[RECE] Centro massaggi Zhou Jinniao - Parma - Bakeca.it

Reaction score
0
[RECE] Nuovo aperto - Parma - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ancora presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...arina-ragazza-orientale-zf4q59374193?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Parma, via La Grola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lidia (credo)
NAZIONALITA': China
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo su corpo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33489271xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla nuova apertura, mi "immolo" a testare questo nuovo centro.
Sulla via si affacciano due vetrine di quello che poteva essere un ex negozio di quartiere, oggi caratterizzate dalla ricopertura-standard di ogni centro massaggi. Ovviamente la privacy non è un gran chè, ma la via è poco trafficata.
Scampanellata di rito e mi viene ad aprire colei che poi si prenderà cura di me. Solito approccio sbrigativo: "massaggio?" e, alla mia conferma vengo fatto accomodare nella prima stanza a sinistra dell'ingresso. Devo dire che la location è apprezzabile, pulita, ampia e con tanto di "lettino" matrimoniale con buco e vasca. Musica ed illuminazione soffusa.
Pare che il piatto forte della casa sia il massaggio corpo-su-corpo, che mi viene offerto completo per 100 euro. Parliamone... soprattutto per chiarire come si svolgerà e come andremo a finire. Alla conferma dell'effettivo corpo-su-corpo e del finale manuale, rilancio ad 80. Lei sembra irremovibile e, dopo mia spiegazione di quanto solitamente offerto per quella cifra in altri centri (e che cavolo, un po' di sana concorrenza!!) lei si premura di relazionare il tizio che nel frattempo si è materializzato alla cassa; po irientra e conferma.
Ci spogliamo entrambi, ma lei rimane in mutandine (rosse)... mhhh sarà perchè ho tirato sul prezzo? Non approfondisco, mi distendo e lascio che inizi a massaggiarmi con le mani la schiena per un buon 10 minuti. Poi riprende l'olio e, finalmente, comincia a strusciarsi come un'anguilla lungo il mio corpo prono. Si dà da fare, la ragazza, tanto che vuoi per il movimento, vuoi per il caldo nella stanza, comincia a sudare. Quindi si concede una breve pausa massaggiandomi ancora a mano e... "gilale?" Certo!
Stessa procedura sul davanti, prima a mano, poi strusciandosi ovunque, con perizia di passaggi sul fratellino posizionandolo debitamente tra i seni (diciamo una seconda), facendo attenzione a non ritrovarselo per sbaglio in bocca.
Allo scoccare dei 50 minuti, prende la situazione in mano e mi porta a piacevole conclusione. Rifiuto la doccia e opto per una pulizia con salvietta, dopo di che mi invita a dormire 5 minuti in modo da darle il tempo di detergersi l'olio dal corpo. Rimango vigile e lei (timida?!?) rinuncia a denudarsi completamente rimandando, spero!, la doccia.
vestizione, usciamo e alla cassa riprova a farmi pagare tariffa piena. Ribadisco il concordato e saldo al tizio. Tesserina fedeltà, e via.
Alla prossima!

Aggiungo pseudo-matrice! :ok:
APERTO TUTTI I GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
************NUOVA RAGAZZA ORIENTALE*************
*************VIALE LAGROLA xyz, PARMA**************
Nel nostro Centro Massaggi siamo in cerca di Lei . Nel Centro i massaggi verranno eseguiti da ragazze molto professionali. All'interno possibile usufruire della vasca idromassaggio . Noi del centro desideriamo solo che Lei si senta libero di farsi trasportare nell'armonia tra essenze orientali e musica rilassante, e che si senta al proprio agio.
TUTTE LE FOTO SONO VERE!!!!!!100%VERO!!!TUTTE RAGAZZE ORIENTALI SONO BELLISSIME, BUONISSIME, DOLCISSIME, BRAVE, EDUCATE E ELEGANTE, ANCHE MOLTO PROFESSIONALE PER TE, CAPISCE? ^3^ GRANDE BACIO PER TE, PROVARE SUBITO!
APERTO TUTTI I GIORNI ORARIO: 10:00--24:00

Massaggi cinesi via lagrola parma

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...arina-ragazza-orientale-42db58811835?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Domenica
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e15 più o meno
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3348927XXX

