[rece] - centro olistico Espinasse - Milano

Reaction score
0
[RECE] Gisella "studio olistico" - MILANO - bakeka

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... zc15048434
http://www.adoos.it/post/10754224/novit ... lianissimo
http://local.libero.it/milano/aziende/s ... se-milano/
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: GISELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dell'annuncio corrispondono alla location, non ci sono foto online delle ragazze
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO,BODYMASSAGE, HANDJOB, BBJ, 69, CIM/COF
RATE DI PARTENZA: 170
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, mora, sulla trentina, tette rifatte, fisico notevole e tonico, viso carino e intrigante
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

allora, hanno diversi annunci su bakeka e molti altri siti, basta ricercare massaggi/cinque ragazze etc..o col n. di tel. 02334979xx
siccome la mia richiesta di informazioni è stata cestinata in quanto ho sbagliato a postare due richieste in una e pure la sezione e pure il titolo del topic...allora per farmi perdonare sono andato in avanscoperta per poter condividere col pueblo.
insomma alla fine seppure la puzza di sola fosse consistente oggi ho deciso di andare a controllare, con l'opzione di fanculizzare se non mi convinceva...m'è andata bene!
arrivo al civico indicato di via espinasse, assicuro la mia bicicletta al palo di fianco al portone e citofono, entro e scendo nel seminterrato, mi accoglie una bionda brasiliana, caruccia ma nulla di che, un po' rotondetta ma non ciccia, mi chiede se sono gia stato li e mi presenta la sua amica gisella.
Gisella è decisamente meglio, mora con un fisichino niente male, sulla trentina, minuta e un bel faccino... poi la bionda mi porta in una stanza e mi elenca i servizi: massaggio rilassante distensivo 50 sul lettino e 70 sul futon, fa notare che sul lettino è più scomodo... poi ci sarebbe il bodymassage sul futon a 100 e mi spiega che bodymassage sarebbe che laragazza si spoglia nuda e ti massaggia col corpo e "niente rapporto!"...io mi lascio raccontare tutto.
poi mi dice che ci sono altre "personalizzazioni" c'è la vasca idromassaggi li nella stanza (quella rossa delle foto nell'annuncio) e poi si può finire in "due modi" molto delicatamente tentenna e io l'aiuto favellando un "di mao o di bocca" che la tranquillizza e la soddisfa per non averlo dovuto dire lei.
per finire di bocca mi spara un 170 al quale reagisco con faccia "no" e lei ripara con un "certo poi ci si può accordare in base anche alle tue possibilità"
per farla breve dopo una discreta ed educata trattativa (non si può ottenere troppo, ocio) riesco a fissare a 150 il danno per bodymassage su futon con finale a boccaponcio, mi dice che se voglio lei o la sua amica e io le dico secco "gradirei la tua amica mora" lei abbozza un mezzo sorpreso "ah..eh..ok, non c'è problema, la vado a chiamare" e sparisce lasciandomi nella stanza. due minuti dopo arriva Gisella, decisamente meglio, bel fisichino asciutto e tonico, purtroppo ha due tette rifatte che sembrano 2 palloncini, ma è davvero una bella fighettina, non più giovanissima, come dicevo sulla trentina... me gusta! anche lei è brasiliana e mi spiega che al sabato di solito ci sono solo loro 2, durante la settimana ci sono anche 2 italiane e una russa.
mi fa spogliare e mi chiede se voglio qualcosa da bere, rifiuto optando per un drink a fine massaggio, chiede l'obolo in anticipo ed esce a metterlo al sicuro.
ozione doccia sia prima che dopo disponibile con asciugamani puliti etc...io ero appena uscito dalla palestra e quindi pulitissimo e decido di docciarmi dopo. Arriva lei e si spoglia, confermo fisico notevole fica rasata con ciuffo, mi mette a pancia sotto, mi chiede se preferisco olio o talco, vado di olio e si comincia.
il massaggio, seppure io non abbia grande esperienza di centri massaggi, secondo me è davvero notevole, energico quanto basta e fatto con cura e senza fretta su tutto il dorso, poi le spalle, poi zona lombare e una gamba per volta fino ai piedi, la ragazza ci sa fare, non credo che abbia studiato ma il massaggio è fatto con cognizione e accuratamente, davvero rilassante, va avantio così per un buon 20/25 minuti con calma non tralasciando nulla, poi si unge un po' anche lei e si sdraia delicatamente sulla mia schiena strusciandosi...
sento le sue due bocce dure e i capezzoli passarmi sulle gambe, sulle chiappe e sulla schiena...lei anticipa i suoi capezzoli passando la lingua su tutto il mio corpo fino al collo e poi giu di nuovo, notevole.
dopo un po' di sta piacevole tortura mi dice di girarmi per fare anche un po' la parte davanti e riprende a strofinarsi il corpo su di me sempre facendo guizzare la lingua contemporaneamente...gambe, pancia, fianchi, petto, collo... in zona viso la aggancio in FK che lei ricambia generosamente e con passione, intanto ovviamente le mie mani stanno andando ovunque specialemte su quelle due belle chiappette e su quella bella fichetta...
mentre limoniamo duro mi si mette a cavalcioni e si struscia la brogna sul mio fringuello che ormai scalpita... il petting va avanti così per un po' poi lei si stacca prende l'olio e si unge le mani, inizia a segarmi ma quasi immediatamente la sua lingua si mette a lavorarmi i gioielli e l'inguine, poi abbocca l'arnese slinguzzando la cappella fino a prenderla in bocca come si deve.
il BBJ non è la perfezione ma è comunque un bel bocchino, forse un po' troppo uso della mano...ma comunque la lingua non smette mai di fare il suo dovere.
me la metto a 69 e ne assaggio la prugna, lei si prende bene e ricomincia - su mio incitamento - a succhiarlo per bene, in questo modo riesco a carburare bene, lei gradisce assai il daty, la pompa si fa seria...così erutto.
il primo fiotto in bocca a gisella, il resto segato fuori ovunque dalla sapiente mano brasilera.
soddisfatto.
insomma... un annuncio che aveva tutta l'aria di una fregatura...in verità è stato tra i migliori massaagi con pompa che ho avuto fin'ora, niente a che vedere con le carezze scarse dei cavedani cinesi, poi con una bella fica (che si può godere nuda riflessa nello specchio mentre massaggia) che parla anche bene l'italiano, è simpatica e gentilissima e fa benissimo il suo dovere.
fine partita con doccia, bottigletta di acqua gasata (o altre robe a piacere) offerte dalla casa con caramelle e cioccolatino, saluti con linguainbocca e mano sul culo e un "arrivederci" anche solo per "farti conoscere le mie altre amiche"
meno male che è un po' caro sennò sarebbe troppo comodo e vicino a casa mia per non fare l'abbonamento!
anche perchè non posso non credere che con un minimo di fidelizzazione con queste non si trombi...
ah, dimenticavo, l'ambiente è davvero carino, stanze ben arredate, pulite e con luci soffuse il giusto, non il buio di certe stanze da troia, visibilità ottima e atmosfera.
questo è quanto.

