[RECE] Centro olistico Yantra - Senigallia (AN) - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: yantra
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...peratrici-italiane-c8bq168238672?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, happy ending
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: cordiale sebbene leggermente distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 32703724xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo per info la mattina e prendo appuntamento per il pomeriggio successivo alle ore 18; al telefono mi dicono che eseguono massaggio tantra da non confondersi con il sesso e che non c'è assolutamente penetrazione (in effetti trattandosi un massaggio sarebbe strano il contrario) e che le operatrici sono tutte italiane. Arrivo il pomeriggio successivo e ad aprirmi c'è una ragazza con i capelli rossi, simpatica non male per nulla che mi invita a pagare il servizio in anticipo. Il centro è abbastanza piccolo, si trova nella zona Cesanella a Senigallia, davanti ad un meccanico. Credo ci siano 2-3 stanze adibite ai massaggi, la ragazza mi fa dirigere verso una di esse. La stanza è abbastanza piccola e la ragazza mi invita a farmi la doccia e una volta finito il lavaggio, devo bussare la porta e stendermi nel fouton che sarebbe entrata la massaggiatrice. Busso, mi stendo e dopo circa un minuto entra una ragazza sui 30 anni, con un vestintino nero. Appena entrata spegne subito la luce e infatti non riesco a vederla benissimo in viso, comunque una ragazza normale con una seconda-terza di seno, corporatura non magrissima ma nemmeno in carne. Si toglie il vestitino e mi invita a rilassarmi. Mi inizia dietro e devo dire che il massaggio non è male per nulla, non credo sia un'improvvisata. Inizia dalle gambe per poi sguillare su di me come un anguilla, con il seno e anche con la fighetta. Molto eccitante quando si appoggia con tutto il corpo sopra di me (ancora supino) e sento la sua figa nel sedere per poi baciarmi il collo e soffiarmi le orecchie. Devo dire che la situazione è abbastanza eccitante e infatti sento il fratellino bello carico. Dopo circa 20 minuti supino, mi fa girare. Mi inizia sempre dalle gambe per poi salire piano piano verso il petto e sfiorando e risforiando il cazzo. Non capisco più nulla, inizio a toccarla dappertutto, si fa toccare ma non vuole le dita nella figa. Molto bello quando viene dietro la mia testa ed inizia un massaggio all'inguine tipo 69, e devo ammettere che vedermi la figa a 1 cm dalla bocca non mi ha fatto resistere e infatti ho iniziato a leccarla, anche se con tutto quell'olio non è il massimo. Putrroppo appena la leccavo, cercava di alzarsi per allontanarmi la bocca; una volta terminato questa posizione, si siede tra le mie gambe e inizia una sega favolosa che mi ha fatto venire copiosamente. Mi pulisce, mi abbraccia e va via. Rifaccio la doccia in quanto l'olio utilizzato è veramente tanto, esco e saluto la ragazza con i capelli rossi che mi chiede se ero soddisfatto. Gli rispondo affermativamente e le chiedo se anche lei esegue massaggi e mi risponde di si. Concludendo non so se ritornerò; devo dire che 100 bigliettoni non sono pochi per il servizio offerto, credo che se costasse meno ci sarei tornato sicuro perchè il massaggio è veramente ben fatto e molto eccitante. E poi la ragazza con i capelli rossi mi stuzzica non poco.

Ultima modifica di un moderatore:
Bravo Franco,
grazie della rece, dalla descrizione che hai fatto della ragazza mi sembra di aver incontrato questa Katia nel centro massaggi di cattolica, non l'ho mai recensita e chiedo venia per questo, ma avevo recensito altra ragazza del centro e visto che il modus operandi sembra essere strettamente supervisionato e sempre il medesimo ho ritenuto superfluo farlo anche se devo dire che, tra le varie girls provate nei vari centri, forse Katia è una di quelle che si lascia andare un po' di più rispetto alla media; la mia recensione comunque sarebbe stata uguale alla tua.

Colgo l'occasione anche per confermare quanto detto sopra da contemax, infatti il tutto è molto standardizzato e quindi anche se le ragazze che operano possono più o meno lasciarsi andare, essendo la base sempre la stessa dopo un po' la cosa personalmente, annoia.

Confermo anche che stanno aprendo un po' dappertutto anche perché l'annuncio su faenza,

https://ravenna.bakeca.it/dettaglio...ra-faenza-passione-iyhy169092164?from-premium,

a me sembra avere lo stesso tono degli altri.

