[rece] Centro Via degli Abeti - Pesaro - Ilmercatone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://pesaroeurbino.ilmercatone.com/relazioni_sociali/massaggi_e_benessere/8_sexy_ragazze_tutte_da_____scoprir_1901589.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, c'é l' ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805058XX

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto chiedo umilmente scusa ai naviganti e ai moderatori, volevo aprire un nuovo thread, ma ho problemi con il menu a tendina e non potevo recensire come richiesto... scrivendo un normale post invece non ho problemi... sará il browser? boh..

Son stato in quel di via degli Abeti la settimana scorsa.
Arrivando dall' Adriatic Arena si gira a destra dove c'é il negozio della Vodafone... io sono arrivato dopo le 21, quindi ho dovuto telefonare e un tizio mi ha aperto il cancello.
La location é messa bene, ci saranno 4/5 stanze divise e le ragazze, io ne ho viste 3, ma mi hanno detto che sono in 6, sono piuttosto carine rispetto lo standard cinese.
Massaggio con olio inodore di un ora. Piacevole, ma piuttosto inutile.
Prezzo richiesto70 euro piú 30 di falegnameria che trattando ho portato a 10....
Il massaggio é su lettino su carta monouso, a metá massaggio chiedo di levarmi il perizoma e neanche faccio in tempo a girarmi che me lo strappa.
La ragazza non si fa toccare se non le gambe, provato a chiedere un BBJ ma il rifiuto é stato talmente netto che non ho insistito.
HJ di buona fattura, con molto olio, poi bagno in vasca.
Alla cassa mi han dato la tressera, tante caramelle :lol: ma non la fattura... non so se ci torno...

P.S. Questa é la mia prima recensione, chiedo venia se ho tralasciato qualcosa... la prossima volta vedró di fare meglio

Credo che VENERDI' 13 si riferisca al centro massaggi di via degli abeti. E' un centro massaggi diverso da quello recensito in questa discussione. Non ricordo se quel centro sia stato recensito. Forse qualche moderatore dovrebbe provvedere a distinguere le due discussioni.......

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pesaroeurbino.ilmercatone.co...exy_ragazze_tutte_da_____scoprir_1901589.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 +20 +20
COMPENSO CONCORDATO:50+30
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:così così
ATTITUDINE: gran professionista...stà stronza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Inizio subito dicendo che sono rimasto molto deluso da questa esperienza.
Contattate telefonicamente ti snocciolano subito il menù a partire da 20 baci in sù.
Ci vado, durante il giorno non è il massimo della discrezione, gran via vai per gli uffici che sono nella stessa scala
ma l'impostazione è quella di un centro massaggi vero e proprio...
Mi accoglie una cinesina niente di che...la faccia un po schiacciata come loro classico ma neanche brutta
mi fa accomodare in una stanza attaccata alla reception con le pareti ribassate...privacy zero...
si sente le altre ragazze che ridono e scherzano...mah! chiaramente non si capisce un cazzo
Mentre mi spoglia mi descrive i tipi di massaggi
20 1/2 h
50 1 h
80 1 h massaggio in vasca da bagno
e altro che non ricordo
concordo per 50
mi fa stendere sulla pancia ed inizia un mass molto energico ma piacevole
dopo un po allungo una mano e si lei si scansa e si mette a ridere...
gli chiedo se si può fare anche altro ma questa ride sempre...che cazzzo ti ridi...
dopo 20 minuti si avvicina e mi dice che con altri 30 massaggio più bello
ok...vada per i +30...riprendiamo con qualche toccatina...ma niente di che, lei rimane vestita
dopo altri 10 minuti mi chiede altri soldi mentre ha la mano sui gingilli...lì mi puzza
e gli dico no, baci basta! continua a massaggiare e si decide ad avventurarsi nelle zone sensibili e vai di mano...niente bj...
dopo 5 minuti chiede altri soldi per la doccia...lì m'incazzo visto che ero pieno d'olio e gli dico che è normale farsi la doccia
dopo un massaggio così e che mi dia un asciugamano...
si mette a ridere e mi fa accomodare nella vasca dove mi lava e mi asciuga sempre con quel sorriso
All'uscita si va alla reception per regolarizzare il tutto e mi offre una scheda a punti e si offre di tenerla loro lasciando un nome
sempre al banco ci sono altre due ragazze piccoline ma molto più carine di quella che mi è taccata...
m'incazzo di nuovo ed esco...
SICURO CHE NON CI TORNO
sono dell'idea che sono addestrate benissimo per chiederti continuamente di alzare la posta
nei momenti strateggici...quindi è difficile dire di no in quel frangente
macchinette mangia soldi...per quella cifra un massaggio e una sega...

Ultima modifica di un moderatore:
Rimetto una matrice annuncio

Allegati

• n.JPG
    n.JPG
    56,7 KB · Visite: 57
Ultima modifica:
concordo!...uno dei peggiori centro massaggi a cui sono stato.

14 mesi di silenzio per poi contribuire con così esaustiva risposta, se trovo una cornice giusta appendo questo post in salotto. Comunque dato che da quanto posso intuire avrai conosciuto anche luoghi migliori inizia a condividere queste tue esperienze. Come si dice............meglio tardi che mai.
Sarebbe anche il caso di presntarsi alla community in apposita sezione, dato che ormai sei "emerso"

Saluti
tt8414952fltt.gif

Grazie giardiniere, ero tentato ma dopo aver letto la tua rece :whistle3: col fischio che ci vado!
Quindi al momento a pesaro il meglio è ancora al cb secondo piano, o c'è altro?

...sai cosa mi fà più incazzare? e che ti chiedono altri soldi mentre ti toccano e ti fan credere chissà cosa...
alternativa potrebbe essere la Tina se ti piacciono le milf ( non so se si può fare...è pubblicità???gratuita...)
e comunque caro collega vai e recensisci!

La tina non mi è ancora capitata a tiro :wink:
Provvederò al più presto. Quando mi capita che chiedono un extra a lavori in corso di solito faccio la mossa di mollare e chiedo indietro l'obolo. Funziona sempre.
In ogni caso è sempre meglio chiarirsi prima per evitare inutili rotture di maroni.
Tornando ai massaggi, al cb ultimamente mi trattano bene perchè ho mandato diversi amici a mio nome. Con 70 se sono libere lavorano in coppia.

Datemi un link per reperire informazioni sulla Tina!!! :) adoro le milf!!!

Momentaneamente non e' disponibile, in quanto ha lasciato il suo appartamento a dei vacanzieri, e se non ricordo male dovrebbero andare via alla fine di agosto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto