SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://pesaroeurbino.ilmercatone.com/relazioni_sociali/massaggi_e_benessere/8_sexy_ragazze_tutte_da_____scoprir_1901589.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, c'é l' ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805058XX
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto chiedo umilmente scusa ai naviganti e ai moderatori, volevo aprire un nuovo thread, ma ho problemi con il menu a tendina e non potevo recensire come richiesto... scrivendo un normale post invece non ho problemi... sará il browser? boh..
Son stato in quel di via degli Abeti la settimana scorsa.
Arrivando dall' Adriatic Arena si gira a destra dove c'é il negozio della Vodafone... io sono arrivato dopo le 21, quindi ho dovuto telefonare e un tizio mi ha aperto il cancello.
La location é messa bene, ci saranno 4/5 stanze divise e le ragazze, io ne ho viste 3, ma mi hanno detto che sono in 6, sono piuttosto carine rispetto lo standard cinese.
Massaggio con olio inodore di un ora. Piacevole, ma piuttosto inutile.
Prezzo richiesto70 euro piú 30 di falegnameria che trattando ho portato a 10....
Il massaggio é su lettino su carta monouso, a metá massaggio chiedo di levarmi il perizoma e neanche faccio in tempo a girarmi che me lo strappa.
La ragazza non si fa toccare se non le gambe, provato a chiedere un BBJ ma il rifiuto é stato talmente netto che non ho insistito.
HJ di buona fattura, con molto olio, poi bagno in vasca.
Alla cassa mi han dato la tressera, tante caramelle
ma non la fattura... non so se ci torno...
P.S. Questa é la mia prima recensione, chiedo venia se ho tralasciato qualcosa... la prossima volta vedró di fare meglio
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://pesaroeurbino.ilmercatone.com/relazioni_sociali/massaggi_e_benessere/8_sexy_ragazze_tutte_da_____scoprir_1901589.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, c'é l' ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805058XX
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto chiedo umilmente scusa ai naviganti e ai moderatori, volevo aprire un nuovo thread, ma ho problemi con il menu a tendina e non potevo recensire come richiesto... scrivendo un normale post invece non ho problemi... sará il browser? boh..
Son stato in quel di via degli Abeti la settimana scorsa.
Arrivando dall' Adriatic Arena si gira a destra dove c'é il negozio della Vodafone... io sono arrivato dopo le 21, quindi ho dovuto telefonare e un tizio mi ha aperto il cancello.
La location é messa bene, ci saranno 4/5 stanze divise e le ragazze, io ne ho viste 3, ma mi hanno detto che sono in 6, sono piuttosto carine rispetto lo standard cinese.
Massaggio con olio inodore di un ora. Piacevole, ma piuttosto inutile.
Prezzo richiesto70 euro piú 30 di falegnameria che trattando ho portato a 10....
Il massaggio é su lettino su carta monouso, a metá massaggio chiedo di levarmi il perizoma e neanche faccio in tempo a girarmi che me lo strappa.
La ragazza non si fa toccare se non le gambe, provato a chiedere un BBJ ma il rifiuto é stato talmente netto che non ho insistito.
HJ di buona fattura, con molto olio, poi bagno in vasca.
Alla cassa mi han dato la tressera, tante caramelle

P.S. Questa é la mia prima recensione, chiedo venia se ho tralasciato qualcosa... la prossima volta vedró di fare meglio