http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6244
CITTA DELL'INCONTRO: sanremo
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': ecuador
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che le foto
ATTITUDINE: direi entrmbe
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
é una recensione anomala, quello che manca, manca a posta. sono andato a trovare la ragazza qualche settimana fa.
Il posto è abbastanza fatiscente, dietro casinò. Lei mi apre dietro la porta , e quando giro è più carina di quello che immaginassi. il viso è un pò spigoloso, a ha un bel fisico, bellissimo culo sodo ed è femminile. mi mette subito a mio agio
cominciamo con due chiacchere e poi a succhiare, prima lei me lo ciuccia per bene, poi io lei ha un cazzo notevole, le piace farselo succhiare. diventa subito duro e per chi interessa è anche attiva. la scopo in un paio di posizioni poi me ne vengo nel gommino. due chiacchere simaptiche, suona cliente successivo, scambio di nascosto e me ne vado
nel complesso carina e simpatica
p-s ma qui a scopare non ci va più nessuno???
ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: sanremo
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': ecuador
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che le foto
ATTITUDINE: direi entrmbe
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
é una recensione anomala, quello che manca, manca a posta. sono andato a trovare la ragazza qualche settimana fa.
Il posto è abbastanza fatiscente, dietro casinò. Lei mi apre dietro la porta , e quando giro è più carina di quello che immaginassi. il viso è un pò spigoloso, a ha un bel fisico, bellissimo culo sodo ed è femminile. mi mette subito a mio agio
cominciamo con due chiacchere e poi a succhiare, prima lei me lo ciuccia per bene, poi io lei ha un cazzo notevole, le piace farselo succhiare. diventa subito duro e per chi interessa è anche attiva. la scopo in un paio di posizioni poi me ne vengo nel gommino. due chiacchere simaptiche, suona cliente successivo, scambio di nascosto e me ne vado
nel complesso carina e simpatica
p-s ma qui a scopare non ci va più nessuno???
ciao a tutti