- Reaction score
- 29
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: chanelle
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1775&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni...è lei diciamo che è molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordato
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100(avevo 2 pezzi da 50,si è prodigata per il resto ma ho lasciato stare)
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:donnone...alta,piena nelle forme,comunque femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-
ATTITUDINE:è tranquilla
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34200169xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho ripiegato su di lei la prima sera che la Carvalho mi ha dato buca...la raggiungo in quel di Marina Centro,l'appartamento è lo stesso che fu di Lorena New Love,alias Lorena Fox,la prima a violarmi...entro e lei molto gentile mi indica camera e bagno,ma io conoscevo già la strada...è importante come figura,molto femminile ma me l'aspettavo meglio...l'incontro è stato tranquillo,non è una tigre ma neanche sgarbata però ho come avuto la sensazione che avesse un altro appuntamento dopo...bbj reciproco(il suo è una M scarsa comunque in tiro),mi prende in due posizioni e quando siamo a mission un po' si scioglie...non mi nega l'fk e mi fa capitolare sulla pancia...incontro senza lode ne infamia,è gentile e cortese ma solitamente cerco altro infatti il mio sesto senso non si sbagliava,era il mio piano B e tale si è rivelato...
Passo e chiudo
NOME INSERZIONISTA: chanelle
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1775&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni...è lei diciamo che è molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordato
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100(avevo 2 pezzi da 50,si è prodigata per il resto ma ho lasciato stare)
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:donnone...alta,piena nelle forme,comunque femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-
ATTITUDINE:è tranquilla
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34200169xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho ripiegato su di lei la prima sera che la Carvalho mi ha dato buca...la raggiungo in quel di Marina Centro,l'appartamento è lo stesso che fu di Lorena New Love,alias Lorena Fox,la prima a violarmi...entro e lei molto gentile mi indica camera e bagno,ma io conoscevo già la strada...è importante come figura,molto femminile ma me l'aspettavo meglio...l'incontro è stato tranquillo,non è una tigre ma neanche sgarbata però ho come avuto la sensazione che avesse un altro appuntamento dopo...bbj reciproco(il suo è una M scarsa comunque in tiro),mi prende in due posizioni e quando siamo a mission un po' si scioglie...non mi nega l'fk e mi fa capitolare sulla pancia...incontro senza lode ne infamia,è gentile e cortese ma solitamente cerco altro infatti il mio sesto senso non si sbagliava,era il mio piano B e tale si è rivelato...
Passo e chiudo