[RECE] Centro Tuina - Seregno (MB) - Bakeca

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-benessere-massaggi-cinesi-sygv93463515
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno (MB)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - AR - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 (x 30 min)
COMPENSO CONCORDATO: 60 (x 40 min)
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: adatta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 3295979727

LA MIA RECENSIONE:
Due coppie mi hanno appena bonariamente giudicato e forse invidiato per un qualcosa che non è accaduto, quindi è giusto rimediare e dare giustizia e conferma ai loro sospetti.
Da Cesano Maderno a Seregno non c’è molta strada, giusto il tempo per godersi il massaggio thai appena ricevuto e pensare a quello cinese ancora da ricevere. Massaggio, vabbè …
Il centro è ben visibile dalla strada, forse troppo, ma tant’è. Non sono di zona e mai stato qui, quindi mi interessa il giusto.
Suono al campanello posto sulla recinzione, seguendo l’invito del cartello apposto fuori, non accorgendomi però che il cancello era già aperto. Una cinesina apre la porta del centro invitandomi ad entrare. Figura n°1.
La ragazza che mi aperto ed invitato ad entrare è molto carina. Sembra anche avere un bel corpo costretto dentro ad un tubino blu, dove fanno capolino due belle tette. Le avrei notate su un corpo qualsiasi, ma su un’orientale ancora di più. Mi invita ad entrare in una stanza, chiedendomi di aspettare lì. Le passo un dito su un seno chiedendole se sarebbe venuta lei a massaggiare. Purtroppo è già impegnata con altro cliente e quindi non posso che sperare che la massaggiatrice non sia troppo diversa da questa.
La stanza è piccolina, così come il lettino. Mentre mi spoglio realizzo che è la stanza massaggio più piccola che abbia mai visto e che anche per la massaggiatrice non sarebbe stato comodissimo girarmi attorno. Vabbè, contente loro. A me in fondo non resta che mettermi comodo, quindi mi stendo a culo all’aria e aspetto.
Pochi minuti sento bussare e aprire la porta senza attendere risposta. Due occhi orientali mi guardano e ridono. “…cazzo ridi?” mi viene da pensare. Non sono un adone ma nemmeno ho un fisico così ridicolo da far sbellicare una ragazza dal ridere! Con le lacrime agli occhi mi spiega che in quella stanza io dovevo solo aspettare e non spogliarmi! Figura n°2.
Che fare se non ridere altrettanto? Chiarito l’equivoco mi spiega che la stanza per il massaggio è un’altra, quindi mi prendo i vestiti in una mano e l’uccello nell’altra e nudo nato attraverso il corridoio per andare nella stanza adatta.
Guardo meglio la ragazza, ha i capelli lisci castano chiaro e di media lunghezza. Il nome non lo ricordo. Mi stendo prono, sento il suo corpo adagiarsi sul mio per mordicchiarmi un orecchio e contrattare durata e costi. Come quasi sempre nei posti che non conosco opto per una mezzora, tanto ad allungare si fa sempre tempo.
Il massaggio comincia come di consueto, e cioè niente di che. Però spero sempre che chi mi massaggia abbia la malizia di stuzzicarmi. Ma con questa niente, nemmeno una volta. Comincerebbe ad arrivare un po’ di delusione se non che, ad un certo punto, sento la punta della sua lingua saettare nella parte alta delle chiappe fino ad arrivare al buchetto. Ora si che sono stuzzicato per bene! Prova ad infilarci un ditino ma la invito cortesemente ad evitare, grazie.
Dopo un po’ di questo trattamento sento il desiderio di girarmi, dove tra BBJ e beso negro mi rilasso molto più che discretamente.
La conclusione è abbastanza celere dove non posso lesinare una discreta quantità di crema per il viso ...
Vestizione, saluti, arrivederci e grazie.
Tornarci? Forse. Probabile. Anzi certo.

