[RECE] Centro Olistico Sangi - Siena - Sito proprio

Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
16
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO SANGI
RIFERIMENTO INTERNET: https://studioolisticosangisiena.it/
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SALLY
NAZIONALITA': ITALO BRASILIANA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA E 15 MINUTI
ATTITUDINE: SIMPATICISSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE MA PRESENZA DI ASCENSORE DISABILI
TELEFONO: 39111168XX

LA MIA RECENSIONE:

Frequento il Centro Olistico Sangi di Siena fino dalla loro apertura, ormai per me è un appuntamento fisso e quasi fondamentale con cadenza settimanale. Mi sento un altro da quando ho conosciuto Sally. Anzi, mi sento me stesso, finalmente. Se cercare il massimo del tantra, chiamate e andate. Assolutamente non volgare, ma posso solo dire che il sesso è niente in confronto a questa esperienza. Il suo Lingam Massage è ASSOLUTAMENTE IL MIGLIORE MAI PROVATO. E in giro per il mondo li ho provati moltissimi.
 

Allegati

  • 17883810_606831106174119_7703961559906158305_n.jpg
    17883810_606831106174119_7703961559906158305_n.jpg
    90,9 KB · Visite: 459
  • ba12279c4a9b6a3ec3fbf26bd616ce55.jpg
    ba12279c4a9b6a3ec3fbf26bd616ce55.jpg
    43,5 KB · Visite: 481
  • 4edfe1d6f87b8f58df8f9a08c840f3de.jpg
    4edfe1d6f87b8f58df8f9a08c840f3de.jpg
    18,6 KB · Visite: 526
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
fai come ti pare, ci mancherebbe, liberissimo. anzi meglio, cosi trovo + facilmente agenda libera per me.

ps= vai a fare del bene.....roba da matti
bona!
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Tra lurker di professione e autopromotori scegliere non saprei...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
fai come ti pare, ci mancherebbe, liberissimo. anzi meglio, cosi trovo + facilmente agenda libera per me.

ps= vai a fare del bene.....roba da matti
bona!
Qua non tratta di fare del bene ma una semplice recensione...poi, siamo tutti adulti e vaccinati per decidere da soli se provare l'esperienza...ma per aiutare a decidere occorrono info: Orari, operatrici presenti con possibilità di scelta, privacy, varietà dei servizi e rates, possibilità di doccia, possibilità di interagire, etc...le eventuali impressioni si mettono in fondo...tu, invece, la recensione l'hai ridotta ad un feedback...allora non meravigliarti se qualche collega esprime perplessità...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO SANGI
RIFERIMENTO INTERNET: https://studioolisticosangisiena.it/
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SALLY
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
TELEFONO: 39111168XX
Salve amici.. sono riuscito a fissare l’appuntamento dopo diverse telefonate e messaggi.. mi presento entro nello studio in una zona industriale in periferia.., sono presenti altre due massaggiatrici una giovanissima l’altra 40 enne minimo, non cerco il massaggio tantra ma un massaggio su lettino con l’idea di rilassamento e di in finale felice.
La ragazza , Sally , carina giovane e vestita in modo abbastanza stuzzicante.. con calze a rete , mi fa spogliare e chiedo di rimanere nudo senza quel triste perizoma di carta.. concesso, il massaggio è molto leggero di scarsa propensione e professionalità, qualche passaggio hot ma nulla di che.. mi giro dopo una mezzoretta e riprende il massaggio con sempre leggero molto superficiale , sinceramente non sa’ massaggiare, si avvicina molto all’arnese, ci gira intorno passa spesso dall’inguine , a me non ha fatto nessun effetto erotico.. anzi.. verso la fine del massaggio chiedo se è possibile in lingam , ma mi viene risposto che non è previsto neanche con un upgrade.. solo nel caso avessi scelto il tantra!! Mi doccio mi rivesto pago e saluto.. non mi è piaciuto ne lei ne le altre ,tantomeno il centro.. non ci tornerò!!
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Maremma bonina! Per me tu ti sei pure dilungato un po' troppo, la prossima volta stringi che a leggere quei papiri viene la fillossera !!!

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
129
Reaction score
114
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Telefono 3911116810
Link annuncio Massaggi
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Siena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sally
Nazionalità: ? Parla Molto bene italiano ma forse sud Americana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Molto carina
Attitudine: Buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: dagli 80 ai 130 per il tantra
Compenso concordato 130
Servizi offerti: massaggio Tantra piu doccia prima e dopo
Servizi usufruiti: massaggio tantra con lingam
Durata dell'incontro: 65 minuti porta a porta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1 scala esterna


Visitata nel 2019 verso gennaio, riceveva in luogo attrezzato a palestra in zona Toselli a Siena e pratica vari tipi di massaggio.
Nuro, tantra su apposito tappeto, sportivo, rilassante ecc, Scelsi il Tantra che fu effettuato discretamente preceduto da doccia. Massaggio discreto e sensuale lei sa come muoversi per non farti andare mai sopra le righe.... Verso la fine ti fa girare ed inizia la parte Lingam che fa molto bene. Non mi fu possibile ne interagire ne toccare più di tanto perchè si era posizionata centralmente in mezzo alle mie gambe. Se uno cerca di più non è il posto giusto....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.639
Località
Toscana
Non capisco perché mette foto dei piedi.... Se non fa pratiche fetish ma massaggi cosa c'entrano? O forse è messaggio sublimale...
Anche la foto di lei è comunque del 2018...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto