ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3886416536 e 3277076088
Riferimento internet (link): Venezia: ▁▂▃ ? __? ..★☆Nuova eccitante ORIENTALE ragazza★PER MOMENTI DI INTENSO PIACERE☆..▃`
Conformità dell'annuncio: foto fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Musile di Piave
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Lisa
Nazionalità: cinese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: molto magra ma con ventre prominente, culo piatto, tette quasi zero e capezzoli lunghi
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio corpo su corpo e prostatico, hj
Durata dell'incontro: 30
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino
LA MIA RECENSIONE
Il centro massaggi cinese si trova in via Roma a Musile.
Il menu prevede il massaggio corpo su corpo a 60 euro per mezzora e 100 per un'ora. Ci accordiamo per 80 euro mezzora csc più prostatico.
La ragazza è piccolina e magra, giovane, non brutta ma quasi piatta e con la pancia un po' gonfia. Si fa il bide prima di cominciare e si spoglia nuda.
Esegue un breve massaggio normale con olio, poi massaggio prostatico. Lei è molto attenta a non far male e non cerca di farti venire subito. A seguire massaggio corpo su corpo con olio sia davanti che dietro. Finale manuale.
Dopo la mia venuta la ragazza continua il massaggio per i pochi minuti che mancavano allo scadere della mezzora.
Numero di telefono: 3886416536 e 3277076088
Riferimento internet (link): Venezia: ▁▂▃ ? __? ..★☆Nuova eccitante ORIENTALE ragazza★PER MOMENTI DI INTENSO PIACERE☆..▃`
Conformità dell'annuncio: foto fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Musile di Piave
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Lisa
Nazionalità: cinese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: molto magra ma con ventre prominente, culo piatto, tette quasi zero e capezzoli lunghi
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio corpo su corpo e prostatico, hj
Durata dell'incontro: 30
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino
LA MIA RECENSIONE
Il centro massaggi cinese si trova in via Roma a Musile.
Il menu prevede il massaggio corpo su corpo a 60 euro per mezzora e 100 per un'ora. Ci accordiamo per 80 euro mezzora csc più prostatico.
La ragazza è piccolina e magra, giovane, non brutta ma quasi piatta e con la pancia un po' gonfia. Si fa il bide prima di cominciare e si spoglia nuda.
Esegue un breve massaggio normale con olio, poi massaggio prostatico. Lei è molto attenta a non far male e non cerca di farti venire subito. A seguire massaggio corpo su corpo con olio sia davanti che dietro. Finale manuale.
Dopo la mia venuta la ragazza continua il massaggio per i pochi minuti che mancavano allo scadere della mezzora.