[RECE] Chanelle - Rimini - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chanelle
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1775&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni...è lei diciamo che è molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordato
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100(avevo 2 pezzi da 50,si è prodigata per il resto ma ho lasciato stare)
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:donnone...alta,piena nelle forme,comunque femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-
ATTITUDINE:è tranquilla
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34200169xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho ripiegato su di lei la prima sera che la Carvalho mi ha dato buca...la raggiungo in quel di Marina Centro,l'appartamento è lo stesso che fu di Lorena New Love,alias Lorena Fox,la prima a violarmi...entro e lei molto gentile mi indica camera e bagno,ma io conoscevo già la strada...è importante come figura,molto femminile ma me l'aspettavo meglio...l'incontro è stato tranquillo,non è una tigre ma neanche sgarbata però ho come avuto la sensazione che avesse un altro appuntamento dopo...bbj reciproco(il suo è una M scarsa comunque in tiro),mi prende in due posizioni e quando siamo a mission un po' si scioglie...non mi nega l'fk e mi fa capitolare sulla pancia...incontro senza lode ne infamia,è gentile e cortese ma solitamente cerco altro infatti il mio sesto senso non si sbagliava,era il mio piano B e tale si è rivelato...
Passo e chiudo

Cosa molto importante...occhio amici credo sia amante del bareback...o almeno ci prova in modo cortese,te lo chiede gentilmente!...basta declinare,tralaltro credo di aver letto la stessa cosa in un'altra rece su di lei...

matrice:

fotoselfie.jpgfotoselfie (1).jpgchanelle_3420016967_trans_brescia_hot_54956.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto