[RECE] Centro Relax - Verona - Bakeca

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/3240887584-attenzione-le-foto-7nai89913589
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bagno, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60 massaggio, 20 bagno, 20 hj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 20 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32408875xx

LA MIA RECENSIONE:

Un mio amico ha notato questo centro e siccome sa che a me piacciono molto i massaggi, mi ha informato, così sono andato a testarlo ieri pomeriggio.
Mi ha accolto una certa Lina, che dopo avermi fatto aspettare circa 15 in un stanzino, mi ha fatto entrare in un altro dotato di vasca idromassaggio e abbiamo cominciato la seduta.
Il massaggio è stato ben fatto, tipa piccolina ma energica nell'esecuzione.
Continui passaggi in zona red sia da dietro che davanti.
Molto particolare il massaggio che mi ha fatto con le ginocchia quando ero girato a pancia in giù (supino).
Poi, quando mi ha detto “gilale”, dopo un po’ mi ha chiesto se volevo massaggio anche li … ed io indovina cosa ho risposto?
Per questo mi ha si chiesto 20 cocuzze in più, ma compresi, oltre alla manovella, anche 20 minuti di massaggio in più. Il danno totale è stato 100.
Per quel che riguarda l'HE, devo dire che mi ha fatto una manovella stratosferica, durante la quale si faceva anche toccare e lei mi stimolava i capezzoli e mi faceva frequenti passate con le dita in zona periananale.
Peccato che 'ste cinesine siano sempre vestite, cavolo, anche se con pantaloncini corti.
Se fossero con le gonne o in lingerie, sai come si potrebbero sondare meglio le loro grazie.
Poi, raggiunta la pace dei sensi, via in vasca idromassaggio, con le bolle e le luci che cambiavano colore in continuazione. Che figata.

Comunque esperienza buona, anche se un po’ caruccia, però da ripetere, perchè oltre alla Lina ho visto altre 2 belle ciccette.
 

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Collega, 100€ per un massaggio china lo trovo un furto!!
Per quella cifra, trovi dei bodymassage con bbj.
Non arricchiamo più i cinesi vi prego!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro zodiarkh personalmente concordo con te sui china .. però tieni presente che loro sono troppi e troppo forti o troppo furbi mentre noi siamo in pochi rispetto a loro e del tutto soli malgrado l'inculata di questa europa .. in più anzi in peggio ci facciamo guidare tutti contenti da una mandria di ladroni e di cojoni .. sicchè ai china il nostro cul gli porgiamo riverenti ..
però se tu volessi fare cenno a quei centri del bodymassage con bbj a buon mercato non sarebbe male ..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
  • Creatore Discussione
  • #4
caro zodiarkh personalmente concordo con te sui china .. però tieni presente che loro sono troppi e troppo forti o troppo furbi mentre noi siamo in pochi rispetto a loro e del tutto soli malgrado l'inculata di questa europa .. in più anzi in peggio ci facciamo guidare tutti contenti da una mandria di ladroni e di cojoni .. sicchè ai china il nostro cul gli porgiamo riverenti ..
però se tu volessi fare cenno a quei centri del bodymassage con bbj a buon mercato non sarebbe male ..

E' vero, do ragione ad entrambi, cioè sia che 100€ sono un po' tantini, sia del strapotere del made in china.
Per fortuna non li frequento spesso, ma poche volte.
Prediligo massaggi presso studi privati che con 100 cocuzze si puo' davvero fare molto di più, tipo un bel body + bbbj.

Ne ho già parlato e recensito di una certa italo-brasiliana, che per il momento, però, ha sospeso le attività.

Sono comunque sempre alla ricerca, nel Veronese, di buone e migliori alternative.
Se le trovo, state pur sicuri che ne recensirò a dovere.

Ciao.

Ah, dimenticavo, ma voi di dove siete? Non vedo la zona a cui appartenete.
Io l'ho messa, sono di Verona.
Avete paura di togliere la maschera?
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Solitamente frequento posti in zona VE-TV..nessuna maschera :p
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
  • Creatore Discussione
  • #8
Ora che sono in ferie :whistle3: e visto che questa settimana sono a casa (vado al mare la prox), sono tornato in questo centro e confermo che la raspa, mannella, ravanamento di asticella è assicurato.
Tutto bene, ok, bella cosa, se non fosse che per poter usufruire di questo servigio, bisogna sborsare un 100ino.
Un mio amico se l'è cavata con un 60ino, però senza vasca.

Questa volta sono stato con Anna, bella ciccetta carina e con 2 belle zinnone.

Massaggio più energico dell'altra con cui sono stato (Lina), con maggior e più frequenti passaggi in red zone.

Finale più fantasioso dell'altra, con movimenti avvita-svita, insistenza nella stimolazione della cappella sistina ed esplorazioni anali col dito durante l'esecuzione della rifinitura del tronchetto, al limite del massaggio prostatico.
Il raggiungimento dell'apice è più intenso con eiaculazione più copiosa :secret:

Esperienza più intrigante dell'altra.
La Anna fa più la civettuola e la maliziosa dell'altra.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
Buondi colleghi, mi interessava capire la zona dove trovare questo centro relax xche sembra che i china massage stiano inondando il web di annunci...io dalla mia ho provato un solo cm in quel di Verona tra l'altro da me recensito e mi sono trovato bene!
 
Commenta
Alto