[RECE] Centro massaggio cinese - Cesano di Senigallia (AN) - Bakeca

Punter06

UOMO
Membership
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
30
Reaction score
32
Località
Ancona
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: cartello all'esterno
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/-e6qp94154147
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano di Senigallia (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITÀ: Cinese
ETA': penso 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hj
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, negozio primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32978561xx 32463314xx

LA MIA RECENSIONE:

È domenica ed ho voglia di un bel massaggio per ricaricare le pile, dove aver chiamato più volte Luna di Marcelli, che però è sempre impegnata decido di andare in un centro massaggio cinese e mi dirigo verso il centro Commerciale Il Maestrale, dove nella palazzina affianco ci sono altri negozi con il CM in questione al primo piano, ingresso laterale.

Mi accoglie una cinese di ci circa 26 anni , normale di viso, ma con 2 belle poppe, coperte ma la punto giusto per lasciarti un po' di immaginazione e sperare...
Solita routine iniziale dove mi spoglio e quando rientra mi dice di indossare le mutandine che erano appoggiate al futon ed io tra me e me penso: "ma non vedi che è già carico, ormai ce l'hai di fronte, perché coprirlo?!", comunque lo indosso e mi metto disteso a pancia sotto sul futon. Lei inizia un bel massaggio, fatto abbastanza bene molto rilassante e non trascura niente, si dedica molto tempo (scansando le mutandine) alle mie natiche, che apprezza molto dicendolo anche in più occasioni. Nel frattempo lancia ottimi segnali al pistolino di sotto, che rimane sempre sveglio sull'attenti. Poi la fatitica "gilale" ed inizia anche qui un massaggio ben fatto al petto, braccia e gambe. Da qui posso ammirare meglio le sue belle zinne e dove, penso, noterà che son ben sveglio e propone l'extra a manovella e, anche se avrei voluto chiedere di mpoterla toccare, ma non me la sono sentita per la prima volta. Comunque che dire dopo il buon massaggio penso, che visto che è quasi terminata l'ora a disposizione, vedrai che velocità per finire l'opera di mano ed invece la sorpresa più bella, esegue un hj da favola con vari pit stop per allungare il tutto e con movenze da vera conoscitrici dell'attrezzo: 10 minuti spettacolari!!!
Al termine mi offre anche la doccia senza nessun costo aggiuntivo, anche se prima aveva provato a chiedere se la volevo a € 10, ma avevo rifiutato.

Ritornerò sicuramente, sperando di trovare la stessa cinesina e di riuscire a fargli tirar fuori quel qualcosa in più che ha!

Ovviamente, questo racconto è frutto dalla mia immaginazione!
 
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
[RECE] CENTRO MASSAGGIO CINESE - CESANO di SENIGALLIA (AN)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: cartello lungo il corridoio interno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-noi-trovi-bellissime-x2ca82153142
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano di Senigallia (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITÀ: Cinese
ETA': 26 a dicembre (cosi mi ha detto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio + 10 doccia + 20 hj
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti netti di massaggio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, cmq è presente l’ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32978561xx 32463314xx


