[RECE] Centro massaggi Via bruxelles - Aprilia (LT) - Massagetorelax

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
320
Reaction score
453
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://massagetorelax.com/annuncio/lazio/latina/centri/tel3381496978newarrivata-nuova-romantico-e-molto-alt/
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia LT (in zona via bruxelles traversa di via inghilterra)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Cordiale professionale
REPERIBILITA': sono andato di persona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio simile a centro estetico
TELEFONO: 33814969xx

ciao
dopo tanto tempo di curiosità vinco anche l'imbarazzo e vado in CM cinese, questa sarà la mia prima esperienza in assoluto (la seconda sarà dopo un paio di settimane)
Esperienza risale a circa 3 settimane fa.
Che dire, non sapevo assolutamente cosa aspettarmi, nel senso che si ho letto molto , ma non essendo mai stato non sapevo bene come comportarmi.
ad ogni modo mi accogli questa Luna, ragazza sulla 30 ina forse meno , ma con le china non si capisce, bassina, un po in carne, nel complesso carina ma nulla di che , io ho solo una mezzoretta e lei mi dice che sono 30 euro, pago prima.
Mi denudo, metto il perizoma, tutto ordinato, e comincia il massaggio.
Massaggio ben fatto, devo dire che se la cava bene (ho esperienza di massaggi veri shiatsu per problemi di contratture).
prosegue per una mezz'ora circa forse meno, io mi aspetto chissa cosa alla fine, invece non succede nulla, mi dice se volevo proseguire, ma non avevo molto tempo, quindi mi pulisce la schiena con asciugamano, mi offre dell'acqua e insomma tutto finisce li, io non chiedo nulla forse per imbarazzo.
Non rimango cmq deluso perchè sono soddisfatto del trattamento, però sono un po stupito... dopo aver letto di tutti i colori...
la mia seconda esperienza sarà diversa, a breve la recensione.
saluti ai colleghi....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
18
Località
Lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272456436
Riferimento internet (link): APRILIA NUOVO CENTRO MASSAGGI ORIENTALI NUOVE BELLE RAGAZZE 3272456436
Conformità dell'annuncio: fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Aprilia via Bruxelles

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: China
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bassina con belle gambe
Attitudine: professionale nel massaggio
Reperibilità: risponde al primo squillo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 + 20
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: c’è un parcheggio vasto nel piazzale proprio di fronte l’ingresso
Igiene dei locali: abbastanza puliti
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Dopo qualche anno ritorno in questo CM, chiamo fisso appuntamento e poco dopo sono lì, locale situato in una via abbastanza discreta e lontana dal grande traffico che si può trovare in altri CM in città, proprio questa discrezione mi spinge a tornarci. Entro, concordo mezz’ora 30, in cabina mi spoglio e giù sul letto, sembra tutto abbastanza pulito, sembra essere un centro estetico, sempre in cabina c’è una vasca che puoi usufruire. Comincia il massaggio, lei molto brava, mi sistema diverse contratture su spalle e soprattutto gambe, ogni tanto mi sfiora il fratellino che reagisce… così per tutti i 30 minuti, poco prima dello scadere del tempo mi fa girare, continua un po’ sulle gambe e mi chiede se massaggiare anche flatellino per regalino, che nel frattempo era in tiro, confermo e via di HJ, provo a chiedere BBJ ma niente non c’è stato verso, capitolo e dopo di che lei mi pulisce, vasca per togliermi almeno l’olio di dosso, mi rivesto, verso l’obolo e vado via.
Che dire… mi ha confermato che qui ci si viene esclusivamente per massaggi, fatti anche bene, rispetto a qualche anno fa è cambiata solo la girl, oltre HJ non si va.
Saluti a tutti i colleghi
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
quindi il massaggio reale è completamente a faccia in giu per capirci, non è che sia molto giusto, certo lei si fa i suoi conti e prevede che una volta girato ci sarà solo l'extra se concordato , l'hj è a tirar via? insomma 4 smanettate?
 
Commenta
Alto