[Rece]Centro Violet-Modena-bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/noviiiiita-nuova-apertura-centro-nqqm36640634
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Boh...
NAZIONALITA':China
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: mmhhh...
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
vedo questo nuovo annuncio su bakeca, via Giotto non era mai stato visitato da me...mi sembrava una vera news...
Arrivo senza aver telefonato, negozio con tre vetrine su strada poco frequentata...Entro e mi si presentano davanti tre cozze, due china e una nostrana (che penso gestisca la baracca).Scelgo romantico da 40 min ..e chiaramente mi viene data la più cozza tra le due cozze china... massaggio niente di che con sfioramenti vari dei gioielli...io chiudo gli occhi e penso a spiagge deserte e belle gnocche... Gilale, soliti grattini e solito finale senza infamia e senza lode.
Mia personale pagella:
Ambiente:5
Chinagirls:5
Massaggio:5
Finale:6-
Caramelle alla cassa:6+
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/noviiiiita-nuova-apertura-centro-nqqm36640634
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Boh...
NAZIONALITA':China
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: mmhhh...
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
vedo questo nuovo annuncio su bakeca, via Giotto non era mai stato visitato da me...mi sembrava una vera news...
Arrivo senza aver telefonato, negozio con tre vetrine su strada poco frequentata...Entro e mi si presentano davanti tre cozze, due china e una nostrana (che penso gestisca la baracca).Scelgo romantico da 40 min ..e chiaramente mi viene data la più cozza tra le due cozze china... massaggio niente di che con sfioramenti vari dei gioielli...io chiudo gli occhi e penso a spiagge deserte e belle gnocche... Gilale, soliti grattini e solito finale senza infamia e senza lode.
Mia personale pagella:
Ambiente:5
Chinagirls:5
Massaggio:5
Finale:6-
Caramelle alla cassa:6+