[RECE] Centro massaggi via Trionfale - Roma - Bakeca

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:sul citofono cè scritto estetica
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.bakeca.it/benessere/benesseretrionfale6782-0
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': intorno ai 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-hj-idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50+20+20
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34716816xx

LA MIA RECENSIONE:
io di solito non freguento i centro massaggi cinesi ma spinto da amici cominciamo a spulciare annunci e dato che ci trovavamo in zona viale mazzini questo centro era abbastanza vicino. telefono mi faccio dare indirizzo, che comunque è riportato su annuncio, e mi faccio dire il rate. gli dico che non sono da solo e mi dicono che non cè problema che li sono 4.
è un centro che si trova al piano terra di un comune condominio e si sviluppa con sala attesa all'inizio e poi un lungo corridoio con ai lati le stanzette per i massaggi. il rate è 30e 30 minuti 40e 45 minuti e 50e 1 ora e in più cè l'opzione idromassaggio con 20e in più.
di comune accordo con gli amici scelgo un ora. le ragazze non sono malaccio, tenendo conto della media cinese qui a roma. io scelgo lili, o meglio lei sceglie me..... è una ragazza con un discreto fisico e alta intorno all'1,70 gentile e cordiale.
io non sono esperto di massaggio quindi non so dire se è stato un buon massaggio o meno, comunque alla fine mi sono sentito rilassato.
mi fa spogliare, mi fa mettere la mutanda usa e getta e mi sdraio di schiena sul letto opportunamente coperto coi teli di carta usa e getta. mi chiede se mi va bene se usa l'olio e accetto, tanto cè modo di fare la doccia alla fine che è presente nella stanza stessa, e poi tra l'altro io ho scelto di fare idromassaggio. parte dal collo fino ai piedi in questa posizione per buoni venti minuti. quando mi giro ricomincia sempre da su fino a giu. a un certo punto gli chiedo se puo fare il "massaggino romantico" e lei accetta mi chiede altri 20e e si occupa per benino del mio fratellino.... dopo una 40ina di minuti mi dice che è ora di fare idromassaggio e quindi passo i restanti 20 minuti lì nella vasca con lei che ogni tanto mi passava un panno caldo. quando ho finito mi aiuta a lavarmi insaponandomi. mi aciugo e mi rivesto e rincontro gli amici in sala di attesa. e comunque sentivo quasi tutto quello che dicevano visto che le stanzette sono una di fianco l'altra.
in conclusione ho speso un po ma discreta esperienza....
 
Alto