[RECE] Chiara - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=55267
http://www.chiarastar.altervista.org/;[url]http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=32815#PhotoSwipe1506355237604;
[/URL]CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo attiva, + cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: robusta e cazzuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva ma dipende dal cliente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale o ascensore.
TELEFONO: 32874539xx

LA MIA RECENSIONE: Di rientro da un viaggio all'estero, decido di riprendere le vecchie abitudini. Chiamo cosi chiara che staziona a Castelfranco in questo periodo ricco di trasgressioni. A dire il vero chiamo tutte le trans della zona, ma il desiderio era di avere di fronte o meglio da tergo un bel cazzo e magari una bella sborrata e perche no ad una cifra prossima ai 100 euri.

La chiara e un'altra collega mi attiravano parecchio, solo che la seconda, era ancora in treno anzi mi chiese di andarla a prendere in stazione e portarla in piazza europa, no grazie, non faccio il tassista. cosi cerco di trattare con chiara nel viaggio di rientro, passando per la città del giorgione.

Arrivo sotto casa, mi apre, ormai i civici sono i soliti. Riceve da sola, foto veritiere, appartamento piccolo ma ordinato, lei pulita e profumata, mi dice che non ha ancora sborrato quel giorno, mi spoglio e verso la banconota verde.

Nudi entrambi, faccio un giro in bagno a rinfrescarmi e poi iniziano le danze, mi aspetta sdraiata a letto, il suo pisello da moscio è veramente ristretto, le tette sono belle grosse e reattive, capezzoli duri e morbidi, non accetta fk e nemmeno bacio. le succhio le tette e lei si smanetta un pò. il suo cazzo prende consistenza, poi passo a fargli un pompino, lei da sdraiata osserva e quando l'ho preso tutto me lo spinge in gola di più, lo gestisco senza problemi, un bel diametro e una lunghezza discreta, direi 18 di lunghezza e profilo conico facilmente gestibili, le foto sono un pò zoomate, ma tutto sommato ha un bel cazzo, depilato, palle piccole in confronto al cazzo, e culo stretto.

Mentre vado di DT mi dice che è anche passiva, allora ruoto la mia posizione e continuiamo nel 69 classico, qui anchio affondo nei DT e una volta raggiunta la mia massima erezione noto che il suo bel cazzo è comunque più piccolo del mio.

Le chiedo se posso scoparla ma mi fa notare che ho troppi numeri per il suo culo e che preferisce essere attiva.
Ok, passa dietro di me, e qui la invito a usare prudenza in tutti i sensi.
Iniziano le danze, si gomma, mi increma, e prova, sono molto stretto, qualche mese dall'ultima trombata da passivo, però ci sa fare, al primo colpo non entra, poi allora va con le dita , un pò di fastidio ma poi entra di cappella, prova a spingere e io cedo sulle gambe, resto sdraiato con una gamba su e lei dietro si da da fare, insiste, piano e forte, esce e rientra.

Il mio cazzo è moscio, poi però Chiara riesce a mettermelo dentro tutto, e il fastidio diventa piacere, piano piano mi scopa, arriva in fondo, esce e riparte, ora sono io a chiederle di scoparmi forte, il mio cazzo ora è più duro del suo, erezione massima senza toccarlo, mi da piacere.
Sbatte forte, ma sento che sta per cedere, la incito ancora ma mi avvisa che sta per sborrare.

Esce mi giro si sgoldona e schizzata direttamente in bocca, apro le fauci e lo dirigo in gola, lecco le palle mentre mi scarica una intensa sborrata, esce, ingoio, gli lucido la cappella, e riprendo il pompino.

Lei non si alza e io continuo, mi fa i complimenti per averla fatta godere, siamo stati bravi entrambi, ora però vuole vedermi schizzare, seppur in astinenza da 5 giorni mi tengo, invento una scusa dato che da li a un'ora dove uscire con una tipa a cena e avrei avuto un post certo di sesso.

La ringrazio e lei ci tiene e dire che fa quello che dice, mi aveva promesso una sborrata da 1000 per 100 e cosi è stato.

A dire il vero andarmene senza sborrare e ancora eccitato è stata dura, appena è tornata dal bagno mentre mi rivestivo glielo succhiato ancora per un altro minuto. Se fosse stata passiva per il mio calibro le avrei riempito il goldone. ma farmi una sega cosi non mi va.

Poi la ragazza di 39 anni ne è rimasta piacevolmente soddisfatta, anche se arrivando a casa aveva la fica che colava da quanta roba le avevo versato dentro, ma questa è un'altra storia.

Non ho trovato riferimenti o rece con questo numero di telefono. Gatta comunque divertente.

Allegati

• chiara1-25.jpg
    chiara1-25.jpg
    57,6 KB · Visite: 1.072
  • chiara1-07.jpg
    chiara1-07.jpg
    44,3 KB · Visite: 124
  • chiara-3287453917-trans-torino-hot-1067665.jpg
    chiara-3287453917-trans-torino-hot-1067665.jpg
    35,2 KB · Visite: 163
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Beh, se facendo il taxista avresti avuto uno sconto forse poteva anche essere una buona idea...

Commenta
Alto