[RECE] Centro massaggio "L'Amicizia" - Empoli (FI) - Bakeca

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
133
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/f-ot-o-v-pkjt103113561
NOME INSERZIONISTA: Centro l' amicizia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PENSO DI SI !!!
SERVIZI OFFERTI: a me classico HJ e ciucciata di poppe....ma ce n'è un altra che fa di piu che era occupata
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: belloccia, belle poppe per esser cinese..una terza forse
ATTITUDINE:MASSAGGIO OK...SIMPATICa
REPERIBILITA': ottima tel. 32462511XX
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no



Ciao a tutti non essendoci molto a empoli, ho provato a contattare questo centro nei pressi...esattamente sovigliana .SI tratta di un posto piuttosto riservato e tranquillo .., soprattuto di sera perche le ditte intorno son chiuse. Io son andato con quella che al momento era libera ,..Lisa ... portandomi in una dele due stanzine con luce rossa e musica di sottofondo. DEvo dire che sono stato bene..sopratutto quando sul classico finale me le ha fatte ciucciare..due bei capezzoloni turgidi e belle poppe morbide. Non so se si spinga piu in la. Mi ha detto che l amica che ho visto poi al momento di andare via (per neinte male tra l aaltro ) i fa invece un po di tutto ...pero era occupata e in effetti qualche mugolio strano si sentiva ))) . Io penso proprio di tornarci. zona non proprio a portata di mano ma da empoli , vinci o carmignano non ci vuole poi molto.Ciaoooo
 

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Caspita interessante... a parte il finale, il massaggio com'è?
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Grazie Geppetto,
il centro dicevi che era a Sovigliana: qualche indicazione in più? Io vengo da fuori e non conosco la zona, ma la ciucciata di poppe a Lisa la darei più che volentieri...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
a parte che basta chiamare e chiedere indicazioni...poi con google maps si trova bene...comunque
il centro rimane sulla strada da sovigliana per Vitolini sulla destra dovrebbe esserci un insegna "BOX DOCCIA"
giri e parcheggi vicino agli alberi..l'ingresso ha le solite effigi cinesi
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
c'è scritto bello bello grosso il numero civico, penso si alternino molte donnine li, avuto un paio di esperienze un annetto orsono a prezzi piu modici
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si ma a parte massaggi non ho idea cos'altro ci sia scritto
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...ue-cinesine-empoli-ycn9106198259?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: no
NAZIONALITA': china
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj, massaggio + bbj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 agli 80
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 154 secondi
ATTITUDINE: incazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462511xx

LA MIA RECENSIONE:

Stamani avevo voglia di massaggio con happy end, e visto che mi trovavo a empoli sono andato in questo centro, dopo aver suonato ho atteso davanti la porta per un minuto buono (vero che non sono di zona ma dalla strada si vede bene ingresso) è arrivata la china (bruttina come tutte) ma con un discreto paio di poppe, mi porta in stanza e iniziamo trattative..snocciola i prezzi, 30€ x 30 min di massaggio, 50 x un ora, oppure 50€ per 30 minuti con hj o infine 80€ con bj. Preso da tirchiaggine acuta dico 50€ per 30 min di massaggio con bj dicendo (cosa vera) che in altri china center applicano queste tariffe, lei controbatte 50€ solo bj fino a arrivare a 50€ per 10 min piu bj. Io sono rimasto fermo a 50€ per 30min piu bj...risultato?
sono venuto via con la voglia del massaggio e dell'happy end e con la china che mi ha accompagnato alla porta alquanto incazzata
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
..fra Firenze, Prato e Empoli, ci saranno almeno 50 o 60 CM cinesi, oltre le innumerevoli loft che lavorano in casa.... vuoi non trovare una svuotata per un trentello?? Resistere, resistere,mresistere! .. e calmierare i prezzi! bona!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/f-ot-o-v-pkjt103113561
NOME INSERZIONISTA: Centro l' amicizia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PENSO DI SI !!!
SERVIZI OFFERTI: a me classico HJ e ciucciata di poppe....ma ce n'è un altra che fa di piu che era occupata
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: belloccia, belle poppe per esser cinese..una terza forse
ATTITUDINE:MASSAGGIO OK...SIMPATICa
REPERIBILITA': ottima tel. 32462511XX
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no



Ciao a tutti non essendoci molto a empoli, ho provato a contattare questo centro nei pressi...esattamente sovigliana .SI tratta di un posto piuttosto riservato e tranquillo .., soprattuto di sera perche le ditte intorno son chiuse. Io son andato con quella che al momento era libera ,..Lisa ... portandomi in una dele due stanzine con luce rossa e musica di sottofondo. DEvo dire che sono stato bene..sopratutto quando sul classico finale me le ha fatte ciucciare..due bei capezzoloni turgidi e belle poppe morbide. Non so se si spinga piu in la. Mi ha detto che l amica che ho visto poi al momento di andare via (per neinte male tra l aaltro ) i fa invece un po di tutto ...pero era occupata e in effetti qualche mugolio strano si sentiva ))) . Io penso proprio di tornarci. zona non proprio a portata di mano ma da empoli , vinci o carmignano non ci vuole poi molto.Ciaoooo

Ciao Geppetto , la puoi descrivere brevemente l'amica di Lisa ? Credi che ne possa valere la pena ?
 
Commenta
Alto