RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13036
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: chanelle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (provato solo BJ)
COMPENSO RICHIESTO: v.u.
COMPENSO CONCORDATO:doppia urbana
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:forse era una lontana cugina di quella in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):np
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: chiamata di mattina, molto cordiale al telefono, mi dice che è fuori casa ma che in mezzora sarebbe potuta rientrare. Effettivamente dopo mezzora torna. Palazzina in una traversa del lungo mare, molto tranquilla in questo periodo in cui non ci sono turisti a martinsicuro. Mi apre e li per li mi viene il dubbio che fosse il maggiordomo,ormai ero dentro, tropo tardi per fuggire.
Lei in jeans e maglietta, coscioni da calciatore, seno abbondante e di buona fattura molto profumata ma con il viso di gattuso; mi fa spogliare e accomodare e si spoglia... la voglia di fuggire torna forte in me ma ormai sono schienato. Bj cover di buona fattura, declino ogni sua offerta e proposta e dopo aver pagato il pattuito fuggo a gambe levate.
Nonostante sia stata gentilissima, la differenza con le foto era davvero evidente e non sono riuscito a fare altro che svuotare e scappare. Li sotto non si è mosso nulla anche se non ho voluto approfondire.
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: chanelle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (provato solo BJ)
COMPENSO RICHIESTO: v.u.
COMPENSO CONCORDATO:doppia urbana
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:forse era una lontana cugina di quella in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):np
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: chiamata di mattina, molto cordiale al telefono, mi dice che è fuori casa ma che in mezzora sarebbe potuta rientrare. Effettivamente dopo mezzora torna. Palazzina in una traversa del lungo mare, molto tranquilla in questo periodo in cui non ci sono turisti a martinsicuro. Mi apre e li per li mi viene il dubbio che fosse il maggiordomo,ormai ero dentro, tropo tardi per fuggire.
Lei in jeans e maglietta, coscioni da calciatore, seno abbondante e di buona fattura molto profumata ma con il viso di gattuso; mi fa spogliare e accomodare e si spoglia... la voglia di fuggire torna forte in me ma ormai sono schienato. Bj cover di buona fattura, declino ogni sua offerta e proposta e dopo aver pagato il pattuito fuggo a gambe levate.
Nonostante sia stata gentilissima, la differenza con le foto era davvero evidente e non sono riuscito a fare altro che svuotare e scappare. Li sotto non si è mosso nulla anche se non ho voluto approfondire.