[RECE] Centro massaggio cinese - Lecco - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa d' oriente
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecco.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-tantra-body-massage-nqmx76082531
CITTA DELL'INCONTRO: Lecco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo su corpo, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra su strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331.72469xx

Incuriosito dal pubblicizzato “nuovo tantra bodymassage” decido di passare un’ oretta sotto l’esile corpicino di una giovane orientale e mi reco in questo nuovo (come gestione) centro massaggi.
Mi accolgono due giovani cinesi, Giulia e Lilly, che mi propongono un quattro mani, ma avendo gia’ provato questo massaggio, gentilmente declino e chiedo il corpo su corpo.
Il locali sono situati al piano terra di un palazzo piuttosto vecchio, quindi i soffitti sono molto alti ed i termosifoni faticano a scaldare come si deve l’ ambiente, infatti le due lavoranti hanno addosso ancora il piumino.
Accompagnato nello stanzino, mi accendono un ulteriore stufetta elettrica che posizionano da parte al lettino e mi lasciano solo a prepararmi; dopo pochi istanti, ero ancora quasi vestito, rientra Lilly svestita e pronta per il massaggio.
Indossava solo un paio di shorts ed un top rosa, che lasciavano comunque intravedere una biancheria intima “rinforzata”; denudato mi copre le gambe con un asciugamano pulito ed inizia a massaggiarmi le spalle con le mani.

Dopo pochi minuti mi chiede se va bene 1 ora, ed io mi ricordo che non ho definito tempi e costi dell’ intervento… il massaggio e’ gradevole allora accetto le sue condizioni.
Dal collo/spalle passa alla schiena con pressioni abbastanza decise e poi mi monta in groppa lavorando cosi anche con gli avambracci; passa quindi alle gambe, ora scoperte, con piccoli passaggi nelle zone intime

Lilly parla poco ma chiede di frequente se mi piace quello che mi sta facendo: rifiuto solo il massaggio ai piedi perche’ sono molto sensibili e mi provoca solletico.
Terminate le gambe ritorna alla schiena, stavolta pero’ utilizzando le sue gambe; non male direi, la sento sopra di me e ne traggo beneficio.

Arrivato il momento del lato A, riparte dall’ alto e scende senza fretta, con frequenti passaggi e strusciamenti dal fratellino ormai bello arzillo!
E’ il momento di dedicarsi a lui e mettendosi inginocchiata tra le mie gambe lo accarezza con calma, prestando particolare attenzione alla parte superiore (il glande ndr), lavorandola in maniera circolare con due dita; questa novita’ e l’ olio che scorre a fiumi mi fanno capitolare nelle sue mani che non si staccano fino all’ ultima goccia.

Con un asciugamano caldo e bagnato mi pulisce per bene e con un bel sorriso mi lascia solo a rivestirmi.
Passo alla cassa e pago il pattuito a Giulia che mi da’ una tessera fedelta’; dopo dieci massaggi, trenta euro di sconto sull’ undicesimo.
Ringrazio, rifiuto acqua e caramelle e saluto le ragazze.

Il massaggio e’ stato piacevole e diverso dagli altri centri sin d’ora testati, ma due punti negativi li ho trovati: il negozio e’ su una strada di forte passaggio, sia veicolare che a piedi, ed i locali non hanno finestre, servirebbe forse piu’ areazione o un profumatore ambientale.

Alla prossima!

Alto