[RECE] Centro Massaggi Yafu - Sassuolo (MO) - Il mercatone

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: visibile dalla strada solite insegne rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.ilmercatone.com/incon...u-centero-benessere-di-sassuolo--2683039.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo (Modena)
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 30
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1:20
DESCRIZIONE FISICA: giovane e magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984109xx

LA MIA RECENSIONE:

Questo è in realtà il primo centro che io abbia mai visitato, anzi è stato l'inizio di tutto ....
L'ho visitato almeno 7/8 volte quindi questo è un riassunto di tutte le volte che ci sono stato. La prima volta arrivo, suono attendo un attimo e arriva la cinesina che mi apre (fuori era freddino) e mi fa entrare chiedendomi se volevo massaggio ... certo! Mi accompagna nello stanzino, con muri a mezz'altezza, musichetta di sottofondo e freddo ... accende subito una stufa elettrica, che con le pareti aperte e l'ambiente che di per se è grande non è che serva granchè. Comunque parte un massaggio, ben fatto forte, nei punti giusti, giusto olio ... spalle, braccia, collo, schiena, gambe ... qualche passaggio fugace nelle zone hot .. poi girare, petto, ancora gambe e poi ..... finito! Finito?!?!?! penso ma essendo la prima esperienza non ho coraggio a chiedere pago l'obolo (60+10 di doccia) e vado via. Torno la settimana dopo ... male che vada mi rifaccio un bel massaggio, questa volta la cinesina è diversa ... stesso stanzino, però massaggio inesistente o meglio poco esperto, ma molti più passaggi hot .. al girare mi chiede se voglio massaggio li ... certo bene! parte con fregamenti lenti e abbastanza partecipi, io non ho il coraggio di allungare le mani ... comunque capitolo ed esco contento. Tornerò più volte ma capiterà che la ragazza (di cui non ricordo il nome) non ci sia ma ci sia la prima incontrata ... e allora massaggio di solo quello. Però di volta in volta anche la ragazza "manuale" prende esperienza con i massaggi, in effetti suppongo che le volte che mi rispondono che è a Milano, sia in effetti per aggiornarsi, perchè nel tempo migliora decisamente nel massaggio vero e proprio, per i resto è (almeno per me) sempre stata brava con buon social time, non ho mai chiesto di più quindi non so cosa si possa ottenere

Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Grazie, aggiungo solo la pseudo-matrice... :ok:
vieni a provare nuovi massaggi estetici orientali ,sarete accuditi da ragazze simpatiche!una pausa di relax....nuova gestione centro massaggi dove potrai incontrare,giovani e bellissime massaggiatrici professionali,ed esperte in vari tipi di tecniche di relax....per farti vivere una sensazione unica di rilassamento nella propria anima....tutti i massaggi possono essere personalizzati per necessita_individuale....
massaggio romantico
massaggio con in vasca
massaggio rilassante asiatico
massaggio giapponese
massaggio 4 mani
ceretta soprcciglia
manicure
pedicure
pulizia viso
trattamenti al corpo
possibilita,di doccia o vasca sia prima che dopo la seduta.in un ambiente igenizzato e climatizzato
******** concediti un momento da sogno!!.... godetevi un massaggio magico e speciale!!****
tutti giorni dalle 10 --al 23
piazza tien an men XYZ sassuolo (mo)
 
Commenta
Alto