[RECE] Centro Massaggi Xin Long - Mestre - ilmercatone.com

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.ilmercatone.com/mass...tre--centro-massaggio-orientale--2893012.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: "elisa"
NAZIONALITA': china
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio lomantico, bodymassage, hy, bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50 + extra
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171438xx

LA MIA RECENSIONE:

Centro massaggi sito in laterale di via piave a Mestre, ampiamente publicizzato su bakeka, mercatone e siti simili. Diciamo che è uno dei pochi che già dalla descrizione propone il fantomatico bodymassage.
Sarò breve. Dopo aver parcheggiato a pagamento nei dintorni, entro in questo centro in pieno zona residenziale di Mestre. Non serve suonare porta aperta. Entro, e mi trovo davanti un corridoio semibuio. Mi viene incontro di corsa una china sui 40/45 inguardabile....alchè ero già pronto alla piroetta e all'uscita. Dietro di lei scorgo una china più giovane. La bellezza è una cosa soggettiva, a me questa non piaceva, ma non era sgradevole. Mi portano in una stanza, e la capa mi dice che devo parlare con lei perchè la massaggiatrice è appena arrivata e non parla italiano. MI chiede se voglio massaggio con vasca lomantico, molto bello, per tariffa di 50 euro aumentata di 20.
Alchè chiedo se è possibile fare bodymassage. La tipa sembra sorpresa, mi chiede di botta 100 per la metà del tempo. Contrattazione minima, ma possibile, o sul tempo o sui denari. Poi chiede in chinese alla tipa se fosse disposta.....lei mi guarda dalla testa ai piedi, sorride, e dice si.
Preciso che madrenatura e una dose quotidiana di sport mi hanno portato ad avere un fisico atletico, sono ampiamente sotto i 40, quindi....in linea teorica posso anche esserle piaciuto davvero.
Cambio di stanza, dove essele letto più lalgo. Mi spoglio, le si spoglia e resta in mutante. Mutande che mi hanno fatto un pò cascare il palco, di cotone con i disegni dei cartoni animati. vabbè.... Fisicamente una seconda come davanzale e culo piatto made in china. alito pessimo, aglio/spezie orientali.....ma è un classico.
Cmq parte con bodymassagge sulla schiena....che non è altro che uno strusciamento delle tette un pò ovunque. (ps non mi è stato consegnato il perizomino di carta).....schiena gambe...qualche leccata sulle orecchie.....cmq....vabbè....sensuale è un altra cosa....ma come dicevo...tutto è sogettivo.
GILALE. riparte il gioco di strusciamenti......il fratellino risponde presente e si mette sull'attenti.....lei sorride...dice...."glande"...(qualche parola la conosce ho scoperto).....continua con questi strusciamenti....e una specie di spagnola....cmq io chiudo gli occhi....e mi lascio andare....in tutti i sensi......
lei non si fa problemi.....si pulisce.....e si riveste......visto che mancavano ancora 15 min sui 40 pattuiti, senza dire nulla riprende a massaggiarmi......lo riprende in mano....e senza troppi problemi mi fa capire se voglio anche un pò di falegnameria...con richiesta di altri 50.
Io declino l'invito....dopo altri 2 min....lo riprende in mano e mima un bj.....altra richiesta di 50
Rifiuto ridendo....anche se....lei insiste...mi prende una mano e se la schiaffa sulle tette...facendomi segno di stringere....poi.....riprende la mano...e se la schiaffa sulla patata......e intanto comincia a stuzzicare le olive....e l'asta.....che al momento era ancora in fase calante.
Insomma insiste....insiste....io le faccio capire che potevo arrivare ad una mancia massimo di 25.....trattativa condotta con una mano sulla patata....lei che mi stuzzicava e mi leccava l'orecchio.....vabbè.....siamo fatti di carne....e cosa volete......ho fatto quello che avremmo fatto tutti.
Come in precedenza chiudo gli occhi e lascio fare....devo dire che lei sembra un pò delusa dalla mia mancata partecipazione nei giochi....ma a me non piaceva...e nemmeno mi metteva voglia di starla lì atoccare più di tanto.......La storia si è conclusa con un CIM....che lei non ha gradito....ma al quale non ha potuto opporsi...visto che lo stava facendo di nascosto dalla capa.
Cmq il tutto si è risolto con uno schhiaffetto sul petto....e un sorriso.
VASCA. cerca di aprire l'acqua della vasca....ma non va. Va a chiamare la capa....che entra e mi guarda sorniona...fissando il fratellino. Io resto seduto e sfoggio un espressione da Fonzie.
Risolvono il disguido idraulico.......lavaggio in vasca normale, poi asciugatura della quale si è occupata lei, chiedendomi per piacere di andarla trovare il giorno dopo, e quello dopo ancora.
tu belo. tu amole. sorrido le faccio si si con la testa...mi rivesto saluto in velocità ed esco.
CONCLUSIONI.......bhè non ce ne sono. Non so dirvi se ci tornerei, il centro a livello igenico non mi ispirava, il tanto sognato bodymassage è stato deludente (forse perchè la tipa non mi prendeva), ma in compenso mi sono tolto sto grillo dalla testa. In realtà a freddo, sono portato a credere che tanti altri massaggi senza body e sonlo con HJ mi hanno dato molto più relax e molta più soddisfazione, ma sarei un bugiardo a dirvi che se mai mi capiterà di riconceremi il lusso di un massaggio non sarò combattuto nel scegliere questo centro o l'altro lì vicino, dove non esiste il body, ma il tutto è compensato da ragazze (una in particolare) più carine e abili con le mani.