Ciao a tutti, torno a recensione dopo una prolungata assenza dovuti a varie cause, non ultima la mancanza di pecunia!
(Premetto che l’incontro risale ad un paio di sabati fa, quando ancora non c’era nessuna rece.)
Incuriosito dall'annuncio decido di provare questo nuovo centro massaggi cinese. Non avendo un proprio sito web, decido di chiamare qualche giorno prima per avere informazioni su orari, prezzi e trattamento. Mi risponde una ragazza in italiano abbastanza buono e mi spiega, praticamente tutto identico al centro di marotta da me testato diverse volte in passato.
Arriva finalmente il sabato e decido di farci un salto, senza alcun preavviso, come va, va, mi sono detto.
Il centro si trova nei pressi dell'Ipercoop di Cesano di Senigallia, esattamente sopra il negozio NinnaNanna, al primo piano.
Si sale la rampa di scale a fianco al negozio Ninnananna ed in cima ci si trova in un open space attorniato da showroom vari e da un parrucchiere. Anche se a prima vista sembrava tutto deserto, mi sono trovato un attimo spiazzato non avendo individuato subito dove fosse l'ingresso. In realtà esso è nel corridoio a destra, ma non direttamente visibile da in cima alla scala.
Suono, mi accoglie una Gioia, mediamente carina, diciamo nello standard cinese, minuta, non molto prosperosa (e quindi non credo sia la stessa del collega) e sarà poi lei ad eseguire il massaggio.
La location non è molto accogliente e spaziosa, si nota che è un capannone riadattato.
Le stanze dei massaggi sono separate da cartongesso che non arriva al soffitto e quindi non il massimo della privacy.
Non c'è un guardaroba ma solo semplici ganci al muro insufficienti per il vestiario.
E' però presente la vasca, anche con idromassaggio.
Ma ora veniamo al trattamento: Mi porge il perizoma (che indosso visto che è la prima volta che vado) ed esce per farmi spogliare. Al suo rientro pattuiamo un massaggio di 40 minuti a 40 euro + 10 di doccia finale. Di happy end nessun accenno da parte sua ed io taccio in attesa di futuri sviluppi durante il massaggio.
La ragazza parla discretamente italiano, mi dice che sono in tre ed il centro è aperto da poco.
Gioia con il massaggio ci sa fare, prima sulla schiena, braccia, glutei ed infine gambe in modo energico su mia richiesta. Intanto con la scusa che avevo le mani infreddolite, inizio a palparle dapprima le cosce e poi le ciapet, fino a sfiorarle la patatina, il tutto senza che faccia una piega.
Ad un certo punto mi sale sopra, sulla schiena e mi massaggia scivolando con le gambe (in stile Giada dei tempi migliori a Marotta), davvero notevole!
Arriva l’ora del “gilale” ed il massaggio prosegue in modo molto piacevole sul torace, braccia e gambe ma ahimè, finora, nessun passaggio ravvicinato in zona.
Termina il massaggio, anche oltre il tempo pattuito, e le chiedo l’happy end; vuole 20 e fa la solita pantomima di stare zitti con il capo. Le dico che a marotta, dove andavo spesso, la tariffa era 10 e se fosse stata brava, sarei tornato. Accetta ed inizia un discreto lavoro di mano, oliando in abbondanza; non duro molto e lei in fase post-venuta si distacca un troppo velocemente dall’attrezzo (per i miei gusti).
Ok, è ora della doccia, rivestizione, le do i 10 pattuiti e pago alla cassa i 50 ad un’altra ragazza che non ricordo come fosse.
Che dire, molto probabilmente ci tornerò, rispetto al centro di marotta almeno qua rispettano i tempi. Poi può darsi che con un minimo di maggiore conoscenza si possa ottimizzare il rapporto qualità-prezzo.

P.S.: Non ha usato quel maledetto olio johnson (peraltro schifoso, pieno di paraffina) ma uno alla mandorla che mi sembrava migliore (non ricordo la marca) se non altro nell’odore!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
niente male, niente male..
Ho notato anche io il centro massaggi aperto a occhio e croce da massimo un mesetto..
Così un pomeriggio di qualche settimana fa mi sono recato in loco..
per quanto riguarda la privacy per chi è della zona (come me) non è il massimo se si va dalla fascia oraria mattina- pomeriggio-sera ..dato che ci sono negozi nello stesso stabile..
Mi ha accolto una ragazza carina per quanto riguarda lo standard delle cinesi che mi ha dato subito una buona impressione , a occhio e croce non avrà avuto più di 25 anni...
L'unico neo dove mi è caduto subito l'occhio e che le camere non hanno i muri separatori che arrivano al soffitto...peccato per la privacy...
chissa un giorno o l'altro ci farò un pensierino!
Al collega Alessio69...
Erano bei tempi si quelli di Giada al centro massaggi di Marotta.....e chi se li dimentica!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
[RECE] CENTRO MASSAGGIO CINESE - CESANO di SENIGALLIA (AN)

CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: cartello ingresso posteriore (vedi rece) e frecce lungo il corridoio interno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/3246331478senigaliaricordati-una-volta-venuto-
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano di Senigallia (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alena o Elena o una cosa del genere
NAZIONALITÀ: Cinese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60 full optional
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti netti di massaggio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, cmq è presente l’ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32978561xx 32463314xx

Ciao a tutti, essendo rimasto abbastanza soddisfatto dalla precedente visita, sono tornato al centro un paio di settimane fa ed inserisco una nuova recensione avendo incontrato la seconda ragazza che ci lavora (sono due in tutto).

