[RECE] Centro massaggi Zen - Ferrara - massaggiferrara

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Zen riaperto!!!
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Zen
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiferrara.com/contatti.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Melisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 detto lei ...possibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico hi compreso
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05324716xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio prima di rientrare a Bologna, col treno delle 16,03 ho voluto vedere se aveva riaperto, suono al campanello, mi risponde una vocina dicendomi 1° piano.
Mi apre una china discreta magra 1,60 un paio di pantaloncini corti con 2 belle gambe e un bel sederino, mi fa accomodare in una stanza con lettino basso e solita vasca di legno, un pò di social... e mi dice che prima si faceva chiamare Luna poi ha cambiato in Melisa... così ho capito!
Concordiamo con un pò di difficoltà il prezzo 40' + dociia 50 euro..... poi durante il massaggio mi ha detto faccio romantico 60' con doccia a 50 euro.... ma bene... non capita spesso che ti offrono di più di quello concordato!
Messo peri di ordinanza e via al massaggio....... direi discreto...... ad un certo punto quando il massaggio è sceso nelle parti basse ha strappato i fili del peri, per essere più libera di entrare nelle chiappe........ poi al 40°minuto, gilale massaggio ok anche davanti....... poi allo scadere del tempo ha oliato bene il "Walter" e senza dire una parola, (in effetti durante la trattativa, avevo chiesto se il romantico comprendeva anche il masaggio al mio amichetto e lei ha fatto finta di non capire........) è partita con un bel massaggio anche al mio amichetto, che ha molto gradito le sue attenzioni, e dopo un pò ha capitolato. Lavaggio di rito, bicchiere di acqua, pagato alla cassa....... me lo sono proprio goduto!!!!!!!! Poi via leggero come una piuma!!!!
By e buon ferragosto a tutti......
P.S. C'è stato un periodo che durante il massaggio cercando di andare oltre.....e quindi cercare di non perdere l'occasione per toccare, per cercare di trogliere qualche indumento ecc.... non riuscivo a godermi il massaggio! Adesso quando ho voglia di rilassarmi vado a farmi fare un bel massaggio.... e basta se non si va oltre in modo spontaneo o perche è consuetudine del CM, se invece ho voglia di "exrta"............. vado a colpo sicuro da chi non si deve "convincere" a fare quello che non vuole fare...... o che si convince a farlo, ma con un lauto compenso!!!!
 
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Zen riaperto!!!
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Zen
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiferrara.com/contatti.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Melisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 detto lei ...possibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico hi compreso
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05324716xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio prima di rientrare a Bologna, col treno delle 16,03 ho voluto vedere se aveva riaperto, suono al campanello, mi risponde una vocina dicendomi 1° piano.
Mi apre una china discreta magra 1,60 un paio di pantaloncini corti con 2 belle gambe e un bel sederino, mi fa accomodare in una stanza con lettino basso e solita vasca di legno, un pò di social... e mi dice che prima si faceva chiamare Luna poi ha cambiato in Melisa... così ho capito!
Concordiamo con un pò di difficoltà il prezzo 40' + dociia 50 euro..... poi durante il massaggio mi ha detto faccio romantico 60' con doccia a 50 euro.... ma bene... non capita spesso che ti offrono di più di quello concordato!
Messo peri di ordinanza e via al massaggio....... direi discreto...... ad un certo punto quando il massaggio è sceso nelle parti basse ha strappato i fili del peri, per essere più libera di entrare nelle chiappe........ poi al 40°minuto, gilale massaggio ok anche davanti....... poi allo scadere del tempo ha oliato bene il "Walter" e senza dire una parola, (in effetti durante la trattativa, avevo chiesto se il romantico comprendeva anche il masaggio al mio amichetto e lei ha fatto finta di non capire........) è partita con un bel massaggio anche al mio amichetto, che ha molto gradito le sue attenzioni, e dopo un pò ha capitolato. Lavaggio di rito, bicchiere di acqua, pagato alla cassa....... me lo sono proprio goduto!!!!!!!! Poi via leggero come una piuma!!!!
By e buon ferragosto a tutti......
P.S. C'è stato un periodo che durante il massaggio cercando di andare oltre.....e quindi cercare di non perdere l'occasione per toccare, per cercare di trogliere qualche indumento ecc.... non riuscivo a godermi il massaggio! Adesso quando ho voglia di rilassarmi vado a farmi fare un bel massaggio.... e basta se non si va oltre in modo spontaneo o perche è consuetudine del CM, se invece ho voglia di "exrta"............. vado a colpo sicuro da chi non si deve "convincere" a fare quello che non vuole fare...... o che si convince a farlo, ma con un lauto compenso!!!!