LA MIA RECENSIONE: A Parma come dappertutto i centri cinesi aumentano in continuazione. In compenso nessuna novità, qualità pessima costi in continua crescita. Costo esorbitante anche per questo ennesimo centro (mi merito i vostri rimbrotti) ma almeno sono uscito senza troppi rimorsi, come ultimamente mi accadeva.
Questo negozietto (probabilmente prima c'era il bottegaio del quartiere) è il classico posto cinese. Vi sono tre ragazze ed io ne ho provate due. Mi ricordo il nome di Domenica (finalmente qulcosa di nuovo) che è una ragazzona niente male. Delle altre due una è caruccia, l'altra solo passabile. Devo però sottolineare che tutte sono vestite in modo curato, con minigonna inguinale..
Le due esperienze sono molto simili, segno che almeno le ragazze si sono accordate su uno standard. In sostanza il massaggio si è diviso in tre parti:
- mezzora o poco più di ottimo massaggio alla schiena, gambe con soliti passaggi infrachiappa. A mio parere le ragazze ci sanno fare. Molto piacevole anche perchè ti si siede sopra il culo con le sole mutandine a far da debole barriera.
- una ventina di minuti di coccolamanti in vasca con ripetute carezze a tutte le parti hot. Qui ho cominciato a toccarla un poì dappertutto senza problemi
- la parte finale: proposta di massaggio davanti, corpo a corpo...con il totalone che arriva a 100.. Lei si spoglia completamente ed inizia a strusciarsi ovunque e ti lascia tranquillamente giocare con tutto quello che ha da offrire. Unica cosa negativa: per ogni cosa chiede una mancetta, al che le ho detto di piantarla che mi stava facendo incazzare, nonostante la situazione. Alla fine un sapiente HJ ma non escludo si possa arrivare anche a qualcosa di più hard..sopratutto mettendo mano al portafoglio. Le ragazze mostrano una buona indole.
L'esperienza è stata la medesima con l'altra, con qualche piccola variante.
Ti fanno e trattengono il tesserino. La seconda volta mi ha consegnato un mazzo di tesserini dicendomi di cercare il mio. Così ho passato tutti i vostri nomi e pseudonomi e ho notato che gli aficionados sono parecchi.
Devo dire che finchè dura ne vale la pena...

la mia non c'era, ma ne ho un mucchio di altri centri... :lol: comunque, ottima scoperta, peccato per il rate fuori dalla mia portata, non vado mai oltre i 70 per un massaggio.

E fai bene caro Simo ! Ma mi ero stufato di pagare meno per non avere niente di buono, ed ultimamente solo fregature in giro. Avevo iniziato un lungo accerchiamento su una cinesina niente male che massaggiava molto bene (riuscire a farla capitolare sarebbe stato una bella soddisfazione) ma da un giorno all'altro è sparita, come spesso accade a queste ragazze. Così preferisco dimezzare le visite e cercare di uscire contento!

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/dettaglio/ma...o-apertofacciamo-il-vpt497996697?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "anche tutto completo"
COMPENSO RICHIESTO: 30 1/2 h - 50 1 H ( preventivo telefonico) compreso doccia
COMPENSO CONCORDATO: 50 +10
DURATA DELL'INCONTRO:25
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini all'ingressp
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33489271xx LA MIA RECENSIONE:
Nel pomeriggio di martedì ero a fine giornata lavorativa ..... e, passando in via La Grola, noto questo centro massaggi di cui non avevo conoscenza.
Dopo aver parcheggiato li davanti ed essermi guardato un pò attorno, provo a telefonare leggendo il cellulare direttamente sulla vetrina: la ragazza che risponde sembra gentile e disponibile offrendomi quanto più sopra riportato nella scheda .
Penso che un eventuale danno di 30/50 € non mi manda nel fosso , quindi smonto dall'auto e dopo aver scampanellato, entro senza indugi e/o sguardi indiscreti.
La ragazza, di cui non ricordo il nome, mi chiede se ero io quello al telefono e, dopo mia conferma, mi fa accomodare nel solito stanzino con vasca a lato che sembra abbastanza nella decenza.
Lei é giovane e abbastanza carina con forme femminili discrete.
Dopo essermi accomodato sul futon completamente nudo e a pancia in giu, la ragazza si avvicina e mi dice che, se voglio, lei fa tutto completo x cento euri.......
Non approfondisco nemmeno sul "tutto completo" perchè non era mia intenzione spendere oltre i 50 € e così , declino altre offerte e cerco di godermi il massaggio preventivamente concordato che comprendeva una pippa e doveva durare mezz'ora con alla fine la doccia compresa (nel prezzo e non nella nezz'ora!!!!).
Il massaggio é scarsino e sopratutto viene inframezzato di continue offerte per altri extra da cento Euro a scendere ( completo con sconto - lei tutta nuda - bello massaggio super romantico - ecc ecc) e , a me scende invece la pazienza e sopratutto sale lo scazzo!!!!!.
Trascorsi circa 15/20 minuti ove la signorina mi ha soltanto accarezzato tutta la parte posteriore con anche lievissimi passaggi sulle chiappe, vengo invitato a girarmi; a questo punto , dopo ulteriori richieste di mancette varie, decido di sganciare altri 10 € in cambio delle sue tettine in bella vista che mi strusciano il petto stando lei a fianco: una pena..... Conclusione con sega che non é da paragonare a quelle che mi faccio da solo e a gratis ...... Modestamente!!!!!!
Finito il trattamento chiedo di potermi lavare, e qui mi inalbero perchè mi sento chiedere altri 10€!!! a questo punto , senza più proferire parola, mi risciacquo l'uccello con il soffione della vasca da bagno cercando di spricciare il più possibile tutt'attorno.
Sotto gli occhi della ragazza, che mi guarda un pò incazzata , mi rivesto e pago i dieci euri di extra, visto che lei stessa mi aveva chiesto in anticipo i 50 concordati.
Saluto con un cenno della testa ed esco nel silenzio assoluto.
Controllo il biglietto della sosta e vedo che sono trascorsi esattamente 29 minuti.
Lascio a Voi le giuste considerazioni.
Salumi a tutti.

Indietro
Alto