150/50/7

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Re: [RECE] Gisella "studio olistico" - MILANO - bakeka

Aggiungiamo pseudo-matrice e cell per ricerche!
IMMAGINA LE MILLE E UNA NOTTE, IL NOSTRO CENTRO MASSAGGI E' DEDICATO A CHI VUOLE ViVERE IL PIACERE DI UNA FAVOLA
Quartiere/zona: viale certosa
02334979Xx IMMERGITI IN UN ATMOSFERA CALDA, DALLE LUCI SOFT, CON MASSAGGIATRICI CHE TI ACCOGLIERANNO OFFRENDOTI MOMENTI DI RELAX E BENESSERE, FACENDOTI VISITARE LO STUDIO NEL QUALE POTRAI SCEGLIERE SE LASCIARTI INCANTARE DALLA STANZA DEL TRAMONTO, DALL' ATMOSFERA FRIZZANTE DI UN IDROMASSAGGIO O DA UN' OASI DI PIACERE AFFACCIATA SU UNA SPIAGGIA BIANCHISSIMA E UN MARE CRISTALLINO, SU DI MORBIDISSIMI FUTON O NELLA FLOREALE STANZA DEL LETTINO. POTRAI SCEGLIERE LA COMPAGNA DI QUESTO TUO VIAGGIO! PASSA ANCHE SENZA IMPEGNO PER SODDISFARE LA TUA CURIOSITA' 02334979XX
Uhm... non è un cell ma un fisso!
02334979XX

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

il numero lo avevo messo nella rece...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

contemax1962 ha scritto:
Cim-Tonic, scusami , ma quanto tempo sei stato impegnato tra entrata, massaggio, doccia ed uscita?

se consideriamo anche la doccia direi un'ora piena.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Cim-Tonic ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Cim-Tonic, scusami , ma quanto tempo sei stato impegnato tra entrata, massaggio, doccia ed uscita?

se consideriamo anche la doccia direi un'ora piena.
grazie, per me Milano è fuori mano, ma serve per un termine di paragone con i prezzi della piazza emiliana.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

Cim-Tonic ha scritto:
Hai ragione... scusa ma annegato nella rece non me ne sono accorto... diciamo che mentre leggevo il mio cervello non recepiva i numeri ma altro! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Smurf ha scritto:
Cim-Tonic ha scritto:
Hai ragione... scusa ma annegato nella rece non me ne sono accorto... diciamo che mentre leggevo il mio cervello non recepiva i numeri ma altro! :biggrin:
altro, cosa? Smurf, biricchino!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

