[RECE] Centro Massaggi - Vicenza - Bakecaincontrii.com

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... 9n26882283
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi Jia-Li
NAZIONALITA': cinese
ETA': in questa occasione millantati 24 (ma credo qualcuno in più..con le cinesi poi è difficile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MAssaggi di vario tipo... :spiteful:
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 60 a fine prestazione
DESCRIZIONE FISICA: cinesina simpatica, purtroppo sempre vestita, ma alla prossima..
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FRONTE STRADA!

LA MIA ESPERIENZA:
E' da un po' che rimuginavo, incuriosito dal binomio massaggio/scopata, sulla possibilità di affidarmi alle cure delle molteplici inserzioniste cinesi/giapponesi presenti sui nostri frequentatissimi siti di annunci...poi l'altro giorno passo in via Torino a Vicenza e vedo questo vetrinato con tende rosa/rosso e tanto di insegna CENTRO MASSAGGI JIA-LI..ricordando l'ambiguita dell'annuncio che ho linkato mi introduco per chiedere informazioni, e trovo una procace bionda (italiana) che molto cortesemente mi descrive i vari tipi di massaggio. In quel mentre si affaccia una soridente cinesina, piatta come un tavolo, che mi apostrofa "massaggio?faciamo? si?"..io li per li dico che sono entrato solo per info e me ne vado. Torno dopo 10 minuti, dopo una rapina al bancomat, e vengo accompagnato da "Sofia", un'altra cinesina sorridente, in uno stanzino affiancato a molti altri, chiuso sui 4 lati ma aperto sopra, dentro al quale in luce soffusa c'è un lettino e una vasca in legno..tutto molto piccolo ma comodo.
Il massaggio da parte di questa bell'esemplare di orientale inizia dopo che mi sono completamente spogliato ed ho infilato uno slip in carta da culturista :sarcastic_hand: e, steso a pancia i giù sul lettino, vengo cosparso di olio e trastullato molto abilmente dalla mia massaggiatrice che mi dice che le piaccio e varie altre cose in un italiano stentato che fatico a capire...per farvela breve, dopo che le sue mani raggiungono più volte zone del mio corpo già gonfie di desiderio, mi giro ed esplicitamente le chiedo se si scopa o no...lei mi dice NO, no no no! solo masagio! sorridendo... :punish:
FANCULO! penso.. però sono talmente sopraffatto dalla qualità del trattamento che li per li non ci penso più. Il tutto dura un'ora, verso la fine ( e dopo avermi comunque massaggiato a dovere palle e pisello enormemente in tiro..) mi invita a entrare nella vasca in legno e li dentro mi tira una gran sega inaffiandomi la cappella di acqua calda..esplodo in 3" e mezzo e lei in un orecchio mi dice "tu viene prossima volta io un'ora e mezza fa tuto..."
Beh, mi rivesto e nella più tranquilla delle atmosfere saluto e bacio in bocca la mia concubina..
Tornerò Sofia, tornerò! :bye:

De gustibus!

K

Pagato alla cassa, come al supermercato! .. ovviamente nessuno mi ha fatto uno scontrino :rtfm: !!!

Indietro
Alto
Aiuto