- Reaction score
- 98
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9062
CITTA DELL'INCONTRO:terni
NOME INSERZIONISTA:channel
NAZIONALITA': argentina
ETA':34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma aggiungiamoci 10 kg almeno
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
esperienza nno buona purtroppo arrivo da lei ci accordiamo per bj cabrio + anal lei per carita' molto gentile e' come la foto ma in sovrappeso molto mascolina troppo per i miei gusti nelle foto appare molto femminile inizia con un bel bj cabrio sembrava andare tutto per il verso giusto quando da dentro l'appartamento cominciao a sentir litigare di brutto voci che venivano dal piano rialzato a tipo un soppalco gli chiedo che succede ? mi dice tranquillo nessun problema e tra me penso tranquillo una sega e intanto mi si iniziava a smosciare cosi visto che tanto ormai quella litigata aveva rovinato tutto gli dico che ho fretta e di farmi venire di bocca cosi potevo chiudere piu' in fretta possibile
CITTA DELL'INCONTRO:terni
NOME INSERZIONISTA:channel
NAZIONALITA': argentina
ETA':34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma aggiungiamoci 10 kg almeno
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
esperienza nno buona purtroppo arrivo da lei ci accordiamo per bj cabrio + anal lei per carita' molto gentile e' come la foto ma in sovrappeso molto mascolina troppo per i miei gusti nelle foto appare molto femminile inizia con un bel bj cabrio sembrava andare tutto per il verso giusto quando da dentro l'appartamento cominciao a sentir litigare di brutto voci che venivano dal piano rialzato a tipo un soppalco gli chiedo che succede ? mi dice tranquillo nessun problema e tra me penso tranquillo una sega e intanto mi si iniziava a smosciare cosi visto che tanto ormai quella litigata aveva rovinato tutto gli dico che ho fretta e di farmi venire di bocca cosi potevo chiudere piu' in fretta possibile