Numero di telefono: 3276784402
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Thai Style Massage
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montebelluna (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della girl/escort: Non ricordo
Nazionalità: Thailandese
Età: 42
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 + 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Una domenica uggiosa di inizio gennaio ho malissimo alla schiena e quindi guardo per un massaggio thai e scelgo questo centro della zona, invogliato anche dalla foto della bella ragazza su whatsapp. Premesso che non cercavo altro che un massaggio ma… se ci scappava l’HE, perché no?
Giunto in loco, constato che c’è una buona privacy e l’ambiente è carino. Ci sono 2 operatrici presenti. Mentre entro la più giovane e carina esce, immagino per fare una pausa pranzo e quindi mi tocca la 40+ enne bassa e chiatta che mi accompagna in stanza dove mi indica che ci sono gli slippini da mettere. Esce e rientra quando sono pronto e comincia a spalmarmi l’olio al che le faccio notare che avevo chiesto un massaggio thai tradizionale (senza olio). Lei sorpresa mi fa qualche domanda in italiano stentato alché le rispondo “vabbè, fai tu, mi fido” e lì lei ride e mi dà degli schiaffetti sulle chiappe (e li capisco che probabilmente si andrà oltre al massaggio). Durante tutto il massaggio parliamo e lei mi racconta la storia della sua vita e andiamo su particolari intimi. Di sintesi, lei per anni ha lavorato in un centro massaggi thai a Milano. Intanto il massaggio non è niente e quando mi fa girare mi fa capire che con +50 si può fare anche un HJ. Accetto e lei inizia con abbondante olio e maestria. Mi dice che nel centro dove lavorava a Milano l’HE era sempre compreso nel prezzo base. Mi dice che in questo centro ci sono altre 2 operatrici ma la ragazza della foto su whatsapp non esiste.
Ci sono tornato altre 2 volte, per 2 massaggi con 2 operatrici. La prima volta con la 40+ enne della prima volta e una bella thai sui 30 che, ho inteso, è la proprietaria del centro. Lei simpatica e favolosa nel massaggio ma niente HE che, mi spiegano, fanno solo la 40+ enne e una giovane che però quel giorno non c’è. La terza volta sempre massaggio con 2 operatrici, la 40+ enne e la sorella della proprietaria (quella delle foto sul sito). Massaggio non all’altezza del precedente. La sorella è simpatica ma si dichiara lesbica. La giovane non lavora più lì. Quindi, di sintesi, l’unica che farebbe HE (ma mi sembra che la stiano disincentivando a farlo) è la 40+ enne. Le altre 2 (proprietaria e sorella) preferiscono non praticare certe attività. Peccato perché son davvero carine. Ci tornerei solo per un buon massaggio con la proprietaria. Se volete altro, cercate altrove