[RECE] Centro massaggi Viale Tivoli Alessandria

Reaction score
49
Il centro massaggi orientali in questione si trova al fondo di Viale Tivoli all'altezza dell'inizio cavalcavia ferroviario. Si nota in quanto è l'angolo di tutto il fabbricato e l'ingresso è dalla via parallela al viale. Sono stato al centro circa 1 mese fa (poi causa problemi di accesso al sito solo adesso trovo il tempo per recensire) e vi erano 2 tipe di cui una (quella che mi ha massaggiato) scoprirò poi essere la gestrice. Mi propone massaggio romantico con bagno a 50 dobloni e io accetto. Location senza odori particolari e pulizia nella norma. Mi spoglio e sebbene ci sia il perizomino d'ordinanza il suo non indosso non suscita alcuna rimostranza. Mi piazza a pancia sotto su lettino con foglio di carta usa e getta e la tipa inizia a massaggiare con discreta forza e perizia usando olio poco persistente e untuoso. E qui si fermano le note positive. Finita quasi l'ora mi fa accomodare nella tinozza e incominciare a massaggiarmi usando sali colorati che hanno la proprietà di togliere le tracce di olio e fare una sorta di "scrub". Credo che sia ora che passi alla fase H.E e cerco di portarla verso le zone interessate ma la tipa fa la gnorri. A mia esplicita domanda dice che l'orario è quasi finito e che se volevo il lato frontale dovevo sbrorsare altri 30 dobloni. Io dico che a 20 si può arrivare e lei allora mi asciuga e mi fa accomodare sul lettino. Inizia il massaggio ma si tiene doverosamente alla larga dalle parti nobili. A mia "portata" di sua mano verso target mi richiede altro quid e allora lascio perdere e la fanculizzo in vernacolo. Esperienza pessima.

Reaction score
49.121
ahi ahi.......dovevi leggere i miei post su alcuni centri mass. in Alessandria e Novi Ligure decisamente positivi.......:punish:.....scherzo!!:lol:ciao a presto:diablo:

Commenta
Reaction score
0
ci sono andato anch'io circa 5 o 6 settimane fa, ed anch'io non sono uscito molto soddisfatto alla fine: leggo l'annuncio su bakeca in cui dicevano di essere di fianco alla stazione e di fare body massage. Ovviamente ci vado subito, ma ho avuto problemi a trovare l'indirizzo (non sono di fianco alla stazione!) mentre parcheggio noto una molto girl mooolto trombabile che esce dal centro, l'ho mancata di poco. Entro lo stesso e mi trovo un uomo alla cassa (azz!) cmq arriva subito una signora sulla trentina, credo sua moglie, ma non è una gnocchina come quella che ho visto prima. Vabbè, mi fa accomodare in uno stanzino ma x massaggiobagnovasca mi chiede 60 (coma da listino). Mi da il perizoma e inizia a preparare la vasca; io aspetto che lei se ne vada ma lei si gira e mi fa: "spogliare!". Porcaputt....dove sono capitato?? Sarei dovuto andar via ma invece vado avanti, mi spoglio mi sdraio e aspetto. Prima vengo unto completamente poi inizia il "massaggio". E' sempre lo stesso "massaggio romantico" in tutta italia, non so perchè ma io lo trovo rilassante e mi piace farmi massaggiare il mio grosso deretano. Le mani massaggiano anche l'interno chiappa e molte volte va proprio a cercarmi lo scroto. Al "gilale" comincia a massaggiarmi per bene da davanti e sottovoce (le pareti non arrivano al soffitto) mi chiede 20 sacchi. Come faccio a dire di no quando ha gia preso il bigolo in mano?? Quindi accetto e lei procede, mentre io massaggio il suo sedere (non si toglie niente, nemmeno i collant). Dopo il finale mi fa il bagnetto, mentre mi rivesto le allungo i 20 poi vado alla cassa dove mi consegnano il biglietto per il massaggio gratis ogni 10; ma non penso che aggiungerò altri timbri. Spero di essere stato utile, saluti

Questo racconto è frutto di fantasia, ogni riferimento a fatti, cose, persone realmente esistenti è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
49.121
hai ragione!!!! ogni tanto ci và bene.....ma non sempre, mi spiace....:sad:.......:bye::diablo:

Commenta
Alto