M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/chanelle_trans/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Chanelle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, ritocchini a parte
SERVIZI OFFERTI: BJ - Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella topa intorno all’1.78, liscia, morbida e femminile
ATTITUDINE: Moscia
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Forse no, mi pare un piano ma ci dovrebbe essere l’ascensore
VOTO PERSONALE: 6
RECE
La foto mi attizza e il pietropaolo si drizza.
Al telefono mi pare ok.
Vado.
Location esattamente 100 numeri civici da quella, ormai popolarissima, della Nogueira e Michelly, tanto che penso di aver capito male e, di primo acchitto, mi presento la. Per poi fare 200 metri a piedi sino al numero giusto.
Mi riceve in lingerie nera. Lei bionda, ben fatta. Il viso appare un po’ diverso da quello delle foto che la ritraggono in espressioni che poi non sono le sue. Le foto sono inevitabilmente ritoccate. Ma lei non delude quanto a presenza fisica.
Bagno disponibile e ragionevolmente pulito: utilizzabile prima e dopo. Ma non c’è il bidet e tocca arrangiarsi.
Ha un occhio nero.
Penso che le hanno menato.
Lei dice che è stato “un vaso”.
Io penso che le è andata bene.
Poi capisco che trattasi di “capillare” e non di vaso di fiori caduto dal terzo piano.
Probabile… Per quanto me ne può fregare.
Peccato per l’estetica, perché ha degli occhi azzurri (lentine? Mi è sembrato di no) molto belli e espressivi. Forse la cosa che mi ha colpito di più.
All’atto pratico: pelle liscia e zero peli superflui, corporatura morbida, tette naturalissime come di rado mi è capitato di strizzare, ciucciare etc etc su una trans.
Peccato non sia profumatissima di doccia (ma faceva caldo…. Vabbè non mi è sembrata sporca).
Pietropaolo inizialmente moscio (comprese le pallette “annoiate”) e poi allegretto sino a diventare duretto… Ma non impressiona né per consistenza né per dimensioni.
Avrebbe gradito un BBJ. Ma è contrario alla mia religione.
Allora cover.
E, a condizioni di reciprocità, si ottiene un 69 accettabile.
Accondiscendente e gentile, mi è sembrata un po’ moscia e priva di iniziativa.
Ma non mette fretta e lavora onestamente.
Insomma, la scintilla non scatta.
E allora mi faccio smorzare la candela come amo fare.
Qui lei da il meglio dell’incontro… Si vede che le piace prenderlo in culo.
Mentre mi cavalca, se lo mena con convinzione, e, se fossi durato un po’ di più, secondo me.
C’è dunque la possibilità che gratifichi il cliente volenteroso di una bella annaffiata di nivea fluida sulla pancia.
Ma io ero stracarico, e dovevo spurgare.
Tanto più che mi stavo annoiando un po’.
Riassumendo:
- bona perché bona
- liscia e morbida
- direi passiva, forse troppo… va a sapè
- moscia, non so se con me o con tutti… Comunque none esaltante.
Prestazione sufficiente. Promossa con riserva. Ma mi sa che non replico.
_________________julipet
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Chanelle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, ritocchini a parte
SERVIZI OFFERTI: BJ - Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella topa intorno all’1.78, liscia, morbida e femminile
ATTITUDINE: Moscia
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Forse no, mi pare un piano ma ci dovrebbe essere l’ascensore
VOTO PERSONALE: 6
RECE
La foto mi attizza e il pietropaolo si drizza.
Al telefono mi pare ok.
Vado.
Location esattamente 100 numeri civici da quella, ormai popolarissima, della Nogueira e Michelly, tanto che penso di aver capito male e, di primo acchitto, mi presento la. Per poi fare 200 metri a piedi sino al numero giusto.
Mi riceve in lingerie nera. Lei bionda, ben fatta. Il viso appare un po’ diverso da quello delle foto che la ritraggono in espressioni che poi non sono le sue. Le foto sono inevitabilmente ritoccate. Ma lei non delude quanto a presenza fisica.
Bagno disponibile e ragionevolmente pulito: utilizzabile prima e dopo. Ma non c’è il bidet e tocca arrangiarsi.
Ha un occhio nero.
Penso che le hanno menato.
Lei dice che è stato “un vaso”.
Io penso che le è andata bene.
Poi capisco che trattasi di “capillare” e non di vaso di fiori caduto dal terzo piano.
Probabile… Per quanto me ne può fregare.
Peccato per l’estetica, perché ha degli occhi azzurri (lentine? Mi è sembrato di no) molto belli e espressivi. Forse la cosa che mi ha colpito di più.
All’atto pratico: pelle liscia e zero peli superflui, corporatura morbida, tette naturalissime come di rado mi è capitato di strizzare, ciucciare etc etc su una trans.
Peccato non sia profumatissima di doccia (ma faceva caldo…. Vabbè non mi è sembrata sporca).
Pietropaolo inizialmente moscio (comprese le pallette “annoiate”) e poi allegretto sino a diventare duretto… Ma non impressiona né per consistenza né per dimensioni.
Avrebbe gradito un BBJ. Ma è contrario alla mia religione.
Allora cover.
E, a condizioni di reciprocità, si ottiene un 69 accettabile.
Accondiscendente e gentile, mi è sembrata un po’ moscia e priva di iniziativa.
Ma non mette fretta e lavora onestamente.
Insomma, la scintilla non scatta.
E allora mi faccio smorzare la candela come amo fare.
Qui lei da il meglio dell’incontro… Si vede che le piace prenderlo in culo.
Mentre mi cavalca, se lo mena con convinzione, e, se fossi durato un po’ di più, secondo me.
C’è dunque la possibilità che gratifichi il cliente volenteroso di una bella annaffiata di nivea fluida sulla pancia.
Ma io ero stracarico, e dovevo spurgare.
Tanto più che mi stavo annoiando un po’.
Riassumendo:
- bona perché bona
- liscia e morbida
- direi passiva, forse troppo… va a sapè
- moscia, non so se con me o con tutti… Comunque none esaltante.
Prestazione sufficiente. Promossa con riserva. Ma mi sa che non replico.
_________________julipet