Avendo già descritto la location mi limiterò dunque alla prestazione ricevuta.
Arrivo senza appuntamento, oggi ho solo voglia di rilassarmi, non voglio pensare, è la sorte che dovrà decidere per me.
Suono e mi accoglie una ragazza minuta, mora, con delle belle tette abbastanza in vista. Di viso non il massimo (penso che abbia più dei 26 che mi ha detto) ma chi se ne frega, penso tra me e me, mica la devo baciare; l’importante è che lavori bene!
Solita procedura, mi fa accomodare in stanza, le dico che ho le mani molto fredde (cosi poi ho la scusa per palparla ma effettivamente fuori era un freddo boia) e, davvero deliziosa, mi attacca una stufetta aggiuntiva vicino al lettino.
Lei esce, io mi spoglio e mi stendo; stavolta il perizoma non lo indosso: voglio vedere che succede.
Quando rientra non fa una piega, mi mette un piccolo asciugamano sui glutei ed inizia il solito massaggio alla schiena, diciamo nelle media, usa poco olio, forse una cosa anche positiva ma le sue mani non scorrevano granché bene.
Sta davanti a me, in piedi, e in questa posizione riesco a palparle bene cosce e culo senza che faccia una piega (e finalmente a scaldarmi le mani!)
Ora si parla di prezzo e mi dice 60 minuti per 45 minuti, tutto compreso. Provo a chiedere cosa intende per tutto compreso ma non sembra capire (La ragazza non parla molto bene italiano), cmq accetto sperando che nella cifra sia davvero tutto compreso.
Passa poi a cavalcioni sopra di me e all’arrivo in zona glutei, mi fa allargare le gambe, inarcare il bacino verso l’alto ed inizia un massaggio delicatissimo, quasi uno sfioramento all’amico balls e zona perianale. Dopo 5 minuti buoni l’ho dovuta fermare altrimenti sarei venuto! Davvero notevole!
Prosegue il massaggio alle gambe e piedi, sempre nella media.
Ok, è ora di girarsi, lo faccio e lei mi si mette davanti, seduta sul lettino. Inizia un lento e favoloso hj guardandomi sempre fisso negli occhi, alterna vari tipi di movimenti e dopo che me ne sono venuto copiosamente, continua ancora con calma e delicatezza; davvero notevole la ragazza, uno dei migliori hj mai ricevuti.
La doccia era ovviamente compresa. Lei molto gentile mi vuole insaponare a tutti i costi, soprattutto sulla schiena.
Che dire, esperienza molto positiva, mi sono davvero rilassato e penso di ritornarci.
L’unica pecca è l’ncompleta divisione delle stanze: in quella adiacente c’era un altro cliente che è stato presente per buona parte del tempo e ciò mi ha un pochino bloccato la voglia di attuare un seppur minimo dialogo con la ragazza.

Info logistica: La ragazza mi ha indicato di uscire dal portone posto sul retro dello stabile (praticamente nel lato opposto al Ninna nanna di cui io non ero a conoscenza) molto, molto meno in vista per i colleghi che “giocano in casa”.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
Ciao a tutti.
Giusto per informazione, volevo segnalare a chi non lo sapesse già, che il centro è stato chiuso.
Avevo già letto la news: http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/senigallia_massaggi_a_luci_rosse/notizie/1215852.shtml tutttavia sono passato qualche giorno fà giusto per dare un occhio ed ho visto i sigilli della Polizia sulla porta.