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Come anticipato, in concomitanza con un'altra trasferta lavorativa a Seregno, sono stato nuovamente in questo centro, ma non farò recensione. Per due motivi.
Il primo è che potrei fare "copia e incolla" della precedente. L'unica variante è il nome della ragazza e dell'aspetto fisico, ma nulla di rilevante.,
Il secondo è la stanchezza. Al momento, l'apertura di questa discussione ha avuto 249 visite con la bellezza di due like dove colgo l'occasione per ringraziare @scudettato e @cainoeabele per avermi dedicato un pensiero. Eppure, nell'ora scarsa in cui sono stato in questo centro, sono state almeno 10 le persone che si sono intervallate negli ingressi. Saranno state persone non conoscenti di questo forum? Forse sì, ma anche no.
Le discussioni sul "lurkeraggio" sono arcinote e non intendo ravvivarle, dico solo che chi apre un thread si espone e meriterebbe almeno un grazie. Leggo spesso di difficoltà economiche per "andare e recensire". Può essere certamente vero, però lo è altrettanto il fatto che un "like" o un "mi piace" sono totalmente gratuiti e, quantomeno, rendono una piccola gratifica.
Scrivo ciò perchè questo, per la motivazione anticipata, sarà il mio ultimo post.
Colgo l'occasione per mandare un grande saluto e ringraziamento ai punters che ho conosciuto personalmente e virtualmente.
Un abbraccio, M.

Commenta
Reaction score
314
Come anticipato, in concomitanza con un'altra trasferta lavorativa a Seregno, sono stato nuovamente in questo centro, ma non farò recensione. Per due motivi.
Il primo è che potrei fare "copia e incolla" della precedente. L'unica variante è il nome della ragazza e dell'aspetto fisico, ma nulla di rilevante.,
Il secondo è la stanchezza. Al momento, l'apertura di questa discussione ha avuto 249 visite con la bellezza di due like dove colgo l'occasione per ringraziare @scudettato e @cainoeabele per avermi dedicato un pensiero. Eppure, nell'ora scarsa in cui sono stato in questo centro, sono state almeno 10 le persone che si sono intervallate negli ingressi. Saranno state persone non conoscenti di questo forum? Forse sì, ma anche no.
Le discussioni sul "lurkeraggio" sono arcinote e non intendo ravvivarle, dico solo che chi apre un thread si espone e meriterebbe almeno un grazie. Leggo spesso di difficoltà economiche per "andare e recensire". Può essere certamente vero, però lo è altrettanto il fatto che un "like" o un "mi piace" sono totalmente gratuiti e, quantomeno, rendono una piccola gratifica.
Scrivo ciò perchè questo, per la motivazione anticipata, sarà il mio ultimo post.
Colgo l'occasione per mandare un grande saluto e ringraziamento ai punters che ho conosciuto personalmente e virtualmente.
Un abbraccio, M.

No dai, non dargliela vinta ai lurkers. Diamoci una mano.

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
Io invece ti ringrazio personalmente, perché grazie alla tua recensione presto seguirò la tua esperienza. Grazie e recensiamo tutti di più.

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakeca.it/dettaglio/mas...i-sygv93463515
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno (MB)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sono 3, una si chiama Elisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio - AR - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 (x 60 min)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (x 60 min)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: simpatiche
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
TELEFONO: 329597972

