(rece) chantal - porto recanati - toptrans

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: www,toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10448
CITTA' DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME DELL'INSERZIONISTA: Chantal
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA' : 45(me l'ha detto lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico tonico,pancia piatta senza un filo di grasso
ATTITUDINE : Buona
REPERIBILITA': Facile da raggiungere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo tranquillo
VOTO PERSONALE: Facendo la media tra porcaggine e bellezza direi 7,5

Ciao,ci sono stato 10 giorni fa,avevo questo pallino da un pezzo,mi piacciono le milf,secondo me sono le migliori,allo stesso tempo mi fanno ridere le trans giovani che se la tirano(ridicole).......Arrivo verso le 22,la chiamo da sotto e mi apre,e' una palazzina abbastanza tranquilla,almeno cosi' mi e' sembrato,la prima impressione non e' stata ottima,non dico esteticamente perche' e' inequivocabilmente lei,ma d'impatto mi era sembrata un po' troppo distaccata,poi,appena sfiorata mi avev subito mandato a riscaldarmi le mani perche' erano troppo fredde,siccome questo fatto delle mani fredde mi avevano riportato alla mente un brutto episodio passato mi ero un po' stranito..cmq,vado in bagno a sciiaquarmi,mi riscaldo le mani sul termosifone e vado in camera da letto dove lei mi aspetta nuda sul letto a pancia giu',gli vado dietro e comincio a baciarla sulla schiena,le passo la lingua dappertutto finche' arrivo al sedere,glielo allargo e comincio a leccarglielo,d'incanto le paure svaniscono,lei mugola di piacere che e' una bellezza,gli prendo un piede e comincio a ciucciarglielo e poi riprendo a leccarle il culo,intanto anche io mi sono denudato completamente tirando fuori il mio uccello rigorosamente sull'attenti,la giro e comincio a leccarle il suo signor cazzo,lei mi soffoca la gola ed ogni tanto devo toglierlo per non rovesciargli tutta la saliva sul letto,mi avvicino alla sua bocca e mi da la sua lingua(non senza essersi lamentata della mia barba),poi mi alzo e gli metto la mia verga in bocca,poi la rigiro,le sputo sul sedere e comincio a leccarglielo,quindi mi incappuccio e zac,la penetro,la sbatto con foga ma dopo un po' mi dice se voglio essere la sua troia ed io,ovviamente,acconsento,mi mette a pecora e mi infila,davvero una gran scopatrice,non sento nessun dolore(pur avendone presi sono cmq stretto e quasi sempre,all'inizio,sento dolore),mi comincia a scopare sempre piu' forte dicendomi frasi sconce con io che la incito a dirle(mipiace il turpiloquio,sia da attivo che da passivo),quindi ci giriamo e mi scopa a gambe larghe e poi a smorzacandela,fino a quando non esce e mi sborra copiosamente sul viso con io che mi sego e sborro.........quindi ottimo socialtime,parliamo della sua citta',Juiz De Fora,ne' parliamo perche' ne' conosco parecchie di li',e' stata forse una delle poche trans che mi ha detto la sua vera eta',infatti parlando di questo poi ci siamo messi a ridere perche' le raccontavo delle sue colleghe di Rimini che quando si parlava di eta' avevano tutte 37 anni(a certe mi scappava quasi di ridergli in faccia)......poi ci siamo rieccitati ed abbiamo ricominciato,ho ripreso a spompinarla ma poi non abbiamo finito il secondo round,ero ancora scarico e quindi sono ripartito con la promessa di tornare a trovarla,insomma,rapporto qualita'-prezzo ottima

Reaction score
71
E' la Bruna ... è stata tanti anni a Castiglione ( Ravenna ), da un po si è piazzata nelle Marche,
anche se ha i suoi anni la Bruna è sempre ottima

Commenta
Alto