...ma la descrizione delle divise... cosa se no? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

complimenti Cim.....ce l'avevo in lista!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
1
http://www.massaggiamilano.it/centri-ma ... ail&id=271
è il tipico centro massaggi milanese, scantinato, camere con futon o lettino, doccia ed idromassaggio, pulito e confortevole, caro.
Di negativo la zona non certo signorile ed il caseggiato sgarrupato ( ma il centro è rinnovato e ben sistemato ).
Di positivo la simpatia ed attitudine delle due ragazze brasiliane con cui si instaura una buona GFE oltre ad ottenere un servizio adeguato.
Prezzi molto variabili, in funzione delle performances richieste da 50 a 200 rose, meglio chiedere prima e farsi ben spiegare, non ho avuto nessuna sorpresa nè richieste a metà o fine massaggio

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Centro Olistico Milano Via Espinasse

RIFERIMENTO INTERNET http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=271
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Centro Olistico
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: idromassaggio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: ragazza brasiliana piccolina con un sedere da favola
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano seminterrato

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi pomeriggio mi reco in Via Espinasse previa telefonata.
Ad accogliermi c'è Gisele, brasiliana mora piccolina ma con con due belle tette (rifatte) e un sedere pressochè perfetto.
Ci accordiamo per una seduta di idromassaggio. Il locale è pulito e discreto. La vasca si riempe e Gisela si spoglia. Entriamo nella vasca ed iniziamo a baciarci (FK) e ad accarezzarci...diciamo soft petting. l'atmosfera si scalda e io inizio e tastarle la patatina (devo dire stretta)..dopodichè le dico di sedersi in faccia ed inizio a leccare e baciare patatina e rai 2 con apprezzamento da parte di Gisele. Dopo un pò smetto e tocca a lei prendersi cura di me...devo dire che sa come farti godere, pur senza un atto sessuale vero e proprio ma la situazione era comunque molto eccitante. gioca un pò con il mio gingillo fra le sue tette, accenna un bbj, poi la rilecco io, e poi ancora limonatona finale e mia venuta sul suo petto.
Durata: un 40 minuti.
Lei simpatica, carina ed educata. E soprattutto profumata.
Tornerò sicuramente.

Commenta
Reaction score
93
Re: [RECE] Centro Olistico Milano Via Espinasse

Non voglio certo fare il censore , figurati :biggrin:
Ma il massaggio ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] Centro Olistico Milano Via Espinasse

massaggio appena accennato nella vasca...ma è stata una mia richiesta saltare il massaggio.... :heat:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti!!
sono nuovo del forum, appena iscritto..e proprio per questo voglio rendervi partecipe della mia esperienza in quel di Espin..se.
premetto che la mia rece si riferisce a febbraio 2011, quindi le cose potrebbero essere cambiate..cmq, solita trafila: annuncio, numero, chiamo, voce italiana e molto cordiale e simpatica, indirizzo e via.
arrivo sul luogo, quartiere un pò così, palazzo così così, citofono, entro e anzichè salire le scale per andare al primo piano si scende giù nel seminterrato e già dico: "ok, è una fregatura.."..
invece, arrivato alla porta, trovo ad attendermi Sabr... che mi accoglie con un gran sorriso.
Innanzitutto da fuori non lo si direbbe, ma il centro è molto carino, curato e pulito. Piccola sala d'attesa con divanetti, giornali e piante, una specie di reception e le due sale. Sempre S. mi fa entrare in una stanza con un bell'arredamento simil orientale ed un foutun e mi descrive tutta la tipologia di servizi..i prezzi sono quelli già descritt dai miei colleghi: si parte da 50/70 per lettino/foutun ai quali bisogna aggiungere la personalizzazione. io mi accordo con la stessa S.per foutun e personalizzazione standard per 100 dobloni. Mi spoglio, doccia, e via sdraiato.. S.si conferma una ragazza molto simpatica e carina, con due bellissimi occhi ed un viso delicato, un pò in carne, ma il viso vi assicuro essere molto dolce.
Massaggio intenso e tutto sommato ben fatto per circa mezz'ora con uso di poco olio, con lei vestita con fuseaux neri e canottiera inginocchiata di fianco a me. Poi mi fa girare, e dopo altri 10 min sul lato A, incomincia il resto della storia ;-) con lei che si toglie la canottiera ed il reggiseno..
Doccia di nuovo, bicchiere d'acqua e via..all'uscita mi viene presentata una certa Ales... credo brasiliana, molto alta, capelli neri, magra...cordialmente e simpaticamente così come ero stato accolto vengo congedato.
tutto sommato visto il rapporto qualità/prezzo non mi sento di bocciarlo. da riprovare, forse.

Commenta
Alto