[RECE] CENTRO SEUL - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-benessere-seul-nzs714182424
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: "NUOVO CENTRO BENESSERE SEUL"
NAZIONALITA': China
ETA': ND
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio dice ben poco, diciamo di si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
RATE DI PARTENZA: 40 1h "Massaggio Corea"
RATE CONCORDATO: 40+20 HJ
DESCRIZIONE FISICA: Solito standrad china, indefinibile
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, negozio su strada

LA MIA ESPERIENZA:
Il centro è nuovo, si trova a Milano in zona piazzale lodi, una vetrina su strada.. suono, entro. Il centro è praticamente deserto, una china che non parla niente di italiano mi conduce in una stanza con una specie di futon più rialzato e la classica vasca di legno e mi mostra il menù.. opto per 40km/h "massaggio corea" di 1h..
nel tragitto verso lo stanzino ho notato che il centro dev'essere particolarmente grande, stance con le solite pareti a 3/4.. Mi massaggia S., devo dire non male rispetto ad altri posti, mi sono proprio rilassato. Durante il massaggio sono arrivati altri clienti e qui la privacy và a farsi benedire... davvero fastidioso sentire altre voci a fianco.. cmq il massaggio procede bene, sconfinamenti nelle zone calde appena accennati ma nessuna presenza di perizomino, il che lascia ben sperare... arrivato al fatidico "gilale" il massaggio prosegue ma quando la ragazza passa vicino al fratellino le porto la mano sopra di lui ;)
A questo punto, facendo cenno di fare silenzio mi sussurra "tlenta", ribatto "dieci" e concordiamo su 20... un buon lavoro devo dire, tranquillo, con olio etc..
Mi rivesto, sgancio il ventello alla ragazza e all'ingresso saldo l'obolo del solo masaggio ad un tipo cinese al bancone comparso magicamente..
devo dire che stranamente sono uscito soddisfatto, in genere ho sempre un senso di deulsione..

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Centro SEUL - Bakeka - Milano

Non l'ho capita... :unknw:

Commenta
Reaction score
1

la matrice giusto per il tel.
buoni massaggi a tutti
orsottoblu

Allegati

• Milano [Piazzale Lodi]_ NUOVO CENTRO BENESSERE SEUL.rar
    164,5 KB · Visite: 102
Commenta
Reaction score
0

Giusto un aggiornamento su questo centro.
Provato un paio di giorni fa. Confermo tutte le indicazioni e le informazioni di Sisop.
Ho trattato un po' sul menù iniziale e concordo per 30 invece di 40 euri per un massaggio Korea (40 invece di 60 minuti - non avevo moltissimo tempo).
Mi massaggia Angela, abbastanza carina di viso, media altezza, buon fisico ma completamente coperta con minigonna ma con calzemaglie pesanti e maglioncino leggero ma con reggiseno tipo corazza. Lei parla anche un italiano discreto.
Nessun perizomino, inizia il massaggio non eccessivamente profondo (mi chiede comunque se lo desidero più forte ma preferisco una cosa più rilassante). Come massaggio non è male ma non è un massaggio professionale. Passa tutto il corpo sul lato B e si avvicina molto spesso alle parti sensibili.
Dopo essermi girato inizia il massaggio e ogni tanto dedica qualche carezza al fratellino. Tende poi a eccitare con stimolazione dei capezzoli, carezze delle parti intime e .... accenna spesso a piccoli sbaciucchiamenti sulla bocca. La situazione è abbastanza intrigante. In questa atmosfera di eccitamento contratta l'obolo aggiuntivo, giusto per chiarire che prosegue fino alla fine con questi giochini se concordi l'ammontare.
Accetto e concordo per altri 20 euri. Poi continuando a sbaciucchiare sulla bocca finisce il lavoro a mano. Ho provato a toccarla ma le sue coperture erano impenetrabili purtroppo.
Riassumendo: ambiente pulito e carino, massaggio appena sufficiente ma piacevole, HE finale= totale 30+20.
Mia opinione personale è che comunque 50 euri siano troppi per una prestazione del genere; però vedo che sono nella media.
ciao

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

pauma ha scritto:
Giusto un aggiornamento su questo centro.
Provato un paio di giorni fa. Confermo tutte le indicazioni e le informazioni di Sisop.
Ho trattato un po' sul menù iniziale e concordo per 30 invece di 40 euri per un massaggio Korea (40 invece di 60 minuti - non avevo moltissimo tempo).
Mi massaggia Angela, abbastanza carina di viso, media altezza, buon fisico ma completamente coperta con minigonna ma con calzemaglie pesanti e maglioncino leggero ma con reggiseno tipo corazza. Lei parla anche un italiano discreto.
Nessun perizomino, inizia il massaggio non eccessivamente profondo (mi chiede comunque se lo desidero più forte ma preferisco una cosa più rilassante). Come massaggio non e' male ma non e' un massaggio professionale. Passa tutto il corpo sul lato B e si avvicina molto spesso alle parti sensibili.
Dopo essermi girato inizia il massaggio e ogni tanto dedica qualche carezza al fratellino. Tende poi a eccitare con stimolazione dei capezzoli, carezze delle parti intime e .... accenna spesso a piccoli sbaciucchiamenti sulla bocca. La situazione e' abbastanza intrigante. In questa atmosfera di eccitamento contratta l'obolo aggiuntivo, giusto per chiarire che prosegue fino alla fine con questi giochini se concordi l'ammontare.
Accetto e concordo per altri 20 euri. Poi continuando a sbaciucchiare sulla bocca finisce il lavoro a mano. Ho provato a toccarla ma le sue coperture erano impenetrabili purtroppo.
Riassumendo: ambiente pulito e carino, massaggio appena sufficiente ma piacevole, HE finale= totale 30+20.
Mia opinione personale e' che comunque 50 euri siano troppi per una prestazione del genere; però vedo che sono nella media.
ciao
con tutto il rispetto, avercene di posti così, ne basterebbe uno per provincia