Lodevole la tua recensione, ma questo non è il posto giusto!!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusate ma il CM Zen non era stato chiuso? Dove è che" tragia"? L'articolo è una bufala? (come tante altre volte) http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2013/07/24/924557-chiuso-centro-massaggi.shtml[/QUOT
Sicuramente è stato chiuso, il 24 luglio, ma poi lo hanno riaperto, c'è da capire se è aperto "ufficialmente".... o.....?????
Cmq. questo è il riferimento internet pubblicato il 07 agosto:
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/vuole-provare-massaggio-specialevenite-t6yz66837753
By
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
47
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Zen
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiferrara.com/contatti.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice (?)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25, più o meno...
SERVIZI OFFERTI: massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 05324716xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti!
Domenica di caldo e sudore in quel di Ferrara. Da tempo avevo sul furgoncino la pubblicità di questo centro e così decido di tentare. Sono in piazzale stazione verso le 14.00 (luogo da evitare...) e mi aprono subito, mi ero comunque preannunciato al telefono. Il centro è veramente molto bello, niente a che vedere con i soliti negozi adattati a cui siamo abituati. Le pareti fino al soffitto e il futon sono sicuramente un bel biglietto da visita.
Mi riceve tal A... (mi è sfuggito il nome), mora, sui 25 ,molto carina. Mi propone massaggio romantico per 50. Accetto.
Il massaggio è veramente valido, la tipina ci sa fare ed è molto carina. Quasi mi addormento sul comodo futon, con musica di sottofondo e aria condizionata. Non cerco di allungare le mani, lei osa un pò infrachiappe ma non esagera.
Al "gilale" continua con fugaci avvicinamenti, e poi lo prende in mano facendomi l'occhiolino. Ovviamente accetto. Finisce in una manovella solo accettabile, non chiedo altro, sono molto rilassato e il massaggio è stato ottimo.
Deluso? Non so, sicuramente quando sono entrato pensavo a finali più partecipati, ma la tipa è stata veramente valida. Peccato non parlasse una sola parola di italiano, tant'è che mi è sfuggito il suo nome e non ho avuto passibilità di richiederglielo!!
Proababile ci torni, il centro è una struttura molto bella, magari sarò più fortunato.

p.s. Non sapevo nulla della chiusura del centro, lo leggo sul forum.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Butterfly se non ricordo male
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LIlli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23, più o meno...
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE:

Torno dopo tanto tempo in questo centro: è sempre uguale, ma ha cambiato nome: si chiama butterfly mi pare non ci sto a fare tanto caso, e solo dopo che capisco che è stato un grande errore!
MI apre Lilli vecchia conoscenza del centro, (penso sia stata la prima a lavorarci) con il quale anni fa mi sono divertito discretamente. Vado nello stanzino non mi viene dato perizoma e poi inizia il massaggio.
Devo ammettere che la ragazza ha migliorato la tecnica il massaggio è fatto bene, le accarezzo le gambe senza problemi anche il culo, quando cerco di toccarle le tette o sotto i pantaloni si allontana e mi dice di no.
Arriviamo al girare, comincia un massaggio sul petto e pancia e gambe, senza toccare gigetto che è ampiamente sull'attenti. Non mi chiede niente e io aspetto che lo faccia, mi fa notare che sono passati 25 minuti e allora le dico che mi farebbe piacere un massaggio anche lì e lei risponde che non si può più e che se voglio ho 5 minuti per fare da solo. Rimango molto perplesso, e faccio da solo. Mentre poi mi pulisce le chiedo come vanno le cose e cosa ne pensa la clientela di questo cambio di strategia aziendale e lei ammette che effettivamente non ci va molta gente!
Riassumendo massaggio buono, ma non ci ritorno anche perchè se vado in qui centri è per il finale altrimenti mi affiderei nelle mani di una vera professionista, anche se comunque dubito che rimarranno casti per tanto tempo (aggiungo anche che senza chiedere niente, mi hanno fatto la ricevuta!!!
 
Commenta
Alto