[RECE] Centro Olistico Italiano - MILANO - Rosa Rossa

Registrato
11 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/massag ... yNmMx.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano - traversa di Viale Corsica.
NOME INSERZIONISTA:Micol
NAZIONALITA': Spagnola?
ETA':30 o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si e' lei
SERVIZI OFFERTI:hj bj
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scivolo all'ingresso

Inizi di Luglio e scopro questo centro. Sono attirato dall'annuncio "centro Italiano". Nello studio sono in tre, purtroppo non mi ricordo i nomi delle altre due ragazze (una è di colore! e l'altra è sicuramente Italiana, molto giovane (20/21) e i capelli dal color Fucsia.

Lo studio è carino mi si presenta Micol che mi fa fare un giro per lo studio. tre cabine con pareti fino al soffitto con un lettino e due con dei materassini. il rate e' quello e non penso che scendano.
vado con Micol questa trentenne attirato dalla simpatia e da una buona attitudine già scaturita al telefono. Mi porta accapatoio e ciabatte e vado a farmi la doccia. ritorno mi sdraio e lei inizia a massaggiarmi con poco olio tutta vestita. il massaggio è ottimo. Dopo 20 minuti mi fa girare e inizia ad accarezzarlo e l'amico risponde subito all'appello.inizia a spogliarsi via la maglietta i pantaloni il reggiseno e spuntano due belle tette. si sfrega addosso e mi dice che non si fa completo, e fa tutto protetto. inizia un magnifico bj, intanto la accarezzo e si toglie gli slip. Di fianco a noi uno specchio che mi fa apprezzare al meglio le sue "rotondità". Continua con il bj sempre con maggior vigore, l'aiuto con una mano sulla testa fin quando lui non fa il suo dovere. finito pulitina doccia e vado.
le conclusioni sono che lei pur parlando un ottimo Italiano, mi sembrava Spagnola. Non per altro, ma visto che pubblicizzano come centro Italiano mi aspetto ragazze Italiane! Sono tentato di tornare, nonostante il prezzo alto. Qualcuno ha provato qualche collega? La giovane ragazza Italiana?
ciao e buon massaggio a tutti
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: Centro Olistico Italiano (Rosa Rossa)

Aggiungo pseudo-matrice...
CENTRO OLISTICO ITALIANO, CORTESIA, RISERVATEZZA, ALLEGRIA E COINVOLGIMENTO TOTALE E' LA NOSTRA FILOSOFIA. AFFIDATI ALLE NOSTRE MANI E NON POTRAI PIU' FARE A MENO DEI NOSTRI MASSAGGI!!! TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30 - APERTI TUTTO AGOSTO!
...e index 32756289XX 02396608XX
 
Commenta
Alto