[RECE] Centro massaggio orientale CHI Reggio Emilia

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
Centro Massaggi Orientale Chi
Via Papa giovanni r.e.
Piano terra senza barriere arch.
Privacy molto scarsa
possibilità di parcheggio vicino, scarso.
Annunci vari :
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/-s56n29156612

http://incontrireggioemilia.incontr...ova-apertura-centro-massaggio-orientale-18215

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-nuovita-nuova-apertura-25ag23904539

Questo centro massaggi ha aperto già da un paio di settimane ma solo ultimamente sono comparsi gli annunci on line.

Si trova al piano terra di un palazzo grande, adibito sia a scopi commerciali che abitativo. COn presenza di bar, lavanderie, parrucchieri etc etc.
Guarda direttamente la rotonda tra via del partigiano e via melato e via p.giovanni.

Arrivo verso metà pomeriggio e cercando parcheggio, prendo il posto probabilmente del titolare, uomo di mezza età orientale ben vestito alla guida di costoso suv.
Il parcheggio è un problema perchè, quello di servizio del palazzo è sempre pieno.
La principale nota dolente del posto è la privacy.
Per entrare nel centro, occorre passare davanti a tutti gli esercizi commerciali a fianco ed in particolare al bar adiacente, che ti squadrano, commentano ridono e addirittura si affacciano alla porta del centro per vedere cosa vai a fare.

All'entrata vi è un piccolo disimpegno poi la reception in fondo sull dx, chiaramente con poca luce.
Non vedo nessuno e chiede se c'e' qualcuno (avevo appena telefonato).
Appare una ragazza occidentale, alta prosperosa con tatuaggio sul petto. Gradevole.
Il viso non mi era nuovo e probabilmente è la ragazza che massaggiava in viale risorgimento sempre a r.e.
Mi chiede cosa voglio fare, ed io dico ovviamente un massaggio. In quelo momento compaiono
4-5 ragazza orientali, piccole e urlanti. Tutte molto simili, minute, sorridenti, graziose senza essere niente di particolare.
Scelgo la prima.
Sulla sinistra del centro si apre un corridoio con molte tende che immagino celino altrettanti stanzini.
Entriamo nella prima, che a sua volta ha diverse entrate e diversi stanzini.
Le stanze si vede sono nuove anche se l'odore che si riespira non è particolarmente gradevole.
Ci sono i futon/materassi e vasca per bagno.
La ragazza sia chiama Lina (stranamente), mi chiede che massaggio voglio fare e le dico di fare quello che sa fare meglio.
Che guarda caso è quello thailandese a 50 neuri.
Mi offre gli slip rituali che chiedo di non indossare, ma lei è irremovibile.
Inizia il massaggio dalla parte posteriore, fatto abbastanza bene e abbastanza energico.
Inizia le solite domande di rito dove abiti, sei sposato, che lavoro fai, hai fratelli e sorelle etc etc.
Dopo circa 15 minuti inizia il il massaggio lato b e a questo punto toglie completamente gli slip.
Buon massaggio infrachiappa e anche bei sfioramenti al fratellino.
SECONDO LATO NEGATIVO.
In quel momento entra un collega nella stanza a fianco e essendo i le pareti libere in alto è come averlo in stanza con te.
Si sente tutto, comprese le stesse 6 domande che di rito fanno a tutti. Tranquillità scarsa.
Mi giro ed inizia il massaggio lato A. Anch'esso discreto. Mentre massaggia chiedo se posso toccarla e non dice di no.
SI lascia spalpazzare tutta. Intrufolo le dita sotto le mutandine e a questo punto mi dice oggi no non posso prossima volta.
Alla finer chiedo finale e lei dice ovviamente che non può è vietato.
Dopo averlo chiesto tre volte, inizio da solo e poi prendo la sua mano e la faccio continuare...cosa che non rifiuta..anzi..
TERZO LATO NEGATIVO
scarsa igene, nonostante sia un centro nuovo, c'era puzza. Il materassino era coperto con un assciugamano/telo e sopra mettono uno strato stretto di carta. La mia venuta è andata d'appertutto eccetto che sul foglio di carta.
Alla fine la ragazza toglie solo la carta. Penso che sia così anche per gli altri e quindi non il massimo.
Rifiuto la doccia perchè ero di fretta.
Quindi riassumento 50 un ora thailandese con finale.
All'uscita solita carta fedeltà con dieci entrate, e soliti raggi x e schimazzi davanti al bar.
Le ragazze erano appena arrivate, quella che massaggiava me non sapeva nemmeno dove sarebbe andata a dormire alla notte.
Probabilmente lo proverò ancora, magari in orari diversi per me è davvero troppo esposto.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
FACSIMILE ANNUNCIO ED INDEX
NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGIO ORIENTALE HAI BISOGNO DI STACCARE DALLO STRESS QUOTIDIANO? VIENI A RILASSARTI DAVVERO IN UN AMBIENTE ELEGANTE E CONFORTEVOLE.. MASSAGGIO THAI CORPO SU CORPO,MASSAGGIO ROMANTICO,MASSAGGIO SPECIALTHAI CON VASCAIDROMASSAGGIO FATTI COCCOLARE DA MANI ESPERTE E PROFESSIONALI .. NUOVITA'...... MASSAGGIO THAI CORPO SU CORPO IN BELLISSIMA VASCA IDROMASSAGGIO PRENDITELO IL TEMPO PER PROVARE I NOSTRI MASSAGGI,PER STARE INSIEME PER MOMENTI MERAVIGLIOSI CON 8 RAGAZZE ORIENTALI..... IN VIA PAPA GIOVANNI xx/A RE TEL: 38995115xx
index 38995115xx
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Vicinanze di Reggio Emilia
Prima volta al centro in questione.
Come anticipato da yddish il parcheggio davanti al centro è un problema sia per la mancanza di spazio sia per questioni di privacy. Fortunatamente nella prima via a destra qualche posto auto si trova.
In effetti se si passa sotto ai portici la privacy è poca visto che a fianco c'e' un bar, ma basta arrivare di fronte al centro percorrendo il marciapiedi esterno al palazzo e poi infilarsi dentro al cortile quando si e' di fronte all'entrata.
Entro e ci sono 2 cina sedute sulla destra e una ragazza alla reception (italiana) che fa un cenno ad una delle ragazze sedute. Mi capita la più carina, un bel corpo abbastanza alta e un viso accettabile di nome Lina (dubito che sia la stessa di yddish)
Entro nel secondo stanzino a destra nel corridoio. Lettino da massaggio, un mobiletto in angolo e sul fondo la vasca da bagno in posizione rialzata rispetto al pavimento. Ambienti nuovi pero' privacy ZERO. Nessun odore strano.
Gli stanzini vengono chiusi con le porte ma i muri intorno non arrivano al soffito e sono veramente bassi in rapporto al soffitto tant'e' che si sente praticamente tutto anche perche' la musica di sottofondo è molto bassa.
Vuoi romantico? Si. Parla pochissimo l'italiano. Infilo il perry ma non ho chiesto se potevo fare senza, piu'
che voglia di un massaggio ero curioso di vedere questo nuovo centro.
Lina inizia il massaggio alla schiena ed alle gambe, discreto.
Poi mi abbassa leggermente il perry ed inizia il romantico, troppo leggero per i miei gusti con solo qualche sfioramento al perineo.
Ogni tanto abbassa il perry di un centimetro io lo abbasso un'altro po' ma lina non coglie il mio gesto e non me lo sfila.
Prima del "gilale" mi rialza il perry (mai successo) poi continua il massaggio un po' in ordine sparso tanto che io forse per l'ambiente forse per la mancata ispirazione nel massaggio faccio fatica ad avere il ponte levatoio issato.
Vediamo di testare il resto ....., le faccio capire che sono interessato anche ad altro anche con mancia, ma non si può.
Non ho insistito molto ma mi indica i muri, gli faccio cenno che facciamo in silenzio ma niente da fare. Mi propone il bagno per un extra di 20 rose ma preferisco la doccia (extra di 10). Mi sentivo un pesce pronto per la frittura tanto era l'olio che avevo addosso. Doccia fatta nella vasca in fondo allo stanzino senza perry ma ha evitato di insaponare willy.
Lato positivo che mentre mi rivestivo ha provveduto a sciacquare la vasca e passare un spruzzino disinfettante.
All'uscita mi danno la tesserina fedeltà con un massaggio gratis ogni 10.
Totale 50+10. (un po' caruccio per il servizio ricevuto)
Esperienza non soddisfacente. Da riprovare piu' avanti quando i capi avranno (forse) lasciato un po' piu' di libertà alle loro massaggiatrici.

