[RECE] Centro massaggi Viale Tivoli Alessandria

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
49
Località
basso Piemonte
Il centro massaggi orientali in questione si trova al fondo di Viale Tivoli all'altezza dell'inizio cavalcavia ferroviario. Si nota in quanto è l'angolo di tutto il fabbricato e l'ingresso è dalla via parallela al viale. Sono stato al centro circa 1 mese fa (poi causa problemi di accesso al sito solo adesso trovo il tempo per recensire) e vi erano 2 tipe di cui una (quella che mi ha massaggiato) scoprirò poi essere la gestrice. Mi propone massaggio romantico con bagno a 50 dobloni e io accetto. Location senza odori particolari e pulizia nella norma. Mi spoglio e sebbene ci sia il perizomino d'ordinanza il suo non indosso non suscita alcuna rimostranza. Mi piazza a pancia sotto su lettino con foglio di carta usa e getta e la tipa inizia a massaggiare con discreta forza e perizia usando olio poco persistente e untuoso. E qui si fermano le note positive. Finita quasi l'ora mi fa accomodare nella tinozza e incominciare a massaggiarmi usando sali colorati che hanno la proprietà di togliere le tracce di olio e fare una sorta di "scrub". Credo che sia ora che passi alla fase H.E e cerco di portarla verso le zone interessate ma la tipa fa la gnorri. A mia esplicita domanda dice che l'orario è quasi finito e che se volevo il lato frontale dovevo sbrorsare altri 30 dobloni. Io dico che a 20 si può arrivare e lei allora mi asciuga e mi fa accomodare sul lettino. Inizia il massaggio ma si tiene doverosamente alla larga dalle parti nobili. A mia "portata" di sua mano verso target mi richiede altro quid e allora lascio perdere e la fanculizzo in vernacolo. Esperienza pessima.
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.798
Reaction score
49.121
Età
52
Località
monferrato
ahi ahi.......dovevi leggere i miei post su alcuni centri mass. in Alessandria e Novi Ligure decisamente positivi.......:punish:.....scherzo!!:lol:ciao a presto:diablo:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ci sono andato anch'io circa 5 o 6 settimane fa, ed anch'io non sono uscito molto soddisfatto alla fine: leggo l'annuncio su bakeca in cui dicevano di essere di fianco alla stazione e di fare body massage. Ovviamente ci vado subito, ma ho avuto problemi a trovare l'indirizzo (non sono di fianco alla stazione!) mentre parcheggio noto una molto girl mooolto trombabile che esce dal centro, l'ho mancata di poco. Entro lo stesso e mi trovo un uomo alla cassa (azz!) cmq arriva subito una signora sulla trentina, credo sua moglie, ma non è una gnocchina come quella che ho visto prima. Vabbè, mi fa accomodare in uno stanzino ma x massaggiobagnovasca mi chiede 60 (coma da listino). Mi da il perizoma e inizia a preparare la vasca; io aspetto che lei se ne vada ma lei si gira e mi fa: "spogliare!". Porcaputt....dove sono capitato?? Sarei dovuto andar via ma invece vado avanti, mi spoglio mi sdraio e aspetto. Prima vengo unto completamente poi inizia il "massaggio". E' sempre lo stesso "massaggio romantico" in tutta italia, non so perchè ma io lo trovo rilassante e mi piace farmi massaggiare il mio grosso deretano. Le mani massaggiano anche l'interno chiappa e molte volte va proprio a cercarmi lo scroto. Al "gilale" comincia a massaggiarmi per bene da davanti e sottovoce (le pareti non arrivano al soffitto) mi chiede 20 sacchi. Come faccio a dire di no quando ha gia preso il bigolo in mano?? Quindi accetto e lei procede, mentre io massaggio il suo sedere (non si toglie niente, nemmeno i collant). Dopo il finale mi fa il bagnetto, mentre mi rivesto le allungo i 20 poi vado alla cassa dove mi consegnano il biglietto per il massaggio gratis ogni 10; ma non penso che aggiungerò altri timbri. Spero di essere stato utile, saluti

Questo racconto è frutto di fantasia, ogni riferimento a fatti, cose, persone realmente esistenti è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.798
Reaction score
49.121
Età
52
Località
monferrato
hai ragione!!!! ogni tanto ci và bene.....ma non sempre, mi spiace....:sad:.......:bye::diablo:
 
Commenta
Alto