sembra che abbia già riaperto http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/cesano-frazione-di-senigallianuovo-3sjb102730773
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
[RECE] CENTRO MASSAGGIO CINESE - CESANO di SENIGALLIA (AN)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:L'insegna all'esterno mi pare non ci sia,c'è un cartello a piano terra e altri al primo piano lungo il corridoio
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...zza-arrivariscopri-izkg108996741?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Zona Cesano(di fianco al Centro Commerciale "Il Maestrale" tra Marotta e Senigallia)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nuna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + massaggio particolare,doccia in vasca idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio di un'ora,70 massaggio+massaggio part.,100 tutto+doccia,le ultime due opzioni sempre per un'ora complessiva,mi ha proposto di prolungare il massaggio di un'altra mezz'ora ma non ricordo il rate
COMPENSO CONCORDATO:100 per mass.+hj+doccia per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
ATTITUDINE: buona,simpatica,disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:il centro si trova al primo piano,c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37781096xx e 32978561xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco questa mia prima esperienza in un centro massaggi perchè mi pare che l'ultima rece fosse precedente ad una recente chiusura del centro in questione.
Beh,hanno riaperto e oggi pomeriggio ho voluto constatare coi miei occhi(e con qualcos'altro)cosa mi ero perso fino ad ora.
Faccio una gran cavolata entrando dall'ingresso principale dello stabile,che ospita dei negozi,correndo il rischio di essere visto dai clienti mentre salgo le scale e mi addentro nel corridoio non molto bene illuminato;entro nel centro e trovo questa cinesina minuta e carina in camicetta,minigonna e scarpe con tacco altissimo che mi accoglie con un bel sorriso.Mi fa accomodare e posa sul lettino il perizomino imbustato...non ero mai stato in un centro massaggi e pur avendo letto le rece dei colleghi,sinceramente sono stato per un minuto incerto su cosa fare,mi spoglio e metto la mutandina che mi hanno fornito,mi spoglia la massaggiatrice...?
Nuna,così si chiama la bella 27enne che mi ha massaggiato entra,mi vede ancora vestito(avevo tolto solo le scarpe)e mi guarda sorpresa,al che le dico della mia incertezza iniziale e lei ride ed esce di nuovo per rientrare dopo un altro minuto.
Durante il massaggio abbiamo parlato poco perchè sono stato poco ciarliero io,lei invece mi ha fatto un pò di domande(di dove ero,nome,età,quanto fossi dimagrito e come,una volta notate le mie smagliature "da gravidanza") e spesso commentava le mie risposte con un blavo,e con delle gradevoli risatine.Il suo italiano non è un granchè e ad un certo punto,parlandomi delle cose che le piace mangiare mi ha detto :"Cane,caramella,antenati"!
Io non me ne intendo di massaggio ma devo dire che ancora adesso,mantre sto scrivendo,ad un paio d'ore dall'esperienza,mi sento rilassato e disteso,come dopo una bella corsetta con successiva doccia calda.
Ho sentito un pò di dolore solo quando mi ha massaggiato sui fianchi,nella fase a pancia sotto.
L'esperienza è stata gradevole ma non credo che la ripeterò,nonostante il fatto che non ho mai gradito così tanto un hj...davvero piacevole e delicato.
La doccia è durata un quarticello,con una certa cura da parte della ragazza,gentile e premurosa.
Durante tutto il massaggio canonico non ho mai allungato le mani ma credo che Nuna non me lo avrebbe impedito,il fratellino è stato coinvolto solo alla fine,quando Nuna mi ha chiesto se volessi essere massaggiato anche lì...ho concluso molto rapidamente nelle sue mani.
All'inizio,prima di farmi stendere mi ha chiesto se volessi bere dell'acqua,alla fine mi ha offerto il caffè e poi qualche caramellina...
Le ho chiesto da quanto fosse in Italia e non sono sicuro di aver capito la risposta,forse due mesi.
Una volta elargite le rose pattuite mi ha dato la tessera fedeltà(dopo dieci massaggi hai uno sconto di 30 rose)e la fattura,dove non risultava l'effetivo quantitativo di rose regalate ma uno inferiore...
Sono uscito dal retro dell'edificio,da dove si può anche entrare,in questo caso godendo di una molto maggiore privacy.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
Integro la rece:le ragazze sono due,la collega di Nuna non l'ho vista,ho solo sentito la sua voce fuori dalla stanza;Nuna ha una seconda di seno,più o meno,non le ho chiesto di spogliarsi e lei non lo ha fatto di sua iniziativa.
 
Commenta
Alto