[RECE] Chantal - Parma - Tuttoannunci.org

Reaction score
1.330
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi62-ida2105246-idc105.aspx

sempre in cerca di qualche donzella nuova, ho trovato questa ma l'index 33856443xx non porta a nessuna discussione, ne di info ne di recensioni.

Sicuramente è un po' più di una massaggiatrice, ma ultimamente preferisco trovarle leggermente più porcelline.
L'ho già chiamata, riceve zona Panorama, dice massaggio da 50 euro con finalino felice, ma durante la conversazione mi ha detto troppe volte AMORE. A qualcuno ricorda qualcosa?

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://m.tuttoannunci.org/annuncio--...46-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chantal
NAZIONALITA': Dice Cuba
ETA': dimostra 25 - 27
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33856443xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo una sera circa alle 22.00, risponde subito e mi dice che fa un finale con finale felice per 50€ ma non entra nei dettagli. Mi dice semza problemi l'indirizzo, ed una volta sul posto la chiamo per le indicazioni su piano scala porta ecc. Quando apre la porta rimango sorpreso per via del fatto che una volta tanto si presenta proprio quella della foto . . . meglio dal vivo . . .. ci accordiamo su massaggio con finale bj per 50€. Avrebbe voluto 70€ per fare di più. Diciamo che ho trovato cinesine che massaggiano molto meglio, e senza la televisione accesa, nessun passaggio nelle parti delicate . . . . .solo schiena e gambe, il tutto per circa 20 min. Al girare, prende il mio amico in mano, e quando è possibile infila il preservativo, non ho potuto fare a meno di chiedergli un 69 in quanto ha un culo di quelli da mettersi volentieri davanti alla faccia. finito il tutto niente doccia e via . . . .

Diciamo che ho trovato cinesine che massaggiano molto meglio, e senza la televisione accesa, nessun passaggio nelle parti delicate . . . . .solo schiena e gambe, il tutto per circa 20 min. Al girare, prende il mio amico in mano, e quando è possibile infila il preservativo, non ho potuto fare a meno di chiedergli un 69 in quanto ha un culo di quelli da mettersi volentieri davanti alla faccia. finito il tutto niente doccia e via . . . .

quindi un finale di bocca, se ho ben capito? Sola in casa? Massaggio su letto o lettino?

a parte l'originalità delle foto e la bella gnocca non mi sembra di leggere un gran entusiasmo, almeno mi pare.

Scusate il ritardo. Ha un letto e si fa toccare senza problemi. Il massaggio non è un gran che. Ma lei è una gran gnocca

Indietro
Alto