Il centro massaggi orientali in questione si trova al fondo di Viale Tivoli all'altezza dell'inizio cavalcavia ferroviario. Si nota in quanto è l'angolo di tutto il fabbricato e l'ingresso è dalla via parallela al viale. Sono stato al centro circa 1 mese fa (poi causa problemi di accesso al sito solo adesso trovo il tempo per recensire) e vi erano 2 tipe di cui una (quella che mi ha massaggiato) scoprirò poi essere la gestrice. Mi propone massaggio romantico con bagno a 50 dobloni e io accetto. Location senza odori particolari e pulizia nella norma. Mi spoglio e sebbene ci sia il perizomino d'ordinanza il suo non indosso non suscita alcuna rimostranza. Mi piazza a pancia sotto su lettino con foglio di carta usa e getta e la tipa inizia a massaggiare con discreta forza e perizia usando olio poco persistente e untuoso. E qui si fermano le note positive. Finita quasi l'ora mi fa accomodare nella tinozza e incominciare a massaggiarmi usando sali colorati che hanno la proprietà di togliere le tracce di olio e fare una sorta di "scrub". Credo che sia ora che passi alla fase H.E e cerco di portarla verso le zone interessate ma la tipa fa la gnorri. A mia esplicita domanda dice che l'orario è quasi finito e che se volevo il lato frontale dovevo sbrorsare altri 30 dobloni. Io dico che a 20 si può arrivare e lei allora mi asciuga e mi fa accomodare sul lettino. Inizia il massaggio ma si tiene doverosamente alla larga dalle parti nobili. A mia "portata" di sua mano verso target mi richiede altro quid e allora lascio perdere e la fanculizzo in vernacolo. Esperienza pessima.