[RECE] CHANEL TX legnano ITALIAGUARDAMI COM

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
io sono un'amante dei trans per me sono meglio di molte donne ma detto questo ragazzi la chanel per me al momento ora è una delle piu belle trovate pulita in casa al piano terra fronte strada parcheggio se hai fortuna e sei davanti alla porta entri ti accoglie una trans molto bella con una pelle dorata una bella dentatura capelli neri a caschetto e un piccolo appartamento veramente bello al contrario si direbbe a vederlo da fuori, l'ho chiamata questa mattinba e abbiamo accordato un rate da 80 che poi siamo saliti a 100 per un gran finale in coppia anche da parte sua, appena entrato mi ha colpito subito uguale alle foto solo con un taglio diverso di capelli e con dei tatuaggi sul corpo molto carini che ho chiesto perchè non li mostrava in foto e dice per una sua questione personale va bhe accontentiamoci della risposta, mi accompagna in camera locale vicino alla cucina appartamento pulitissimo e non condiviso inizia a togliersi quei pochi abiti che aveva e mamma mia mi viene subito duro come non so cosa sopratutto quando guardo al suo motivo, un vero pezzo da 23/24 fatto bene diritto e consistente un bel fisico (solo una leggera pancetta pronunciata ma non fastidiosa ) e un bel seno 4/5, mi accomodo e inizia un bel BJ molto lento e prolungato come le avevo chiesto poi la faccio girare facciamo un bel 6 9 e restando in posa dopo avere calzato le precauzioni inizio con un rai2 anche lei poi cerca il mio canale ma lo nego elegantemente avevo paura dell'attrezzo proseguo mi sdraio e lei si siede sopra ondeggia come piace a me mi fa arrivare e come da accordo anche lei arriva con me , gentilissima e molto bella nessuna fretta dimostrata io sono stato circa 40 min o fosrse piu pulita e molto disponibile. ci ritorno sicuramente

Caro Frettegino.. in questo Forum è buona regola presentarsi alla Community,prima di postare.. :biggrin:
ti indico i riferimenti... viewforum.php?f=63
Nuovo argomento.

Il link ipertestuale va indicato nel testo messaggio.
Poi ..se volessi anche compilare la Scheda Recensione,avresti fatto il massimo.viewtopic.php?f=5&t=16649

chiedo scusa e ripeto l'operazione cercando di farla in maniera corretta

RIFERIMENTO INTERNET http://www.italiaguardami.com/annunci.p ... trans&re=3
CITTA DELL'INCONTRO: legnano
NOME INSERZIONISTA: chanel
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso foto reali
SERVIZI OFFERTI: completissima
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 per optional aggiunti
DESCRIZIONE FISICA: fisico bellissimo pulita ben ben attrezzata seno 4/5
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': telefonica molto disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso della casa

LA MIA ESPERIENZA:
chanel per me al momento ora è una delle piu belle trovate pulita in casa al piano terra fronte strada parcheggio se hai fortuna e sei davanti alla porta entri ti accoglie una trans molto bella con una pelle dorata una bella dentatura capelli neri a caschetto e un piccolo appartamento veramente bello al contrario si direbbe a vederlo da fuori, l'ho chiamata questa mattinba e abbiamo accordato un rate da 80 che poi siamo saliti a 100 per un gran finale in coppia anche da parte sua, appena entrato mi ha colpito subito uguale alle foto solo con un taglio diverso di capelli e con dei tatuaggi sul corpo molto carini che ho chiesto perchè non li mostrava in foto e dice per una sua questione personale va bhe accontentiamoci della risposta, mi accompagna in camera locale vicino alla cucina appartamento pulitissimo e non condiviso inizia a togliersi quei pochi abiti che aveva e mamma mia mi viene subito duro come non so cosa sopratutto quando guardo al suo motivo, un vero pezzo da 23/24 fatto bene diritto e consistente un bel fisico (solo una leggera pancetta pronunciata ma non fastidiosa ) e un bel seno 4/5, mi accomodo e inizia un bel BJ molto lento e prolungato come le avevo chiesto poi la faccio girare facciamo un bel 6 9 e restando in posa dopo avere calzato le precauzioni inizio con un rai2 anche lei poi cerca il mio canale ma lo nego elegantemente avevo paura dell'attrezzo proseguo mi sdraio e lei si siede sopra ondeggia come piace a me mi fa arrivare e come da accordo anche lei arriva con me , gentilissima e molto bella nessuna fretta dimostrata io sono stato circa 40 min o fosrse piu pulita e molto disponibile. ci ritorno sicuramente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto