[RECE] Charlene trans - Castelfranco Veneto (TV) - Bestannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mitttico

UOMO
Membership
Reaction score
10
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA' DELL'INCONTRO: Castelfranco
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto se sono sue sono molto ritoccate, soprattutto il viso
SERVIZI OFFERTI: i soliti :-)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: direi un bel fisico piacevole, viso simpatico e piacevole, il tutto rapportato all'età... seno piccolo e morbido, dotazione
ATTITUDINE: partecipativa, passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: disponibilità ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver chiesto informazioni sul forum sulla signorina in questione, visto che erano indisponibili, ho pensato bene di risolvere questa mancanza in prima persona.
Al telefono è cordiale, pure un pò birichina, ti stuzzica per invogliarti, contrariamente a certe burbere, mi pare già un buon segno.
Il posto è facile da individuare, ma non si capisce bene dove parcheggiare, comunque con due passi a piedi si risolve il problema, trattasi di un gruppo di condomini che include diversi interni...
Arrivato mi apre la porta, noto subito che di viso non mi pare abbia nulla a che vedere con quella della foto :rtfm: , ma da una rapida scansione mi pare comunque una discreta presenza e decido di fermarmi.
Si dimostra una tipa cordiale, social time iniziale piacevole
Le piace fare un pò di tutto anche se dice che preferisce essere passiva.
Non è frettolosa, è di buona compagnia, assenza totale di telefoni nei paraggi.
La dotazione è normale, ci sa fare decisamente anche da attiva... direi che è una tipa passionale, quando entra in temperatura...
Durante le attività ho riscontrato una spiacevole peluria zona lato b :shok: , anche se bionda... non va assolutamente bene... :bad:
Nonostante questa spiacevole scoperta il rapporto è stato fisicamente molto piacevole.
Per mia opinione le foto troppo discostanti dalla realtà già comportano un voto complessivo insufficiente, al di là di come è andato l'incontro, è importante avere un riscontro immediato sull'aspetto fisico, ma lascio fare a ciascuno le valutazioni del caso.

Re: [RECE] - Charlene - Castelfranco - best-annunci

Buongionro,Mitico, bella la rece però ti sei dimenticato delle doti importanti in una trans: fa orale scoperto? Bacia sensualmente? Viene, o ci vuole un aumento? Saluti e grazie.

Re: [RECE] - Charlene - Castelfranco - best-annunci

Hai ragione, chiedo venia, risolvo subito i dubbi:
bbj approvato, fk anche, è molto coccolona.
E' reattiva, resistente, ma fa fatica a venire, non so se per la tarda ora o se è una cosa generalizzata, ma non ha chiesto nessun aumento, a un certo punto sembrava volesse togliere il cappuccio per fare senza... l'ho fatta desistere, immagino sia stata una provocazione, mi piace pensare così...
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto