[RECE] Centro massaggio Cina (via Darsena) - Pisa - Bakeca

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
101
Reaction score
112
Località
pisa
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no ( un paio di foto )
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/3245879720pisastanco-di-farti-fregare-z5yc92890663
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26 o giù di li
SERVIZI OFFERTI massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50 + dipende
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458797xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglia di un massaggio domenicale , nei giorni festivi le massaggiatrici che frequento non lavorano , decido di provare un centro
cinese . La scelta ricade sopratutto per la location su questo in via darsena , dietro grande hotel , parcheggio e appunto poichè sul
dietro anche una bassa porobabilità di sgamo al contrario di quelli centrali.
Avevo chiesto qualcosa circa prestazioni e prezzi ma ci avevo capito poco , e ho continuato a capirci poco anche li :) . Comumque le cose dovrebbero stare in questo modo , 2 tariffe base che hanno come riferimento i tempi del massaggio ovvero mezz'ora ed un ora , poi dopo scatta un aumento di 20 euro per finale , 20 per body .. poi sfinito dalla contrattazione , preferisco trattare prima e non a pipis ritto con la conseguenza di interrompere il massaggio o altro , dico 70 body e mano .La cinese è graziosa , le piacerebbe pure parlare per instaturare un mimimo di rapporto ma il suo italiano è a dir poco scadente . E' una cinese mini , ma ben proporzionata e carina . La stanza sembra pulita ed ampia c'è un materasso a terra ed una doccia .Mi spoglio e anche lei completamente , mi fa sdraiare , mi unge un pò e si butta addosso struscandosi : poi inizia il massaggio discreto ma niente di che sul resto del corpo , ma decente sulle parti hot , belle toccate alle palle , all' interno chiappe a volte passaggio da dietro sull asta per verificarne i progressi . Diciamo che il tutto si svolge attorno alle zone erogene. Mi fa "gilale" ed dopo qualche carezza si butta sopra simulando una trombata , l'asta non è ritta ma di + . Sento che potrebbe venire il punto del non ritorno , la fermo , e lei si occupa dolcemente con la mano ... e con olio all'amico . Olio + mano .. e vengo copiosamene , mi tira fuori fino all'ultima goccia . Devo dire che è stato un bel godimento . Lei raccoglie il tutto , con la mano , mette tutto in uno scottex e
ritorna , continua il massaggio fino a qunando mi offre la doccia . Sotto la doccia mi lava .. e non tralascia il pipis e palle .. , anzi .
Quasi quasi dopo doccia ero pronto per una altra seduta.
Il tutto è durato una 40 di minuti .
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
101
Reaction score
112
Località
pisa
  • Creatore Discussione
  • #3
E' sull'aurelia , prima di ikea , dietro hotel galilei .
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
109
Reaction score
61
Località
Pisa
Ah ok, grazie mille...appena visito seguirà rece...ma che tu sappia vanno oltre alla semplice hj?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
101
Reaction score
112
Località
pisa
  • Creatore Discussione
  • #5
Non credo , al tel telefono han detto "no tlombale" , ma potrei pur aver capito male . Solo che ho l'impressione che ogni cosa in più 20" eulo" ... ed io mi sfavo , preferisco contrattare tutto prima .
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
livorno
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no (insegna luminosa e un paio di foto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...e-z5yc92890663
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50 /80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458797xx


la mia recensione:

Salve a tutti, ieri voglioso di un massaggino ho deciso di provare il centro massaggi in questione.
Suono e mi apre una cinesina che dice di chiamarsi Angela, non è niente di che, sarà alta 1,50 capelli raccolti e seno piccolissimo...vabbè ho finito da poco di lavorare e ho proprio voglia di relax, quindi decido per il body massage!! Appena dentro la stanza mi dice di spogliarmi e lei fa lo stesso, la stanza è un po buia ma si riesce a vedere benino. Inizia il massaggio completamente nuda non trascurando mio "fratello" e i gioielli!! Dopo 15 minuti mi fa gilale, mi monta sopra e inizia a concentrarsi sul massaggio hot, si lascia massaggiare un po anche lei ma non ho mai provato a toccare le sue parti calde(non volevo rovinare il momento)!!
Dopo aver finito con il massaggio siamo entrati in doccia e ci siamo lavati a vicenda...soddisfatto me ne sono tornato a casa!!!
Scusate eventuali errori ma ho scritto con un cellulare alquanto lowcost!!
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: INSEGNA LUMINOSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...9720oggi-nuova-ragazza-100corpo-m8ry108951683
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:NON CHIESTO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458797xx

LA MIA RECENSIONE: Non volendo spendere molto ho deciso di optare per il vecchio massaggio cinese (anche se ormai si sono adeguate al mercato!!!!!).
Telefono al numero reperito da internet perchè sapevo di passare da via darsena e quindi volevo approfittare di un momento libero e non avevo ne troppe pretese ne avevo voglia di farmi prendere in giro......... mi apre una signorina minuta con i capelli raccolti che francamente avrei anche trombato tanta era la necessità.......
Mi fa spogliare in una stanzetta con doccia, lavandino e un materasso per terra, l'ambiente era pulito.
Mi offre un mucchio di opzioni da 80 a 120, massaggio nudo....... le ho detto che avevo 1/2 ora e che volevo un bel massaggio e lei mi risponde 80, al che con il mio migliore sorriso, ho detto .... quindi è compresa bocca e fica???? perchè negli altri centri il massaggio per 1/2 ora costa 30..... al che, confermato no bocca e no fica, siamo arrivati a pattuire massaggio + hj + doccia finale (per far ingoiare la pillola al sottoscritto) a 50 E., vabè ormai si sono adeguate al mercato ho pensato!!!
Il massaggio lo ha fatto bene, stimolando molto le zone erogene del corpo ed il massaggio al pupo (tenendo gli occhi chiusi), poteva sembrare qualcosa di più (ma non lo era perchè ho sbirciato). Durante il massaggio si è fatta accarezzare dolcemente senza digitalizzare ed alla fine ho fatto una buona doccia e mi ha offerto anche un asciugamano pulito ....
Che dire, senza infamia e senza lode, quando non ci sono alternative per me può andare.

Tanto dovevo
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
toscana
Chiuso

Salve, penso di non cotravvenire alle linee guida segnalando che da qualche giorno non si vede più niente dove c'era questo centro massaggi, da cui ne deduco che ha chiuso.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Località
Toscana
Ciao a tutti, ci sono passato ieri pomeriggio ed è aperto. Per curiosità sono andato a bussare (era buio) e mi ha aperto una bassina e insignificante, 40 anni o più, mi ha esposto il menu 50 mezz’ora completa e 70 un ora completa, ho girato i tacchi immediatamente! Cos’è da pazzi
 
Commenta
Alto