[RECE] Centro Massaggi Via Albertinelli- Milano - BAKECA

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Boh...Centro Benessere?
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-via-albertinelli-d56u26714640
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Betty (mi sembra)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': ??? anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Soft Massage - BJ -HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: un po' scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34946139xx



Passato l'altro giorno in Via Albertinelli praticamente quasi all'angolo con Piazzale Segesta. Il centro da fuori sembra cinese viste le insegne rosa ma dentro mi accoglie tale Betty che sicuramente cinese non è....Onestamente non è brutta, anzi fisicamente è magra e slanciata e ha anche un bel viso con labbra tipiche da OTR Nigeriana...se mi spiego...
So che nel centro ci sono un altro paio di ragazze perchè sentivo parlare ma non ho avuto modo di vederle, sicuramente non sono cinesi nemmeno le altre! L'ingresso è decisamente buoi e nemmeno ben tenuto, sensazione che mi viene confermata in seguito quando entro nella sala massaggi. La sala è una stanza con un comodino e un letto tipo ospedale (sembra un lettino da massaggio ma non ha il buco per il viso...mah) oltre a una sedia scassata e un attaccapanni. Non mi sembra il ritratto della pulizia...pareti che sembrano in alcuni punti scrostate e un ventilatore che viene portato sul momento visto che di aria condizionata non se ne parla. Opto per l'opzione da 50€ per un'ora compresa di doccia. Il massaggio è un insieme di carezze senza molto senso sul lato B con qualche sfioramento delle parti nobili. Durante il massaggio Betty esce dalla stanza un paio di volte...perlomeno si scusa...
Mi giro e il massaggio sul lato A è chiaramente provocatorio, le "antenne" si alzano e mi chiede come voglio finire. Il menù della casa prevede HJ o BJ. Il BJ è quotato 40 con lei che si spoglia e resta in slip. Va bene, alla fine lei e carina anche se di massaggi non ne sa nulla...BJ fatto bene, profondo con leccata/succhiata di zebedei e poco uso delle mani. Capitolazione nel gommino e ripulita prima di passare in doccia.
Altra nota dolente...il bagno fa veramente cagare (scusate il francesismo), le ciabatte che mi vengono date sono probabilmente state usate da altre 1000 persone, la doccia è un buco con una parete che non si chiude e quindi l'acqua esce fuori, l'acqua è fredda (forse ci siamo dimenticate di attaccare il boiler...sehhhhhh.....), insomma, doccia gelata per togliere la chilata d'olio in un buco decisamente poco igienico.
Tirando le somme, buono il BJ, Betty carina e bel fisico, il centro dovrebbe essere chiuso dall'ASL, di massaggi nemmeno l'ombra.
Non ci torno.
Tanto vi dovevo
Riso
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.115
Età
55
Località
Reggio Emilia
Grazie della rece! ...aggiungo solo la pseudo-matrice... :ok:
Ciao siamo 3 ragazze Italiane puoi trovarci in via Albertinelli XYZ Eseguiamo massaggi rilassanti. bodymassage, massaggio 4 o 6 mani. Possibilità di personalizzazioni. Puoi passare quando vuoi e senza impegno
 
Commenta
Alto