[RECE] Centro Massaggio Thailandese Cinese - Modena - Bakeca

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
modena
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3206846170-massaggi-speciali-in-6u4a167972942
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inpronunciabile
NAZIONALITA': Cina
ETA': 1 ora circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi di vario tipo...tra cui quello " romantico "
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:3206846170

La mia rece:

con questo cell ho fatto una ricerca ma non è saltato fuori nulla...anche se credo impossibile che non sia già stato punterato.

Alla ricerca sfrenata di un buon massaggio con un buon finale mi imbatto in questo centro che su google è recensito ben 7 volte...di certo 6 sono false...ma provo.
Arrivo mi accoglie questa tipa normale non molto alta ne magra ne grassa...senza curve, mi fa accomodare in una stanza mezza buia con letto a terra e vasca idro.
concordiamo per "masagio lomantico" di 1 ora.
Mi chiede il regalo e d esce per depositarlo...e li onestamente avevo paura che tornasse qualcun'altra...invece è tornata lei.
Vestita con un tubino rosso non lasciava molo all'immaginazione...mi invita a spogliarmi, aiutandomi, mi fa accomodare sul letto a pancia basso ed inizia a massaggiare. il tutto gradevole. mi f girare dopo direi 40 minuti e poco dopo inizia lo smanettamento senza infamia e senza lode. si lascia toccare tranquillamente e devo dire che ha una bellissima pelle. arrivato al dunque mi pulisce, si pulisce e continua nel massaggio per circa 10 minuti. doccia, dove vengo lavato accuratamente, mi asciuga e mi accompagna all'ingresso una volta vestito. mi chiede se voglio la tessera...le dico di si e mi mette un timbro dicendomi che ogni tot ci sono 20 euro di sconto.
In definitiva :
massaggio 7,5/10
smanettamento 6/10
location 6,5/10
ci torno? non credo...il tutto senza infamia e senza lode...alla ricerca di qualche cosa di meglio.
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
42
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: 3206846170 giovane ragazza orientale tutto completo massaggio
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non lo ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40 min scarsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi di vario tipo...tra cui quello " romantico "
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:3206846170

La Mia Rece:

Centro Thai (che poi è cino) in mezzo alle case in zona molto frequentata ed abitata. all' interno una sola operatrice over 40 con fisico normale per quell' età avvolta in vestitino cino rosso scarlatto, bellezza non pervenuta. Probabilente ci vicono anche dentro dato che ho sentito un odore di cucinato cipolloso ben riconoscibile.
Come la stanza ha le pareti intere, pulita con grande letto a raso pavimento, lavandino e doccia.
Il massaggio nulla di chè ma almeno è stato piacevole, la fase ludica assolutamente insipida e meccanica ma sinceramente la tipa non mi piaceva manco un pò.
Doccia assistita e solita prassi dei centri cina ma con intrigo zero, e tutto molto asettico. Si sentono altre voci e rumori. Opzione tessera disponibile ma da me non voluta, non ho indagato su possibilità di upgrade.
 
Commenta
Alto