[RECE] Centro Tuina - Castelfranco Emilia (MO) - Bakeca

Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
41
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: https://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/1-ora-30euro-3886509558-mrb9168765742
CITTÀ DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia,
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITÀ: China
ETÀ: Over 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + Hj o body massage
COMPENSO RICHIESTO: Solo massaggio (1h-30 euro), mass 1h+hj (50 euro), body mass 1h (100 euro)
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITÀ: Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di un massaggio + benefits, decido di provare questo centro presentissimo sulle pagine di bakeca. Il posto si trova facilmente, mi apre una donna (oltre 35 anni), con vestitino corto, magra, con un viso che non è un granché. Scopro che il quel posto lavorano altre due ragazze ma al momento era sola, alla parete c'è un attestato di qualche pseudo scuola di massaggi rilasciato alla titolare (la donne che ho incontrato) con tanto di foto.

Il centro è pulito, entro in una stanza con fouton e vasca idromassaggio, mi invita a spogliarmi e mi offre acqua e caffè. Dopo aver scelto dal menù la soluzione con "massaggio anche lì" e pagato in anticipo iniziano i lavori. All'inizio ero diffidente sul massaggio, ma poi mi accorgo che lo stava eseguendo con un senso logico ed il risultato era abbastanza piacevole.

Passato al "gilale" i giochi si fanno più hot, lei si mette a distanza di sicurezza permettendomi solo di toccarle le gambe (anzi, una gamba ), unge bene il pupo ed inizia un segone a due mani con carezze dei gemelli veramente ben fatto. Continua così aumentando la velocità e fingendo una certa eccitazione da parte sua fino allo spruzzo finale. Dopo aver pulito tutto di dedica al resto del massaggio fino a finire l'ora e senza più sconfinamento hot. Tornerò ? non saprei, ma essendo il prezzo contenuto non si sa mai.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto