[RECE] Centro massaggi viola - Perugia - TrovaMassaggio

Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, solo una insegna sulla porta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/en-US/Details/176368/Perugia/Massage/Centro-Massaggi-Viola
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: cordiale, amichelove, allegra, chiacchierona
REPERIBILITA': facile, chiami e vai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33129456xx


Visto che ho appena recensito un centro massaggi su pisa, mi sembrava fare un torto a questo provato qualche tempo fa e non recensito :)

Durante una trasferta lavorativa su Perugia, leggo l'annuncio in questione appena messo e visto che proponeva proprio quello di cui avevo bisogno... perché non provare?
Chiamo e una signorina molto gentile mi da appuntamento 20 minuti dopo. Mi fiondo e parcheggio. Busso e mi apre la signorina di prima con abito attillato nero e scarpe con tacco rosso.. mmmm sembra proprio rilassante :)
Il centro è piccolino, ma ben disposto e raccolto. l'atmosfera è accogliente e le ragazze sono simpatiche e gentili. Parlano un po' di italiano e ti fanno sentire a tuo agio e non ti schivano come mi è successo da altre parti. Il massaggio è rilassante e almeno nel mio caso si è impegnata molto. Causa lavoro mi fanno male le gambe e le ho chiesto di trattenersi più in quella zona e così fatto.
Pago un piccolo supplemento (10 o 15 non ricordo bene) per il bagno vesca, dove sono stato accudito letteralmente come un bambino. Anche se le circostanze potevano indurre in tentazione non ho richiesto trattamenti particolari.. chissà , è da ritornarci.

anche questo è nei candidati da ritornare
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Confermi foto reali? :)
Ciao, sono Viola una giovane ragazza cinese tanto carina (foto reali 100%) e con le mie colleghe abbiamo creato a Perugia l'unico vero centro di relax, lontano dallo stress, dal lavoro e dai soliti pensieri. Ti senti stanco e affaticato? Non hai la forza per arrivare a fine giornata? Qui potrai veramente staccare e ricaricare le batterie tra le braccia di due belle e giovani ragazze cinesi. Massageremo il tuo corpo e rilasseremo la tua mente. Ti sentirai fresco, riposato e ricaricato. Alla fine del massaggio tornerai al lavoro e riniziarai con grinta quello che stavi facendo, con piu' passione e voglia di prima. Chiedi tu il massaggio che preferisci tra
- Thailandese

- Californiano

- Integrale

- Romantico

- Romantico e Coccole

oppure lo facciamo su misura per te. C'e' spazio per parcheggio e la posizione e' lontana da occhi indiscreti. Ci teniamo alla tua privacy. Dai, che aspetti, vieni a trovarci, ti aspettiamo! PS: stampa le foto, se non siamo noi te ne vai senza spiegazioni..
 
Commenta
Alto