[RECE] Charlene trans - Castelfranco Veneto (TV) - Bestannunci

Reaction score
8
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA' DELL'INCONTRO: Castelfranco
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto se sono sue sono molto ritoccate, soprattutto il viso
SERVIZI OFFERTI: i soliti :)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: direi un bel fisico piacevole, viso simpatico e piacevole, il tutto rapportato all'età... seno piccolo e morbido, dotazione
ATTITUDINE: partecipativa, passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: disponibilità ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver chiesto informazioni sul forum sulla signorina in questione, visto che erano indisponibili, ho pensato bene di risolvere questa mancanza in prima persona.
Al telefono è cordiale, pure un pò birichina, ti stuzzica per invogliarti, contrariamente a certe burbere, mi pare già un buon segno.
Il posto è facile da individuare, ma non si capisce bene dove parcheggiare, comunque con due passi a piedi si risolve il problema, trattasi di un gruppo di condomini che include diversi interni...
Arrivato mi apre la porta, noto subito che di viso non mi pare abbia nulla a che vedere con quella della foto :rtfm: , ma da una rapida scansione mi pare comunque una discreta presenza e decido di fermarmi.
Si dimostra una tipa cordiale, social time iniziale piacevole
Le piace fare un pò di tutto anche se dice che preferisce essere passiva.
Non è frettolosa, è di buona compagnia, assenza totale di telefoni nei paraggi.
La dotazione è normale, ci sa fare decisamente anche da attiva... direi che è una tipa passionale, quando entra in temperatura...
Durante le attività ho riscontrato una spiacevole peluria zona lato b :shok: , anche se bionda... non va assolutamente bene... :bad:
Nonostante questa spiacevole scoperta il rapporto è stato fisicamente molto piacevole.
Per mia opinione le foto troppo discostanti dalla realtà già comportano un voto complessivo insufficiente, al di là di come è andato l'incontro, è importante avere un riscontro immediato sull'aspetto fisico, ma lascio fare a ciascuno le valutazioni del caso.

Reaction score
16
Re: [RECE] - Charlene - Castelfranco - best-annunci

32756911xx

Allegati

• - annuncio di CHARLENE A CASTELFRANCO (TV)  TRANS - BELLUNO - TREVISO - VICENZA_1295303227946.zip
    73,2 KB · Visite: 286
Commenta
Reaction score
3

Buongionro,Mitico, bella la rece però ti sei dimenticato delle doti importanti in una trans: fa orale scoperto? Bacia sensualmente? Viene, o ci vuole un aumento? Saluti e grazie.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione

Hai ragione, chiedo venia, risolvo subito i dubbi:
bbj approvato, fk anche, è molto coccolona.
E' reattiva, resistente, ma fa fatica a venire, non so se per la tarda ora o se è una cosa generalizzata, ma non ha chiesto nessun aumento, a un certo punto sembrava volesse togliere il cappuccio per fare senza... l'ho fatta desistere, immagino sia stata una provocazione, mi piace pensare così...
Ciao

Commenta
Alto