[Rece] Chiara (Argentina)- Roma Boccea - Bakeca

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... bpg9229952
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (si fa per dire) via Boccea un bel po' fuori dal GRA
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Sedicente argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco o niente
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: “Vieni e ci accordiamo”
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina cicciotella
ATTITUDINE: Dolce e porcella
REPERIBILITA': … Buona ma in culo alla luna
VOTO PERSONALE: 5


RECENSIONE:
Un annuncio nuovo su Bakeca, foto invitanti, voce piacevolissima al telefono, un po’ di tempo a disposizione… Dovevo verificare.

E potevo, senza danni, risparmiarmelo.

Per la serie: “T-girls: tuttoquantofacurriculum”, dalla Jul Broadfucking Company trasmettiamo ora: “Ai confini della Boccea: la T-pischella cicciotella”.

La location, sulla Boccea, sarebbe a suo dire: “appena fuori del Raccordo Anulare”… Ma in realtà è “parecchio” fuori (una decina di chilometri direi).
L’appartamento, in un comprensorio di villini semirurale è però decente, pulito, civilmente arredato.
Lei NON è quella delle foto. E non credo che sia solo una questione di datazione dei j-peg.
Già che mi son fatto una ventina di km. E visto che non è proprio un cesso e sembra simpatica ho deciso di sganciare il centone, dare un senso alla trans-ferta e consumare il bocconcino.

Pro: molto femminile, dolce, simpatica, direi giustamente safada e, con me, parecchio ingrifata. Belle tette morbide e sugose. Voce e atteggiamento da ragazzina. Birillo medio ma sempre in tiro e presto bagnato. La prestazione e la pulizia sono risultate eccellenti. Nessuna fretta e cetriolare silenzioso.

Contro: soprattutto considerata la giovane età, ha una trippa inammissibile e un punto vita inesistente… Cilindrica direi e con un culetto che perde almeno 100 punti proprio per tale motivo. Ha anche un braccio offeso. Ma lo nasconde bene. Poverina: questo non è colpa sua e, capisco, non deve essere facile per lei… Trovo però intollerabile: l’uso di foto non sue, il fatto di non dire la tariffa al telefono. Circostanze che, unitamente alla arbitraria indicazione della ridotta distanza dal centro, creano le condizioni per darti una gran sola e per farti incazzare.

Rimedia, dicevo, con la prestazione e l’accoglienza… Ma, certo, si fosse trattato di una situazione in cui ero meno disposto ad accettare qualche rischio (ero stranamente in un mood propizio e fatalista), me ne sarei anche potuto andar via incazzato come una biscia e senza aver consumato.

Peccato però, perché non sembra che sia una cattiva persona e ha anche un visino da ragazzina monella (non quello delle foto, ma su quel genere) che ha un suo perché. E poi ha un approccio al sesso che è dolce e safado proprio al punto giusto: davvero gradevole.

Se vi volete cimentare con questa poco famosa transetta, tenete però a memoria i lati negativi. La tipa sostiene di lavorare solo il week-end e che nel resto della settimana svolge una insospettabile attività impiegatizia… Potrebbe pure essere: ha un’aria anonima che rende credibile la storia.

Sarà vero?

E sticazzi?

Ovviamente, anche quelli.



_____________________explorjul
 

Allegati

  • Chiara.zip
    39,8 KB · Visite: 133
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
51
Però ragazzi già usare immagini photoshoppate mi da i nervi, addirittura usarne di non sue....
 
Commenta
Alto