[rece] centro massaggio - marina di massa - Bakeca

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: http://massa.bakeca.it/massaggi-ben...perto-a-massabellissima-29q350755781?/premium
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: stella lisa
NAZIONALITA':cina
ETA': 26-29
SERVIZI OFFERTI (massaggio romantico+vascavedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:assolutamente no
INDEX RICERCHE 37783840xx

LA MIA RECE:
strano che nessuno parli ancora di questo centro massaggi cinese perchè secondo me è uno dei più validi della zona....
io sono stato 2 volte e ho conosciuto lisa e stella.la prima ha circa una trentina di anni mentre la seconda è sui 25 ed è veramente carina.
ho voluto provarle entrambe con il solito massaggio romantico di un ora compresa vasca ed extra per la cifra di 80.
cominciamo parlando della prima esperienza con lisa:lisa non è molto alta però di viso non è affatto da buttare unica cosa che quando sta massaggiandoti continua a sussurrarti altre opzioni al massaggio tutte ovviamente sovraprezzo;niente sesso esplicito sia ben chiaro però possibilita di toccale mutande,entlale anche lisa in vasca ecc ecc.il massaggio viene finito con solito gioco per la cifra di 80 euro compresa vasca.
seconda recensione:stella.ragazza cinese veramente carina che come dice già da diverso tempo in italia(prima lavorava a milano ma da quattro mesi si è trasferita da noi sulla costa apuana e si trova anche molto bene!!!!!)il servizio offerto e lo stesso ma alei massaggia veramente bene
peccato che tra pochi giorni partira per la cina per le vacanze.....
concludendo vorrei dire qualcosa sulla location:il centro massaggi limone è proprio in centro a marina di massa vicino a un noto ristorantee ad un pub,quindi il rischio di essere sgamati è MOLTO alto

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Cortesemente abituarsi ad inserire subito l'index [numero telefonico con le ultime 2 cifre sostituite da xx (e non altro)] al fine di agevolare ricerche future ed evitando che debba provvedere qualcun altro allungando inutilmente il thread. E se no, il campo, per cosa lo abbiamo messo a fare?

Ultima modifica di un moderatore:
Passato oggi d avanti e trovato chiuso con sigilli questura
ALTRO centro chiuso..
.

Indietro
Alto