[rece] Centro orientale - Verona - bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-ragazzaaaaaatrattiamo-il-tuo-53aw58671007?/premium
CITTA:Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio 1ora
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE :38902765xx

forse la mia peggiore esperienza in un centro massaggi...
entro e mi accoglie una ragazza carina, chiaramente spero che sarà lei a massaggiarmi ma non sarà così.
mi accompagna infatti un altra ragazza, alta abbastanza in carne ma anche lei non è la prescelta...
mi fa solo sdraiare sul letto, futon abbastanza ampio, dove mi raggiunge la terza ragazza. 165 circa, il viso non mi piace, anche lei robusta. chiede che tipo di massaggio voglio, opto per un rilassante da un ora a 40 euro. subito parte all'attacco: romantico più bello... misto più bello... bagno vasca più bello... io ho bisogno solo di un poco di relax quindi dapprima gentilmente rifiuto, ma lei insiste fino a dire 40 euro solo 40 minuti. io le faccio notare che all ingresso la tariffa è diversa, quindi voglio un massaggio rilassante di un ora a 40 euro. a questo punto sta zitta, ma me la fa pagare... inizia un massaggio pessimo senza capo ne coda, e in più mi versa addosso credo un intera bottiglietta d'olio. quando finisce, sfacciatamente mi dice " adesso pulile da solo " ... non faccio una piega, mi prendo i miei dieci minuti per ripulirmi e poi esco. la ragazza alla cassa -quella carina- mi fa: tutto bene ? io rispondo... bene un c..zzo, mai successo in decine di massaggi di essere trattato cosi... " plossima volta fale io"... niente prossima volta non mi vedete più. .. " vuoi tesselina?"... fammi la ricevuta và... ed esco.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
14
dicono che con la crisi che c'è qui da noi molte china se ne tornino a casa .. sarà vero ma non ci credo ..
e va sempre peggio in tutti i sensi .. per noi purtroppo è così ..
almeno fossero un tantino più sveglie e accontentassero per finta o per davvero quei pochi che ancora frequentano i troppi loro centri ..

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-ragazzaaaaaatrattiamo-il-tuo-53aw58671007?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: rizzacazzi
REPERIBILITA': qualche problemino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sulla strada, marciapiede.
INDEX RICERCHE : 38902765xx

LA MIA RECENSIONE:
Entrata su una strada discretamente trafficata vicino a un semaforo e ci mettono un minuto ad aprire, non avevo prenotato.
Mi riceve una cinese che mi accompagna in una stanza senza senza fare domande. La stanza è di medie dimensioni, luci non troppo basse, finestra con veneziane abbassate, futon in mezzo e su un angolo vasca di legno e lavandino. Sopra la vasca l'orologio che, appena entrato segna le 14.45.
La ragazza mi dice di prepararmi disteso, e mi da la solita bustina con perizoma di carta, che rifuito senza commenti da parte sua. Me ne sto sul futon quasi 10 minuti senza che arrivi nessuno, poi lrientra la solita ragazza che mi chiede se voglio qualcosa, torna subito con il bicchiere d'acqua richiesto e mi fa attendere qualche altro minuto prima di tornare per iniziare il massaggio, anche se non penso fosse imprgnata con altri clienti. La ragazza è pienotta, robusta, non proprio sovrappeso, curve scarse, un minimo di scollo a V e pantaloncini corti senza calze. Mi chiede quanto voglio restare e mi dice che per un ora sono 50€. Inizia un massaggio senza infamia ma nemmeno degno di nota.
Lato B: quando mi massaggia gli arti inferiori, seduta tra le mie gambe, qualche discreto passaggio nell'infrachiappa, non particolarmente insistito, quasi casuale; qualche pressione di peso sui glutei senza attenzioni in zona perianale, che non gradisco; quando massaggia la schiena inginocchiata davanti alla mia testa, allargo le braccia e le tocco le gambe accompagnandola mentre si sporge a raggiungere il mio fondo schiene, con le mie mani che di poco si infilano sotto il bordo dei pantaloncini, senza lamentele. Prima di girarmi mi chiede se voglio fare anche la doccia senza parlarmi di eventuale sovraprezzo.
Lato A: si occupa un pò delle braccia e poi passa alle gambe, si fa qualche parola, ogni tanto la guardo, sorrido e poi me ne sto con gli occhi chiusi lasciandola lavorare mentre qualcosa dimostra che gradisco la posizione; i passsaggi sul fratellino diventano via via meno casuali e sempre più dedicati anche se molto particolari. L'asta viene "lisciata" e non stretta, il ritmo non è un su e giù ma un avanti e indietro e pur evocando belle sensazioni non si tratta del solito finale. La cosa va avanti per qualche minuto mentre mi controllo per l'adeguato finale, che non arriverà MAI... la ragazzotta mi lascia in tiro e mi invita a entrare in doccia... sono allibito e incredulo, le chiedo gentilmente e più volte di non lasciarmi in quello stato ma non ne vuol sapere, continua a dirmi che non può, mi fa più volte il segno delle manette e mi dice di finire da solo, mentre sono nella vasca di legno, che non è stata coperta dell'usuale cuffiotto di plastica nemmeno dopo mia richiesta. Mi rivesto, con l'imbarazzo ancora tra le gambe e vado alla cassa, dove faccio notare che non si era parlato di extra per la doccia e quindi pago 50€ e non i 60€ richiesti. "Vuoi acqua? Calamellina? Fare tesselina?"... ho tirato un'occhiata alla massaggiatrice e sono uscito alle 16.10.
Nella stanza vicina un vecchio ha continuato a parlare con la massaggiatrice per tutto il tempo, con qualche raschiamento di gola incluso e le ragazza si parlano a voce alta tra di loro, da stanza a stanza... il relax è un altra cosa, il massaggio pure e sul resto un velo pietoso.

Tutto ciò qui sopra è frutto della mia fantasia.

Ultima modifica:
Commenta
Alto