[RECE] Centro Orientale Lisa - Pisa - cinamassaggi

Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, solo vetrina con poster
RIFERIMENTO INTERNET:http://cinamassaggi.com/posts/post/220/561
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA':Cinese
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50 un'ora, 30 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 min
ATTITUDINE: sorridente, partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34585726xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver visto l' annuncio di questo nuovo centro su bakeka massaggi, mi viene l' idea di provarlo, contando sul fatto che il
centro è nuovo e magari le massaggiatrici concedono qualche regalo. L' annuncio si trova anche su cinamassaggi, con link
stabile e riporta l' indirizzo completo.

Quindi telefono, mi faccio una camminata e sono li'. C'è una vetrina con dei poster attaccati, la strada è nei dintorni della
stazione ma non è frequentatissima, più discreta degli altri centri massaggi nei dintorni.

Suono e ... sorpresa! La massaggiatrice è una vecchia conoscenza! Negli ultimi tempi è stata a massagiare al centro di via
Ceci (già recensito, anche se lei non mi ha mai massaggiato, ho sempre scelto l' altra perché mi piaceva di più), e prima
ancora in quello di via Cattaneo. Non ci sono mai stato però l'ho vista nelle foto dei vecchi annunci.

La ragazza mi ha riconosciuto, ci avevo già scambiato due parole varie volte. Non è male, un po' rotondetta, viso tutto
sommato carino, dolce. Quel giorno lì era anche sorridente.

Il centro è abbastanza pulito, un po' vuoto, e piuttosto piccolo. Ha due stanze, con pareti di cartongesso e aperte al
soffitto (per cui con grossi problemi di privacy), e solo una doccia in fondo, fuori dalle stanze.

Il menu è il seguente: 1 ora 50 euro, 40 minuti 40 euro, 30 minuti 30 euro, doccia gratis. Siccome non mi sentivo
particolarmente arrapato (sono andato lì con un atteggiamento piuttosto distaccato), scelgo il 30/30. Mi chiede solo "folte" o
"leggelo", scelgo "folte". Del tipo di massaggio (sportivo, romantico, ecc.) non me ne frega un granché, non sono mai riuscito
ad apprezzare le differenze (o meglio, ho l' impressione che uno sceglie, e poi la ragazza fa cosa cazzo gli pare).

Si comincia, sul lettino con la faccia nel buco, e il massaggio è veramente energico. Sicuramente non ha un atteggiamento
sfavato, fa il suo bravo massaggio con impegno, e anche con energia (pareva facesse il kung fu). Tutto sommato mi è piaciuto.
Quantità di olio usata al minimo, per me va bene.

Dopo il "gilale" continua pe run po', poi mi offre l' hj, io cortesemente rifiuto, dicendo che l' arnese mi serve carico per
la serata, lei sorride, e continua il massaggio.

Poco prima della fine suona il telefono, lei risponde, e pochi minuti dopo arriva un collega che si accomoda nell' altra
stanza. Fino a quel momento avevamo chiacchierato tranquillamente, di colpo cala il silenzio.

Quindi si va alla doccia. Lavaggio assistito, come una badante. Sapone poco profumato (fortunatamente), dopo 5 minuti mi
rivesto. Qualche scambio di parole sottovoce, bacino, e via.

Per concludere, direi che l' esperienza è stata soddisfacente. La ragazza è gentile, e pur non essendo una strafiga non è
neanche malaccio. Sapevo già che non le piace essere toccata, quindi non ci ho neanche provato (a parte qualche toccatina
occasionale qua e là). E comunque non ero in vena. Per l'hj, essendo fuori menu, credo accetti una "mancia", probabilmente di
20 euro, ma magari anche 10 vanno bene, chissà. Lei non è insistente. Il rapporto qualità prezzo è buono. Tra gli aspetti
negativi, la mancanza di privacy, il fatto che risponde al telefono e va ad aprire la porta, e che non ama essere toccata.

Questo è tutto, buona fortuna.
 
Alto