[RECE] Centro Tuina - Reggio Emilia - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248604877
Riferimento internet (link): CENTRO TUINA A zona pieve SEXY *orientale massaggi CON.* DOLCI MANI*3248604877
Conformità dell'annuncio: abbastanza...
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sofia
Nazionalità: china
Età apparente: non giovane, attorno ai 40?
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€, HE incluso
Compenso concordato: 70€
Servizi offerti: Massaggio, HE
Servizi usufruiti: Massaggio, BBBJ
Durata dell'incontro: 45 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: sì, secondo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

Da qualche settimana vedo questo annuncio, mi chiedo se potesse essere un degno sostituto del CMC chiuso al grattacielo... Questo è il resoconto di due visite...

Riceve in via F.lli Bandiera, ampio parcheggio nelle vicinanze. Non è un classico CMC, riceve a casa sua (soliti odori forti della cucina cinese) in una stanza adattata ai massaggi con lettino professionale, oli vari e igienizzati. Alle pareti diplomi di corsi di massaggio, il nome corrisponde a quello sul campanello (unico con nome cinese :) ); in fondo alla stanza c'è anche un lettino singolo ma senza materasso!

La mamasan Sofia non è giovane, non brutta, chubby con discreta pancetta. Inizia subito con le moine cinesi e (addio intrigo!) propone subito "massaggio a 50€ compreso qua" massaggiandomi il pacco! :oops: Ovviamente accetto... :cool:
Il massaggio è sufficiente, senza olio su mia richiesta (con olio presumo migliore, anche lei ripeteva "serve olio").
Al girare propongo un lavoro di bocca con lei nuda, concordiamo 70€. Si presenta con piccole tette sode con capezzolo reattivo, tiene la sciarpa con cui cerca di mascherare la pancetta... :) Inizialmente non voleva togliere anche le mutande, insisto declamando le mie doti ;) Prima del DATY si ferma e si lava. Devo dire che ha goduto di brutto, purtroppo passera poco ciucciabile. Mi ha ringraziato molto! Immagino non godesse da un bel po'!! Passa al mio amico Willy e, purtroppo, si capisce subito che l'arte orale non fa per lei... avrebbe bisogno di un corso intensivo... :(
Dice che "prossima settimana arriva ragazza giovane", mi mostra anche una foto da un social cinese: pare una ragazzina giovanissima, con occhiali e mascherina...

Così torno la settimana dopo per questa new entry! Purtroppo non c'è, dice "non va bene, giovane, piccola"... Pazienza... rimango e questa volta saltiamo direttamente il massaggio, stesso copione della volta precedente, stesso compenso e (purtroppo) stesso BBBJ a malapena sufficiente...

In conclusione non è un degno sostituto del CMC chiuso al grattacielo... Dice che "ragazza nuova" arriva con l'anno nuovo, gli darò un'ultima possibilità...

Unico altro annuncio trovato: centro tuina a zona pieve sexy orientale massaggi con dolci mani 3248604877

Dolori articolari o muscolari? O senti una certa tensione muscolo-scheletrica? Difese immunitarie basse? Problemi di insonnia?? Troppo stressato/ Allora i nostri massaggi sono quelli che stai cercando! La tecnica del massaggio cinese Tui Na Traditional Chinese medicine massage Combinaion of warm acupuncture therapy with massage treatment Chinese medical physical therapy Aroma massage. zona pieve
 

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Ho telefonato e intervistato ha detto che arriva la prossima settimana, non sapeva bene o non capiva quando...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248604877
Riferimento internet (link): CENTRO TUINA A zona pieve SEXY *orientale massaggi CON.* DOLCI MANI*3248604877
Conformità dell'annuncio: Nessuna
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non richiesto
Nazionalità: china
Età apparente: non giovane, attorno ai 40?
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€, HE incluso
Compenso concordato: 40€
Servizi offerti: Massaggio, HE
Servizi usufruiti: Massaggio, e HE
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: sì, secondo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

Arrivo in zona parcheggio comodo, arrivo la chiamo mi apre, l'appartamento è al secondo piano di una vecchia palazzina, appena apre la porta signora sui 40 un po in carne... ora mai sono li decido di rimanere non è il mio tipo....
Lettino a centro stanza con vari attestati di corsi massaggio appesi sulle pareti (saranno veri?)
Inizia il massaggio 4 carezze sulla schiena poi scende le gambe, vari passaggi in zona hot... un bel massaggio al perineo e scroto molto rilassante dopo 5 min, peccato, mi chiede di girarmi..... provo ad infilare la mano sotto la gonna e sfilo lo slip che si lascia sfilare, inizia a fare HE e io a toccare ma solo fuori, la sdraio sul lettino con io seduto davanti a lei inizia a toccarsi e dopo qualche minuto inizia a tremare tutta secondo me arriva ad un orgasmo forse reale, ma molto eccitante nel mentre ero eccitato e ho finito solo con un HJ e venuta sulla suapussy pelosetta Buon divertimento!!! non so se tornerò
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248604877
Riferimento internet (link): CENTRO TUINA A zona pieve SEXY *orientale massaggi CON.* DOLCI MANI*3248604877
Conformità dell'annuncio: Nessuna
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non richiesto
Nazionalità: china
Età apparente: non giovane, attorno ai 40?
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€, HE incluso
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: Massaggio, HE e Rimming (Ricevuto)
Servizi usufruiti: Massaggio, HE e Rimming (Ricevuto)
Durata dell'incontro: 25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: sì, secondo piano senza ascensore


Sono stato settimana scorsa in questo centro, riceve la titolare che chiede subito 50€ io rilancio per 30€ Rimming ricevuto e HE finale... lei offre 40€ ragazza piu lei insieme, non accetto prima voglio provare trattamento.
La ragazza non è nulla di che carina in viso, ma quando si spoglia.... pancetta tette cadenti e culo orribile, ma me ne frego avevo voglia di rimming e vado avanti, mi sono sdraiato pancia giù sul letto senza carta monouso, e questo non mi fa impazzire anzi....massaggio inesistente, 2 carezze sulla schiena (2 di numero) inizia a leccarmi la spina dorsale poi arriva dietro ed inizia un rimming DA SOGNO, fatto veramente bene con affondi, inserendo la lingua dentro, continuando nel frattempo ad accarezzarmi palle e asta, dopo una decina di minuti mi sono girato l ho sdraiata e masturbata un po, si è bagnata parecchio e a suo dire è venuta (a fine massaggio continuava a ringraziare) non ho fatto daty, poi mentre era ancora sdraiata mi sono seduto sul suo viso e mentre mi ha ripreso rimming con HE mi ha fatto abbondantemente venire, BElla esperienza penso che ripeterò. Buon massaggio a tutti!!!!
 
Commenta
Alto