Magari provo e poi vi dico

@pchan77 diciamo che uscirtene dopo due anni e mezzo senza un saluto e con questa richiesta non è il massimo :(

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Yantra
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-tantra-o-body-5qkn168032756
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra o bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 100 -150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per arrivare al piano

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una telefonata preliminare per conoscere le tipologie dei massaggi e relativi costi, ed un altro paio nel tentativo di fissare un appuntamento…. Finalmente riesco a provare il massaggio in oggetto. La location è stata bene illustrata nell’altra rece e non mi dilungo; arrivo alle 18.15, mi accoglie una ragazza molto giovane, piercing e tatuaggi a go-go, ma molto simpatica, fa solo segretaria e mi illustra nuovamente i massaggi che fanno (avevo già chiesto per telefono il tantra, il body costa troppo per le mie tasche) e mi dice che eventualmente tagliando sul tempo si può avere il body a 100 €; ma ormai mi ero riservato la mia oretta di relax e confermo il tantra.
Pagamento anticipato, mi fa accomodare nella stanza di massaggio (dotata di cabina doccia) e mi fa capire (in maniera simpatica e garbata) che è gradita la doccia prima del massaggio, e ritengo la cosa un ottimo segnale di igiene; quando pronto busso alla porta e arriva la ragazza del massaggio, si presenta, Carmen, abbraccio con baci di rito, e mi fa stendere. C’era molta penombra per cui non posso essere molto preciso su viso e fisico, sicuramente mora, gradevole anche fisicamente, non una velina ma andava benissimo; rimane nuda anche lei ed inizia il massaggio.
Il massaggio è molto delicato, pur non essendo un body c’è sempre molto contatto tra i corpi, lei molto sensuale, qualche bacetto (lei a me) sul corpo ogni tanto; quando mi fa girare e sono supino ad un certo punto mi chiede se non mi dispiace se mi fa provare anche il body per qualche minuto….. e ci mancherebbe altro…. si muove molto molto bene, il top quando si posiziona quasi a 69 e l’istinto è quello di mettere la bocca in quel ben di dio.
La conclusione manuale è molto ben eseguita; ti saluta con un paio di bacetti; doccia di rito obbligatoria visto le quantità di olio; quando pronti si ribussa, la ragazza dell’ingresso apre e ti accompagna all’uscita.
In conclusione sono stato decisamente bene, vero che 100 € non sono pochi ma infinitamente meglio di 50/70 con certi frigoriferi; sicuramente tornerò.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Yantra
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/senigallia-massaggio-tantra-o-9z3t168537452
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra o bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per arrivare al piano

LA MIA RECENSIONE: Durante una giornata di ferie, telefono verso l'ora di pranzo, per sentire come funziona, mi presenta il menu per massaggi tantra o bodymassage ci vogliono 200/250 per 1h, gli dico che è troppo, e sto per chiudere, quando al telefono lei mi fa la controfferta, 30 min per 100 ma solo bodymassage, il tantra a meno non si puo fare. Mi accordo e qualche ora dopo arrivo nella location, facile da trovare, in zona industriale tranquilla.
Suono il campanello entro e salgo al primo piano, mi apre una ragazza simpatica tutta tatuata, Pagamento anticipato, mi fa accomodare nella stanza di massaggio, dotata di cabina doccia, doccia e quando pronto busso alla porta.
Arriva la ragazza del massaggio che non è la stessa che ti apre la porta, si presenta, ma non ricordo il nome, abbraccio con baci, e mi stendo.
e tutto molto buio, rimane nuda, è una donna mora, bassetta, tette rifatte durissime e bellissime, una 4/5 di taglia, un po di pancetta, bel culo sodo, ed inizia il massaggio.
Il massaggio è di una eccitazione unica, molto erotico, si appoggia con tutto il corpo sopra di me, sentire le tettone e la sua figa addosso, e poi baciarmi il collo e soffiarmi le orecchie, è qualcosa di altamente erotico...
Dopo circa 10/15 minuti supino, mi fa girare. Si inizia dalle gambe per poi salire piano piano verso il petto.
Bellissimo quando con le tettone, te le sbatte in faccia e poi fa effetto spagnola sul cazzo, poi si sfrega con la figa, massaggio a 69, con figa e culo, tutta perfettamente depilata a 2 cm dalla bocca, sconsiglio leccare, vista la quantità di olio.
Finisce toccandoti precisamente nei punti giusti, non la solita sega, poi ti pulisce, continua il massaggio, doccia, e quando sei pronto devi bussare per uscire in completa privacy.
Nel complesso bellissimo, anche se è troppo costoso per le mie tasche, non posso tornare molto spesso solo per questo motivo..

Indietro
Alto