[RECE] Centro massaggi white flower - Massa e Cozzile (PT) - Bakeca

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MASSAGGI SHIATSU
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggishiatsu.com/
http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-massaggi-shiatsu-pa7h40862884
CITTA DELL'INCONTRO: Massa e Cozzile (PT)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
NAZIONALITA': China
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Massage with segone
COMPENSO RICHIESTO: 60+30
COMPENSO CONCORDATO:60+40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Classica Cinese...non parlano.
REPERIBILITA': Ottima sono sempre disponibili
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38959133xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che probabilmente questa sarà una delle mie ultime recensioni, non per il sito che trovo davvero fantastico, ma perchè negli ultimi due mesi ho buttato via troppi soldi e mi sa che mi dedicherò al segone solitario così mi passa la ruzza e non mi sento cretino.
Ma passiamo all recensione.
Passo di persona dal centro che si trova sulla strada tra Montecatini e Pescia, ci sono tre cinesine seduto con un tablet in mano che cazzeggiano ed una bruttina con i baffi mi spiega che massaggi fanno. Io scelgo una ragazza carina (Lucy) e fisso per il giorno dopo.
Mi presento, e scelgo di fare il massaggio con vasca alla cifra di 60 euri.
Era un freddo della madonna, mi spoglio e mi metto il perizomino che mi hanno lasciato sul lettino. Vi giuro che tremavo come una foglia, io gnudo come un verme solitario e nella cabina nemmeno un accenno di riscaldamento.
Arriva la signorina, in pantaloncini corti, con calza nerapece, e maglietta a manica lunga e già dico tra me e me che sarà un casino spogliarla, ma penso che siccome mi hanno detto che si faceva la vasca insieme, prima o poi si dovrà mettere a baco.
Mi mette a pancia sotto ed inizia una cosa assurda che è solo un continuo sfiorare spalle e cosce con le dita, alternandole a lievissimi tocchi delle sue unghie.
Nessun tipo di massaggio, e con i grattini delle unghie, insieme al freddo bestiale mi attacca una tremarella che mi sembrava avere il morbo di Parkinson.
Mentalmente bestemmio come un turko implorandola nel mio cervello di farmi girare così le musiche sarebbero cambiate. Dopo un'abondante mezzora ,mi fa girare e continua con quell'assurdo grattarmi il petto, la pancia e le cosce, che mi da a tratti il tremito a tratti il solletico e continuamente lo sfavìo. Poi dopo 45 minuti mi si avvicina all'orecchio e mi dice sottovoce che se voglio il massaggio "lì" chiede 30 euri, al che gli dico di si, che tanto ero venuto per quello, non per essere grattato come se avessi la varicella.
Lei risponde: "Eh?"
Ed io ovviamente: "Puppa!"
Allora....mi toglie il perizomino ridicolo e attacca un segone a due mani fatto con una velocità che ho pensato che mi volesse spellare l'uccello per farsi un portacellulare. Le dico di fare più piano e di spogliarsi, ma lei insiste che rimane vestita e se la tocco, ammette la mano al massimo sulle cosce, ma niente puppe-culo-roba lì. Mi veniva da piangere ma il freddo mi ha fatto venir voglia di infilarmi nella vasca bollente...lei continuava a sciabottarmi il pisello come una bottiglia di spumante, con la stessa grazia e delicatezza di chi vuol finire in 30 secondi e alla fine, vinto dallo sconforto e dal freddo decido di non rimandare oltre e concentrandomi come un monaco buddista riesco a concludere il supplizio con una misera schizzata sul lettino.
Entro in vasca e lei intende di lavarmi con una spugna, rimanendo fuori e vestita....al che le dico che faccio da me...mi godo 10 minuti nella vasca bollente, mi tolgo il freddo di dosso e mi rivesto.
Lei arriva chiedendo i 30 euri, io avevo 2 pezzi da 20 glieli do ugialmente, volevo solo andare via, nemmeno mi interessavano i 10 talleri di resto, vado alla cassa, pago ed esco con la sensazione di aver buttato altri 100 euri nel cesso, e sconfortato perchè da tempo, emozioni, sensualità, bellezza, affidabilità e tutto il corredo che uno cerca intorno ad una passera sembra esser dissolto come la brina al caldo sole d'aprile.
Se mi serve solo una svuotata di scroto, mi basta fare da me, e se cerco un buco senz'anima e passione, lo infilo nel lavandino...

[EDIT] Non si chiedono consigli

So che mi capite e che mi darete conforto, però da lontano eh, che sono avvezzo a pigliallo nel culo figurativamente, ma prima che ce lo pigli perdavvero n'ha da passare di acqua sotto i ponti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.371
Reaction score
23
Ulteriore index: 057219022xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • massaggi orientali.jpg
    massaggi orientali.jpg
    86,6 KB · Visite: 44
Commenta
Alto