[RECE] centro massaggi via montebello - Ferrara

Reaction score
91
Ho voluto completare il tour dei massaggi cinesi a Ferrara con quello sito in via Montebello
per quanto ne so, non vi sono annunci su internet
lo conosco poichè vi passo dietro alcune volte e la vetrina sgarciante richiama l'attenzione
ha preso il posto di un negozio simile, immagino gestito da italiani, mi pare fosse un centro per l'abbronzatura e con estetista

entrando la situazione è quella già sperimentata altrove, con separè dove sono presenti lettini con la vasca per il bagno
all'entrata mi viene assegnata la ragazza, di nome Giulia, o così dicono
le tariffe sono sempre quelle degli altri centri, il volantino è sempre quello, cambia solo l'intestazione
opto per massaggio a 50 euro
la ragazza è giovane (ovviamente non minorenne) molto molto carina, viso delicato bellissima bocca con labbra carnose, snella con tettine sotto il top. Insomma, come quelle che in genere mettono negli annunci per attirare i clienti

nella stanza mi fa spogliare e indossare il perizoma mentre lei resta fuori in attesa
nella stanza vicina sento il termine di un massaggio in acqua con risatine della ragazza e il cliente che evidentemente prova a mostrarle qualcosa di eretto per strappare un extra, ma senza successo

il massaggio inizia e dopo poco chiedo se posso togliere il perizoma, lei acconsente
vi sono passaggi in zona hot, io tocco le sue gambe senza trovare resistenza
quando mi dice di girare le allungo 10 euro per avere un extra, e lei che parla un italiano discreto acconsente
vari passaggi hot, lei sale sul lettino e si occupa, be' avete capito di cosa
unico neo non accetta di aprire la scollatura

insomma massaggio piacevole, si è soffermata a lungo nelle zone erogene e le sue delicate manine hanno provocato la venuta finale
aveva strappato carta supplementare per raccogliere il mio seme che lei ripiega e mi consegna dicendole di gettarle in un cassonetto un po' lontano, evidentemente per non lasciare indizi con la persona responsabile del centro che ha dato direttive precise
mi ha detto che ha gradito che fossi tutto depilato mentre di solito sono tutti pelosi, chissà forse per questo è stata così disponibile la dolce e bella Giulia

sono stato fortunato, se fossi arrivato un po' dopo mi sarebbe potuta capitare la ragazza della stanza di fianco che non ha concesso nessun extra e probabilmente non era così bella

questo è quanto, per chi volesse tentare la sorte :bye:

Ciao pinpal,
le ragazze che massaggiano sono 3 (tutte e 3 gnocche), io avevo trovato Stella, a mio giudizio più bella di Giulia (avevo scelto lei per quello), ti fa un ottimo massaggio, ma purtroppo niente happy ending

come direbbe Catalano (per chi è abbastanza grandicello da ricordarselo)
meglio farsi massaggiare bene da una bella gnocca che farsi massaggiare male da una brutta che puzza pure :sarcastic_hand:

a parte gli scherzi, a volte può essere una questione di simpatia o di feeling
di sicuro hanno istruzioni dalla proprietà di non fare niente di hot e se questo accade la ragazza lo tiene ben nascosto
da quanto ho letto nelle recensioni, nel centro di fronte alla stazione sembrerebbe forse esserci una situazione diversa, ma è solo la mia impressione che potrebbe benissimo essere sbagliata

vorrà dire che la prossima volta proverai con Giulia, facci sapere come è andata :bye:

in attesa di altri riscontri, aggiungo un ulteriore aggiornamento, no positivo per gli amanti del lieto fine manuale

ieri avevo bisogno di un massaggio per sciogliere un po' di tensioni e ho deciso di riprovare Giulia

ebbene, cambio di direzione totale: obbligo di tenere perizoma e nessun hand job finale
la ragazza, comunque carina, ha risposto che il capo non vuole

quindi depenno anche questo centro dalla mia personale lista

a questo punto, stando alle recensioni, il solo centro cinese che offre qualche extra sembra essere quello di fronte alla stazione

viewtopic.php?f=43&t=48468

a patto di capitare con la ragazza giusta :bye:

Tornato in questo centro 2 volte in pochi giorni e tutte e 2 le volte con Giulia: La prima è stata molto gentile, mi ha fatto ridere però ci teneva poco a farsi toccare e mi ha negato l'happy end. La seconda volta era irritantissima: appena parlavo mi rispondeva in maniera scorbutica, cercavo di toccarla ed era iperscoglionatissima, però accettando di fare la doccia, mi ha dato un happy end manuale fatto rapidamente e senza alcun amore. Non ci ritorno

qualcuno e' passato a fare un massaggio qui di recente oppure in quello in contrada della rosa e sa darmi
info o esperienze positive ??? grazie

il centro di contrada della rosa ha una sua discussione , non cominciamo a fare confusione nei post , che dopo diventano incomprensibili

Saluti
Hauptmann

slakkary ha scritto:
qualcuno e' passato a fare un massaggio qui di recente oppure in quello in contrada della rosa e sa darmi
info o esperienze positive ??? grazie

non hai pensato di andare tu e recensire, anzichè continuare a chiedere agli altri come hai fatto anche per altre location?
il comportamento da lurker o di chi scrive solo per mandare gli altri al proprio posto per evitare fregature non è gradito come dovresti sapere

Indietro
Alto
Aiuto