Un saluto al collega "amolecinesi", che stimo per le recensioni ed i racconti delle varie avventure.

Spero di non avervi annoiato, e ricordo che tutto questo, è stato solo un sogno frutto della famelica peperonata di mia nonna.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Meno male che dovevi essere breve!

Comunque grazie per la stima frate'!

Ottima rece, ma non mi sono chiare alcune cose.
La prima: ti ha fatto il body massage senza togliersi le mutande? Se sì questo è un vero sacrilegio!
La seconda: doppio shot per 125? .... tutto in 40'?
La ragazza quindi è giovane ma bruttina?
Il body quindi non è un vero corpo su corpo o tantra, ma una semplice leggera strusciatina di zinne?
Infine: a quale centro lì vicino ti riferisci visto che Montenero, 168 e 31 sono chiusi da tempo? Forse ti riferisci alla capitale del Giappone?

Grazie, zaijian!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Volevo essere breve ma poi mi dilungo.
Rispondo telegraficamente ai tui dubbi:
body massage con le mutande addosso, ma basta chiedere e le toglie, avendo constatato la presenza di fitta boscaglia, ho preferito così.
Se vuoi un full optional la cifra è quella, il tempo pure, comunque le tariffe sono trattabili, in termini di durata o importo.
Ragazza giovane ma non un fiore. Poi i gusti sono gusti.
decisamente non body ma strusciamenti, livello massaggio: 0
Nessuno dei due, quello a dx finita via piave (verso la stazione FS).
Capitale del Giappone l'ho visitata un anno fa....avevo anche recensito.

Ciao! Banzai!!

ahhaa!

Commenta
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solita carta adesiva rosa, indecifrabile
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.ilmercatone.com/massa...--2893012.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': china
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio classico, hj
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in su
COMPENSO CONCORDATO: 30 + extra
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 33171438xx

Non avendo mai provato il centro, e tentando qualcosa oltre il solito massaggino,provo la sorte in questo.
Piano terra, da direttamente sulla laterale di Via Piave, campanello e viene ad aprire quella che credo sia la "capa", oltre i 40 e per niente invitante.
Solite richieste di info e chiama un paio di ragazze, di cui una abbastanza carina per lo standard abituale.
Scelgo il massaggio classico da 30 euro per 30 minuti (tanto gli altri tipi di massaggio saranno uguali, cambia solo il prezzo...) lasciando intendere che mi interessa un servizio completo.
Come da pronostico, massaggino insipido nel retro e nel fronte, poi la ragazza mi chiede se mi interessa un extra.
chiede 20 per hj e 50 per bj (o bbj, non avendo concretizzato non l'ho scoperto) provo a trattare ma non scende sotto i 40.
Onestamente, non sono disposto a spendere oltre i 50-60 per un made in china, quindi capitolo e mi accontento dell'hj.
Hj decisamente grossolano, iniziato anche benino ma concluso davvero frettolosamente.
Pulizia e altri 5 minuti di massaggio normale,
Pagamento e saluti.
Non penso di tornare, ci sono altri lidi piu meritevoli.

Commenta
Alto