Ciao a tutti :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Visto che Ocian s'è trasferita a PR, decido di tentare una new entry! :wink:
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9650-9650-9650-9650-2z2e27249135 chiamo e come indirizzo mi danno lo stesso civico di questo ma con due lettere di differenza nel /xyz :nea:
Non visito ma aggiorno la pseudo-matrice:
PRENDERE TEMPO PER SE' E ABBANDONARSI AL RELAX... REGALATI INTENSI MOMENTI DI PIACEVOLE RILASSAMENTO TOTALE... LASCIATI COCCOLARE TRA LE NOSTRE MANI PER RISVEGLIARE I TUOI SENSI E RITROVARE IL TUO EQUILIBRIO FISICO/MENTALE. MANI DOLCI , CALDE E MORBIDE COCCOLE AVVOLGENTI..FATTI VIZIARE E REGALATI TRATTAMENTI PERSONALIZZATI PER OGNI TUO DESIDERIO IN TOTALE RELAX...
IL MASSAGGIO VA ESEGUITO ESCLUSAMENTE SU COMODO FUTON..CON POSSIBILITA' DOCCIA SIA PRIMA CHE DOPO MASSAGGIO.
NUOVE RAGAZZE CON FOTO REALE
TUTTI I GIORNI, ANCHE DOMENICA, DALLE 10 ALLE 23,
CHIAMA SUBITO

Aggiungo anche un doppio index in quanto nell'annuncio (e ne ho trovato almeno un altro con lo stesso numero!) hanno proprio usato una O maiuscola al posto dello zero! :punish:
38O79564xx
38079564xx
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non sono andato... (ed ho capito che ora hai capito leggendo altro post in altro topic! :lol: )
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
chi è Ocian????
Visto che Ocian s'è trasferita a PR, decido di tentare una new entry! :wink:
Reggioemilia [REGGIO EMILIA]: ▲▲▲▲MASSAGGIO ROMANTICO VIENI PROVARE E VEDRAI CHE COSA POSSIAMO FARE...100% ESPERIENZA UNICA--TEL:38O-7956475 chiamo e come indirizzo mi danno lo stesso civico di questo ma con due lettere di differenza nel /xyz :nea:
Non visito ma aggiorno la pseudo-matrice:


Aggiungo anche un doppio index in quanto nell'annuncio (e ne ho trovato almeno un altro con lo stesso numero!) hanno proprio usato una O maiuscola al posto dello zero! :punish:
38O79564xx
38079564xx
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
:) ...già... a me risulta che sia rimasto attivo solo quello al "grattacielo"... probabilmente perchè non ha le solite vetrine rosa ben visibili!
 
Commenta
Alto