[RECE] Centro massaggi Viola - Padova - Via Vecellio

Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Benessere VIOLA padova
RIFERIMENTO INTERNET:non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: Padova via Vecellio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olina
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI massaggio corpo + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 +10
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32474431xx

LA MIA RECENSIONE: mi trovavo all'Arcella in via Vecellio e ho deciso di provare questo centro.suono entro e mi trovo davanti a due belle ragazze.non sono due miss ma per i canoni cina sono molto molto carine .una delle due con due bocce notevoli.sarà lei Olina a farmi il massaggio.il centro è abbastanza bello grande unico neo le pareti delle stanze non sono al soffitto ma poco importa.mi spoglio mi stendo e incomincia il massaggio devo dire ben fatto sulla schiena abbastanza leggero al girare soliti passaggi nelle zone hot molto lenti e ben fatti.durante il massaggio la ragazza parlava abbastanza bene italiano e mi ha detto che hanno cambiato gestione da pochi giorni e hanno pochi clienti.mentre lei parlava io casualmente giuro non l'ho fatto apposta sono scivolato quà e là con le mani non trovando molti ostacoli.non ho approfondito la cosa perchè avevo voglia di godermi il massaggio fino in fondo.sicuramente ci torno perchè le ragazze meritano parecchio
 
Ultima modifica:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
esiste un link? dovresti inserirlo
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Centro massaggi VIOLA PADOVA VIA vecellio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi VIOLA
RIFERIMENTO INTERNET:non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI massaggio romantico + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 abbondanti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32474431xx

LA MIA RECENSIONE:dopo una settimana torno nel suddetto centro che bene mi aveva impressionato.questa volta ho visto tutte e tre le ragazze e sinceramente devo dire che sono molto carine due sono magre e longilinee la terza per chi apprezza ha anche una buona terza, ma nel complesso una vale l'altra.Questa volta provo una di cui non ho capito il nome ma mi ha detto che prima lavorava in via Libero Benedetti.Massaggio buono fatto con forza al girare io ero già pronto e non c'è voluto molto a farmi vedere le stelle,io intanto ne ho approfittato per sondare il terreno con cautela ( non dò subito molta confidenza mi piace andarci piano) ma non ho trovato molta resistenza.Io di solito non vado subito all'assalto preferisco fare tutto un pò piano piano, mi piace di più e poi voglio provare anche la terza ragazza per poi decidere con quale approfondire il discorso.Fondamentalmente sono romantico,( Lo sò sono un' MONA' ma che ci volete fare. alla prossima
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
ricorda che per il regalino-extra è sufficiente 10, qui come in tutti gli altri posti china
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
di solito anche io dò 10 ma qualche volta dò anche di più a seconda di come mi 'gira' ti assicuro che la volta dopo ottieni moooolto,ciao
 
Commenta
Alto