[RECE] Centro Massaggio Viola - San Benedetto del Tronto (AP) - Siti vari

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Si, Paradossalmente primeggia fuori dal centro in bella vista in alto
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.annunci-massaggi.it/annuncio/cm-viola-518
CITTA DELL'INCONTRO: San Benededetto del tronto (Direi più porto d'Ascoli)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna, ma tanto si chiamano tutte Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 23 e i 30,con la mascherina è difficile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40+ doccia
ATTITUDINE: carina,piccolina,ma graziojsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3890107850

LA MIA RECENSIONE:
Un mio amico mi aveva detto che avevano riaperto un centro simile a quello vecchio,proprio vicino a dove era stato chiuso dalla Pula,in via del lavxro...
Tornando da Bologna,provo a vedere,ovviamente non era vero,c'è un centro,ma serissimo dove fanno lezioni di Yoga e insegnano arti orientali...
Così,passando davnti al centro Viola,che avevo sempre snobbato perchè andavo nell'altro,decido di fermarmi.
Suono e apre l'unica che è dentro.
Piccolina e sorridente (purtroppo sotto la mascherina)
Mi dice - 50 con massaggio e 60 con doccia -
ok
io che ero andato gia bello ingrifato,lascio stare la parte retro e mi metto subito con l'amico in bella vista tanto che lei,ride e dice -gia eccitato?-
cosi comincia un massaggio normale ma bello,e passa subito a palpare tutto quello che c'è da palpare.
Io faccio uguale e inizio a mettere le mani ovunque e lei mi lascia fare.
Dice succhiare tette altri 10
io accetto,e dal succhiare tette,provo a dire- altri 10 pompino? -
lei subito dice di no,ed io metto le mani ovunque,le abbasso gli slip e inizio a digitalizzarla,lei lascia fare e fa quei versetti da cinese con occhi chiusi... allora provo a mettere il mio dito ( che è la cosa che mi fa sempre capitolare) nel suo buchino dietro.....
mi fa fare,e ovviamente,guardando la scena,lei col reggiseno in giu mentre succhio le tettine fuori,e le mutandine giù con la gonnellina rosa tirata su,e il mio dito che continua a spingere,ovviamente,capitolo,con lei che mi da una mano... e mi mette la mano sotto per non farmi sporcare la pancia...
Doccia,e salutino finale.
Buona esperienza,io però non ripeto,e cerco sempre nuovi stimoli. Però devo dire che sono stato bene. è anche molto pulito come posto,quindi una volta e mai più,come diceva un mio collega punter,si può fare.
 
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
31
Età
39
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Si, in bella vista in alto
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.annunci-massaggi.it/annuncio/cm-viola-518

CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: Non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 25-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio a 4 mani con finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti circa
ATTITUDINE: una dolce e carina, l altra scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3890107850

Preso dalla noia, una sera decido di testare questo centro massaggi a Porto d'Ascoli un po' nascosto.

Suono ed entro e ci sono due cinesine carine e dal viso gradevole con vestiti succinti. Seni piccoli ma godibili, sederi belli e gambe arrapanti. Concordo per 70 euro un massaggio a 4 mani. Pago e mi portano in una stanza calda con il lettino.

Mi denudo e mi stendo a pancia in giù. Cominciano a massaggiarmi entrambe dappertutto,gambe, sedere, spalle e braccia, tutto gradevole compreso il collo e la testa. Andiamo avanti così per una ventina di minuti. Poi mi fanno girare e proseguono nel massaggio ma vestite. Per spogliarsi chiedono di più ma rifiuto. Mentre mi massaggiano ovunque provo a toccarle gambe e seni. Una si fa fare e mi sorride pure, le tocco il sedere anche e sfioro la patatina. L'altra si sposta appena provo a toccarla. Allora mi dedico alla sua amica con un mezzo ditalino che lei gradisce nonostante gli slip. L'altra mi massaggia le gambe per stare lontana. Alla fine quella simpatica mi massaggia l amico e quella antipatica mi massaggia le palle..alla fine vengo guardando sorridere la cinese simpatica. Mi fanno ripulire e quella antipatica va via subito. L altra resta e chiacchiera un po' e mi offre la doccia che però rifiuto.

Insomma massaggio a 4 mani sufficiente, peccato che una delle due era sfrastica altrimenti magari la situazione si poteva scaldare di più. Tornerò a frequentare altre massaggiatrici.
 

Allegati

  • 1706272614936.gif
    1706272614936.gif
    42 bytes · Visite: 29
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta
Alto