Come avevo precedentemente scritto, la RECE di DIABalcOLIK mi aveva incuriosito, ed attirato in particolare la pratica AR da parte della massaggiatrice. Quindi oggi mi sono recato a Seregno a provare questo centro massaggi cinese. Va detto che il buon
DIABalcOLIK è andato a cercarlo con il lanternino, infatti il Centro si trova in una via periferica del paese, lontano da ogni via di passaggio, lì non ci puoi capitare, se non per sbaglio o perchè lo vai a cercare di proposito. :prankster2:
Suono, la ragazza che mi apre è giovane e carina, mi invita ad entrare, chiedo di poter effettuare un bel massaggio rilassante di 60 minuti, mi viene incontro anche una seconda ragazza cinese (sulla trentina), credo sia la "responsabile" del Centro, anche lei mi saluta gentilmente e mi chiede se ero già stato lì da loro, gli rispondo che era la prima volta ma che un amico
:rofl: mi aveva consigliato e parlato "moooooooolto" bene del loro Centro e dei loro massaggi. Entrambe ridono e si scambiano alcune frasi in cinese, a quel punto la ragazza che mi aveva aperto mi fa entrare in una stanzetta, chiude la porta e con molta semplicità e tranquillità mi dice "ti faccio un bel massaggio, un'ora 70 euro" e mentre parla, ridendo mi mima con la mano il gesto della sega e del pompino. Cauzzzzzzz è la prima volta che in un Centro Massaggi mi capita un gesto tanto esplicito, seguito poi da una mano sui miei pettorali e un bacio sul collo. Mi spoglio e nudo mi sdraio supino sul futon, sono circa le 13 e sono l'unico cliente, musichetta rilassante cinese di sottofondo e una volta sdraiato la ragazza che nel frattempo era uscita per alcuni secondi mi rientra in minigonna ascellare. :w00t: Il futon sarà alto circa 70 cm, lei si mette nel lato dove si trova la mia testa, si protende verso di me e comincia a massaggiarmi la schiena partendo dalle spalle scendendo giù fino ai glutei e cosi mi ritrovo la mia testa in mezzo alle sue cosce, lei le stringe e mi ritrovo la mia bocca attaccata alle sue gambe e il massaggio alla schiena continua, le mie labbra baciano leggermente le sue gambe e poi comincio anche a slinguarmi le sue gambe che vanno su e giù e mi stringono sempre la testa. A questo punto......COLPO DI SCENA.......entra la "responsabile", anche lei ora in minigonna e mi dice "ti facciamo in 2 il massaggio, ma tu paghi solo il massaggio come concordato, sei contento?" :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:.................porca vacca se sono contento, io non avevo minimamente chiesto il massaggio a 4 mani, hanno preso loro l'iniziativa e la cosa mi eccita parecchio, la "responsabile" prende il posto della ragazza e adesso mi trovo la mia testa in mezzo alle sue di cosce e la ragazza giovane passa a massaggiarmi le cosce e comincia leggermente anche a stuzzicarmi. Ma dopo pochi minuti, suonano alla porta, mi dico "e che cazzo, che sfiga" ma sento la voce di una terza ragazza che non avevo minimamente visto prima, si prende cura lei del nuovo cliente, mi dico "evvaiiiiiiii" ma dopo poco suonano nuovamente e la prima ragazza (Elisa) si alza e va ad aprire la porta, un nuovo cliente, rimango quindi solo con la "responsabile" che a quel punto prosegue lei a massaggiarmi. Mi dico "ma che sfiga, adesso dovevano arrivare questi due!!!!!!!!!!!!!!!", va beh mi rassegno è stata una piacevole sorpresa del tutto imprevista, proseguiamo con il massaggio "normale". Dopo qualche minuto di massaggio tradizionale, la tipa si alza e si pone a cavalcioni sulle mie gambe e si sdraia completamente su di me, sento che si è spogliata anche lei completamente, i suoi capezzoli mi sfiorano la schiena e le labbra calde della sua fighetta premono sui miei polpacci, lei ride e leggermente mi ansima nell'orecchio e con la lingua comincia a slinguarmi il collo, poi passa alla schiena, scende ed arriva alle natiche per poi slinguarmi tutto il buco e dintorni, con le mani mi allarga leggermente le natiche e sprofonda con la lingua in un eccitantissimo AR, mi slingua le palle di brutto :preved:, nel frattempo sento dei suoni provenire dalle stanze adiacenti, sento leggeri mugolii e il classico "risucchio" di una bella pompa in azione :pardon:, anche le altre 2 ragazze sono in azione!!!! La "capa" mi fa girare e me la trovo nuda su di me, inutile dire che ce l'ho già duro da diverso tempo, si abbassa e mi mette i suoi capezzoli in bocca e nel frattempo mi smanetta, poi prende delle salviettine umidificate, me le passa con delicatezza sul menbro e poi comincia a succhiarmelo, mi slingua la cappella, le palle, lungo l'asta, si mette lateralmente quasi a 69, mi prende la mano e mi invita a sgrillettarla e così procediamo per diversi minuti fin quando ad un certo punto gli vengo in bocca.
Beh ragazzi, mi sono divertito e le aspettative sono state abbondantemente soddisfate anzi direi che siamo andati ben oltre!!!!! Ritornerò sicuramente molto presto, anche perchè devo capire bene come è nata la situazione a tre e se è possibile ripeterla.
Grazie
DIABalcOLIK per la dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
5
Un abbraccio, M.

Che tu sappia, la cinesina con il tubino blu è ancora attiva nel centro? Grazie mille

Commenta
Alto