[RECE] CHANELLE - MARTINSICURO - piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

portanuova

UOMO
Membership
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13036
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: chanelle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (provato solo BJ)
COMPENSO RICHIESTO: v.u.
COMPENSO CONCORDATO:doppia urbana
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:forse era una lontana cugina di quella in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):np
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: chiamata di mattina, molto cordiale al telefono, mi dice che è fuori casa ma che in mezzora sarebbe potuta rientrare. Effettivamente dopo mezzora torna. Palazzina in una traversa del lungo mare, molto tranquilla in questo periodo in cui non ci sono turisti a martinsicuro. Mi apre e li per li mi viene il dubbio che fosse il maggiordomo,ormai ero dentro, tropo tardi per fuggire.
Lei in jeans e maglietta, coscioni da calciatore, seno abbondante e di buona fattura molto profumata ma con il viso di gattuso; mi fa spogliare e accomodare e si spoglia... la voglia di fuggire torna forte in me ma ormai sono schienato. Bj cover di buona fattura, declino ogni sua offerta e proposta e dopo aver pagato il pattuito fuggo a gambe levate.
Nonostante sia stata gentilissima, la differenza con le foto era davvero evidente e non sono riuscito a fare altro che svuotare e scappare. Li sotto non si è mosso nulla anche se non ho voluto approfondire.

Allegati

• Chanelle Martinsicuro.jpg
    Chanelle Martinsicuro.jpg
    97,1 KB · Visite: 160
Talvolta le Rece oltre che utilissime per essere informati su pregi e soprattutto su DIFETTI dell T-Gatte, racchiudono delle stille di satira clamorosamente divertenti:pleasantry:
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13036
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
Mi apre e li per li mi viene il dubbio che fosse il maggiordomo.... con il viso di gattuso; mi fa spogliare e accomodare e si spoglia... la voglia di fuggire torna forte in me ma ormai sono schienato.
:pleasantry: :lol::rofl:

P.S. ho visto l'annuncio su top trans nei video si può valutare il personaggio, indubbiamente lontano dalla fighetta in foto :wink: però non sembra la "cessona" sopra descritta...

Ultima modifica:
Talvolta le Rece oltre che utilissime per essere informati su pregi e soprattutto su DIFETTI dell T-Gatte, racchiudono delle stille di satira clamorosamente divertenti:pleasantry::pleasantry: :lol::rofl:

P.S. ho visto l'annuncio su top trans nei video si può valutare il personaggio, indubbiamente lontano dalla fighetta in foto :wink: però non sembra la "cessona" sopra descritta...

Qui due sono le cose,o siamo tutti una banda di cazzari(e secondo me e' possibilissimo) o altro,cioe',ci sono delle recensioni e delle info su Brescia,io ce l'ho tra le amicizie di fb ed ho visto parecchie foto non lavorative,di vita reale,sicuramente sara' un po' svalvolata,ma Gattuso no,avrai voluto esagerare,per me e' molto carina( io mi baso sulle foto ma tanti lo confermano nelle rece),che ne so,o tu sei abituato alle top model o hai voluto esagerare in negativo

cari amici, ho solo riportato le mie di impressioni, e non sono frutto di video che non si sa a quando risalgono, ma dall'esperienza dal vivo. Non ho detto che è un mostro ma che non somiglia affatto a quella delle foto nè fisicamente nè sopratutto di viso... poi potete sempre provare e magari farvi una vs idea; però già solo il fatto che non somigli affatto a quella delle foto per me vale la fregatura e non c'entra a chi sono abituato ma perchè mi devo far coglionare da una che mette le foto ritoccate di quando aveva 15 anni?!

porta è lo spirito del forum, poi certamente è soggettivo ma se n nci fosse collaborazione...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto