[RECE] Chanelle - Punto Trans - Roma

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/chanelle_trans/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Chanelle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, ritocchini a parte
SERVIZI OFFERTI: BJ - Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella topa intorno all’1.78, liscia, morbida e femminile
ATTITUDINE: Moscia
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Forse no, mi pare un piano ma ci dovrebbe essere l’ascensore
VOTO PERSONALE: 6

RECE

La foto mi attizza e il pietropaolo si drizza.
Al telefono mi pare ok.
Vado.

Location esattamente 100 numeri civici da quella, ormai popolarissima, della Nogueira e Michelly, tanto che penso di aver capito male e, di primo acchitto, mi presento la. Per poi fare 200 metri a piedi sino al numero giusto.

Mi riceve in lingerie nera. Lei bionda, ben fatta. Il viso appare un po’ diverso da quello delle foto che la ritraggono in espressioni che poi non sono le sue. Le foto sono inevitabilmente ritoccate. Ma lei non delude quanto a presenza fisica.

Bagno disponibile e ragionevolmente pulito: utilizzabile prima e dopo. Ma non c’è il bidet e tocca arrangiarsi.

Ha un occhio nero.
Penso che le hanno menato.
Lei dice che è stato “un vaso”.
Io penso che le è andata bene.
Poi capisco che trattasi di “capillare” e non di vaso di fiori caduto dal terzo piano.
Probabile… Per quanto me ne può fregare.

Peccato per l’estetica, perché ha degli occhi azzurri (lentine? Mi è sembrato di no) molto belli e espressivi. Forse la cosa che mi ha colpito di più.

All’atto pratico: pelle liscia e zero peli superflui, corporatura morbida, tette naturalissime come di rado mi è capitato di strizzare, ciucciare etc etc su una trans.
Peccato non sia profumatissima di doccia (ma faceva caldo…. Vabbè non mi è sembrata sporca).
Pietropaolo inizialmente moscio (comprese le pallette “annoiate”) e poi allegretto sino a diventare duretto… Ma non impressiona né per consistenza né per dimensioni.
Avrebbe gradito un BBJ. Ma è contrario alla mia religione.
Allora cover.
E, a condizioni di reciprocità, si ottiene un 69 accettabile.

Accondiscendente e gentile, mi è sembrata un po’ moscia e priva di iniziativa.
Ma non mette fretta e lavora onestamente.

Insomma, la scintilla non scatta.

E allora mi faccio smorzare la candela come amo fare.

Qui lei da il meglio dell’incontro… Si vede che le piace prenderlo in culo.
Mentre mi cavalca, se lo mena con convinzione, e, se fossi durato un po’ di più, secondo me.
C’è dunque la possibilità che gratifichi il cliente volenteroso di una bella annaffiata di nivea fluida sulla pancia.
Ma io ero stracarico, e dovevo spurgare.
Tanto più che mi stavo annoiando un po’.

Riassumendo:
- bona perché bona
- liscia e morbida
- direi passiva, forse troppo… va a sapè
- moscia, non so se con me o con tutti… Comunque none esaltante.

Prestazione sufficiente. Promossa con riserva. Ma mi sa che non replico.

_________________julipet

Allegati

• Matrice Chanelle.zip
    61,6 KB · Visite: 192
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Fortunato ha scritto:
bravo Julio e grazie per la rece :yes:
Azz... Avrei scommesso che mi chiedevi quanto ce l'aveva grosso.... :biggrin:

_________________everbastard____jul

Commenta
Reaction score
75
shemalelover ha scritto:
pecodi solito pur non aeno dimensioni notevoli parecchio attiva.. :unknw:
Translating Shemalelover: peccato,di solito pur non avendo dimensioni notevoli (è) parecchio attiva..????? :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
shemalelover ha scritto:

Se ti è rimasto qualcosa di quello che hai assunto sarei curioso di provarlo...deve essere roba buona.... :sarcastic_hand:
Z.

Commenta
Reaction score
116
waxema ha scritto:
shemalelover ha scritto:
Translating Shemalelover: peccato,di solito pur non avendo dimensioni notevoli (è) parecchio attiva..????? :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ...il mio pc è impazzito ieri mezza tastiera non rispondeva piu'.. :suicide2: infatti l ho riformattato..certo se avessi riletto.. :mda: :mda: non avrei postato..pardon..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
shemalelover ha scritto:
waxema ha scritto:
shemalelover ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ...il mio pc e' impazzito ieri mezza tastiera non rispondeva piu'.. :suicide2: infatti l ho riformattato..certo se avessi riletto.. :mda: :mda: non avrei postato..pardon..

Nn i peocuae 'è wax*ma ch^ radue.

___________________>>>>>_____<<<<ul@o

Commenta
Reaction score
0
NO!NO!NO! PROPRIO NON VA!!

Ho provato la punzella in questione.. esperienza molto molto negativa!

La location è sempre la stessa, apre e mi trovo davanti ad una bionda, alta.... ma affatto carina, con tratti mascolini e occhi con lentine... buuuuu!!
Lei quasi scocciata, sembra abbia fretta, si fa dare subito il rate(100), ci spogliamo e inizia a smanettarmi e a smanettarsi, vuole un bbj scoperto ma quando mi avvicino vedo (e sento!) che l'igiene lascia a desiderare.. quindi mi sottraggo.
Non bacia, non parla, e vi giuro.. quasi non tromba .. infatti alla mia richiesta mi ha detto che non gli andava..."ma come, e cosa facciamo.. hai anche già preso i soldi!". Lei avrebbe voluto solo rapporti orali. E no eh! Mi altero, lei capisce si gira entro svogliato esco ancora più incazzato!

No!no!no! Non è niente di che, non è simpatica,non parla, non bacia, quasi non tromba...... non profuma(e sono stato gentile) .... assolutamente pessima. Mi spiace. Soldi buttati e manco pochi.

Forse la peggiore esperienza da Punter.

Questo vi dovevo.

Commenta
Reaction score
16
kkk73 ha scritto:
NO!NO!NO! PROPRIO NON VA!!

Ho provato la punzella in questione.. esperienza molto molto negativa!

La location e' sempre la stessa, apre e mi trovo davanti ad una bionda, alta.... ma affatto carina, con tratti mascolini e occhi con lentine... buuuuu!!
Lei quasi scocciata, sembra abbia fretta, si fa dare subito il rate(100), ci spogliamo e inizia a smanettarmi e a smanettarsi, vuole un bbj scoperto ma quando mi avvicino vedo (e sento!) che l'igiene lascia a desiderare.. quindi mi sottraggo.
Non bacia, non parla, e vi giuro.. quasi non tromba .. infatti alla mia richiesta mi ha detto che non gli andava..."ma come, e cosa facciamo.. hai anche già preso i soldi!". Lei avrebbe voluto solo rapporti orali. E no eh! Mi altero, lei capisce si gira entro svogliato esco ancora più incazzato!

No!no!no! Non e' niente di che, non e' simpatica,non parla, non bacia, quasi non tromba...... non profuma(e sono stato gentile) .... assolutamente pessima. Mi spiace. Soldi buttati e manco pochi.

Forse la peggiore esperienza da Punter.

Questo vi dovevo.

Cazzarola! Vabbè che già dalla rece di Julio si intuiva, a differenza di molti altri suoi incontri, che la tipa non era una gran ballerina (e di solito quel vekkio verro riesce a tirare fuori il meglio dalle gatte sodomizzate), ma una prestazione così negativa la fa annoverare tra le peggio sole della capitale, senonaltro il tuo sacrificio sarà utile ai posteri...
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ebbene si.
La rece di KKK è assolutamente verosimile ed il suo parere condivisibile.
Dal mio incontro, i rischi li avevo intuiti e speravo di averli rappresentati.
Ma avendone letto in giro un po' di tutto, restavo incerto sull'opinione finale.
E in fondo, la sufficienza se l'era guadagnata.
Ma convengo che l'indole "moscia" può sconfinare nei tratti della tragedia.

Ormai lo so. E allora cerco sempre di tirare fuori il meglio della fornitrice... Spesso ci riesco, se proprio non mi capita una stronza colossale.
Qui mi sono dovuto particolarmente impegnare... Ma con modesti risultati. In un attimo potevano essere un uguale Caporetto.

Peccato perché, secondo me, fisicamente non è male (non esagerata ma assolutamente scopabile).

Ultima nota: sembra alta con quei suoi tacchi da 12... Quando scende è un 1,78 al massimo.

_____________gniulio spiacente

Commenta
Reaction score
17
E' un bel po' che non frequento le nostre amiche per varie ragioni, tra cui la predominanza di autentiche "sole" per chi, dovendo rinunciare all'otr come ai bei tempi, non può subito verificare dal vivo quelle caratteristiche che ispirano, seguendo l'ispirazione del momento, a voler istintivamente consumare certi rapporti... i tarocchi su internet sono una pratica assai diffusa e ben nota ed espongono a costose verifiche in loco con tutti i rischi del caso (a volte pure aggressioni verbali e addirittura percosse o lesioni personali :vava: )... se a questo aggiungiamo la scarsa igiene personale di molte sedicenti "fighe" aggravata dalla calura estiva, mi sa che per certe esperienze aspetterò volentieri tempi migliori... :bye:

Commenta
Alto