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Centro provato sabato sera,scelgo massaggio corea per 40 km/h anche se la ragazza insiste per un massaggio in vasca che rifiuto,confermo quanto detto prima di me ovvero massaggio sufficente e finale con bacetti e struscimenti ed hj, locale pulito. Volevo aggiungere che la ragazza ogni tanto mi chiedeva se volevo rimanere di piu' e la cosa dopo un po' stufa per il resto e' stata un esperienza sufficentemente gradevole,il locale chiude a mezzanotte

Commenta
Reaction score
10
Certe volte in questi posti semisconosciuti si trovano sorprese interessanti. Nel retro di questa bottega anonima e piuttosto squalliduccia ho ricevuto su un futon da una giovane cinesona uno stupendo massaggio al "bus dal cul". In pratica la figliola (avevo detto di si al massaggio lomantico) si e' intrattenuta per 20 minuti abbondanti a massaggiarmi in tutti i modi possibili il buco del culo, compresa una piacevolissima e ripetuta digitalizzazione :w00tmesalia: con abbondante uso di olio . Una esperienza notevole, naturalmente culminata in una contemporanea manovella finale quando proprio non ce la facevo più... E' seguito un bel bagno per togliersi tutto quell'olio.. Il tutto alla TU. :bye:

Commenta
Reaction score
10
potenza della pubblicità: la cinesona è richiestissima e addirittura super prenotata... Il mio fido compare Poldo (nome d'arte) si è presentato e nulla da fare...tutto il pomeriggio prenotata dagli amanti dell'anal rimming... :biggrin: Si è dovuto accontentare di una tipa che lo ha semplicemente disgustato. Occhio gente! :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Maklakov ha scritto:
potenza della pubblicità: la cinesona e' richiestissima e addirittura super prenotata... Il mio fido compare Poldo (nome d'arte) si e' presentato e nulla da fare...tutto il pomeriggio prenotata dagli amanti dell'anal rimming... :biggrin: Si e' dovuto accontentare di una tipa che lo ha semplicemente disgustato. Occhio gente! :bye:
e mica ti potrà andare sempre bene............................

Commenta
Reaction score
0
Scusami Maklakov, come posso individuare la "cinesona"? Non capisco quale ragazza sia... ti ho mandato un PM

Commenta
Reaction score
10
sisop ha scritto:
Scusami Maklakov, come posso individuare la "cinesona"? Non capisco quale ragazza sia... ti ho mandato un PM
Cos'è un PM? on ne ho mai ricevuti nè spediti... :sad: La cinesona? Purtroppo in questo bailamme non ricordo il nome ma è bella in carne (grassoccia) e più alta delle altre. Inoltre "opera" nello stanzino di destra. le altre due che ho visto sono mingherline...

Commenta
Reaction score
0
Grazie!

I PM (Private Message o MP in italiano) sono come delle mail inviate all'interno del forum..
se guardi in alto nella pagina troverai la dicitura
"(X nuovi messaggi privati)", cliccaci sopra e ti compariranno :)

Commenta
Reaction score
10
sisop ha scritto:
Grazie!

I PM (Private Message o MP in italiano) sono come delle mail inviate all'interno del forum..
se guardi in alto nella pagina troverai la dicitura
"(X nuovi messaggi privati)", cliccaci sopra e ti compariranno :)
Mi spiace ma non trovo nessun PM : forse non sono autorizzato. Comunque quel che sapevo l'ho detto. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato nel centro in questione... massaggio a 30km/h da una cinesina davvero carina, il nome non me lo ricordo proprio...
cmq massaggio del cavolo, passaggi in zona rossa 0, alla richiesta di HE inizia a lavorare ma tempo 10 secondi mi prende la mano e mi dice "finile tu"... e così ho fatto...
della "cinesona" neanche l'ombra, come rintracciarla nun zò :)

Commenta
Reaction score
76
Provato tempo fa

il centro massaggi era un ex bar, lo spazio è abbastanza grande, le vetrine sono 2 e non una come indicato da qualcuno prima di me

mi prendo un pacchetto completo di 1 ora con tutto e confermo che il massaggio lomantico non è altro che un gran ravanamento del bus del cul

la tipina scelta non era male

20 anni, cinese, non parlava un cazzo di italiano

chiudo la trattativa per l'extra handjob a 10 euro

completamente negata

massaggio piacevole, sega disastrosa

Commenta
Reaction score
76
Fatto nuovo giro

altra tipina 20enne molto carina
il massaggio però è indecente
chiedo un pompino e mi dice che la bocca lei la usa per mangiare