[RECE] Centro massaggi Zen - San Bonifacio (VR) - Paginebianche.it

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Classic cm cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginebianche.it/san-bonifacio/centro-massaggi-zen-verona.4510092
CITTA DELL'INCONTRO: San bonifacio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE: incontro diretto passandoci davanti
Index 33178338xx

Trovandomi in quel di san bonifacio, e liberandomimpresto da un appuntamento, hompensato a un bel masaggio
Gia ero passato davanti a tale centro senza fermarmi, quindi ho deci so di provare

Il parcheggio è buono, poca provacy essendo a fianco di 2 ristoranti/bar e su una strada molto frequentata, qui di ho apprpfittato di un momenti di calma x entrare

Entro e mi accoglie la mamasan, sperando di non avere lei come massaggiatrice, chiedo delle altre ragazze e, x fortuna, mi si presenta questa bella ragaza, oltre allo standard, con un vestitino leggero e gambe scoperte
Bel viso. Belle gambe, giovane, ma poco propensa la dialogo

Inizia con un massaggio abbastanza energico e ben fatto, prima schiena poi gambe, poi "gilale"
Inizia poi a massaggiarmi le spalle, poi mi xhiede "vuoi il masaggio completo anche a lui?". Io ovviamente acconsento
Spalma di olio il fratelino ed inzia a massaggiare dall'alsta al bdc, ooi inzia un buin hj con incursioni in zona anale, molto piacevoli
Dopo un po vengo, lei raccoglie tutto nella mano e svuota nel lavandino, si lava e continua con delle carezzine svogliate

Direi buona esperienza, ragaza carina ma svogliata e zero social, anche se di quello mi frega poco, volendomi rilassare
La prossima colta coglio timbrare quella bella romulana deflia nnunci di bakeca...

L'unico è questo...non si pubblicizzano molt!

http://www.paginebianche.it/san-bonifacio/centro-massaggi-zen-verona.4510092
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
L'unico è questo...non si pubblicizzano molt!

A dire il vero con Google ne ho trovati alcuni... :) tipo questo:
http://verona.ilmercatone.com/incon...tro-massaggio-zen-di-san-bonifac-2602605.html
vieni a provare nuovi massaggi estetici orientali ,sarete accuditi da ragazze simpatiche!una pausa di relax....nuova gestione centro massaggi dove potrai incontrare,giovani e bellissime massaggiatrici professionali,ed esperte in vari tipi di tecniche di relax....per farti vivere una sensazione unica di rilassamento nella propria anima....tutti i massaggi possono essere personalizzati per necessita_individuale....
massaggio romantico
massaggio con in vasca
massaggio rilassante asiatico
massaggio giapponese
massaggio 4 mani
ceretta soprcciglia
manicure
pedicure
pulizia viso
trattamenti al corpo
possibilita,di doccia o vasca sia prima che dopo la seduta.in un ambiente igenizzato e climatizzato ******** concediti un momento da sogno!!.... godetevi un massaggio magico e speciale!!**** tutti i giorni dalle 10 -alle 24 via villanova XYZ san bonifacio

NB: verifica tutto in fondo a destra di avere impostato -- Italiano (IT) altrimenti le vocali accentate non si leggono! :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
Grande Ravennate, ... però che mi dici del lavoretto di falegnameria, è da considerarsi incluso nel servizio? Cioè nei 70 lepri?
O c'è un sovrapprezzo da dare separatamente alla ragazza?
 
Commenta
Alto