[RECE] Chiara il mio tantra massage - Stagno (LI) - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna è un ufficio in un palazzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/chiara-il-mio-tantra-fjy2114347870?from-toplist CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore e scale- palazzina di uffici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33157897xx
LA MIA RECENSIONE:

Nella mia continua ricerca di emozioni tramite massaggio mi imbatto nell'annuncio sopra riportato e chiamo... la ragazza è spigliata, gentile e brava con le parole, accende la fantasia... insomma mi incuriosisce molto. Fisso appuntamento e vado, riceve vicino mcdonald di Stagno,, palazzina di uffici/studi, secondo piano. Al telefono mi ha proposto una sola opzione, 150 per un bel massaggio completamente nudi, con accarezzamento di tutto il corpo con tutto il corpo, il body massage. Arrivo e mi apre una bella donna di circa 35 anni con lunghi capelli castano chiaro, con un corpo avvolto in un bel abito fasciante che mette in risalto un corpo tonico e allenato. L'ambiente è tutto all'impronta del bianco, tendaggi, mobili, candele ovunque, il tutto mi sembra non male. Lei per prima! mi offre di fare una doccia pre massaggio, accappatoio e ciabatte a disposizione. Una volta rinfrescatomi, mi pongo prono e attendo. Lei arriva avvolta in un telo che poi farà scivolare sul mio corpo... il massaggio che segue è vigoroso, pieno di energia e con un uso di olio in dosi opportune. Lei utilizza effettivamente tutto il corpo, passa sopra con delicatezza e con fermezza, ogni parte passa sopra di me. Utilizza anche le sue mani, ovviamente, così come gli avambracci. Il tutto è molto piacevole, ma... (lo riprendo dopo)
quindi si passa al girarsi prego... continua con la stessa tecnica utilizzata sulla schiena, con maggiore attenzione per ovvi motivi di parti nobili, (delicate). Quindi si pone seduta fra le mie gambe e comincia il massaggio al fratello, con olio e delicatezza, ma.... e qui riprendendo il ma... precedente concludo le frasi dei due "ma"... eccitazione? poca, molto poca... il massaggio è fatto bene, lei si industria e non poco, ma, non mi stimola nulla dal lato "fantasia"... non si fa toccare, effettua tutti movimenti tali da impedirti il "toccamento", il massaggio finale è poi che lei è irraggiungibile, tocchi un piede, una caviglia, un braccio... conclusioni finali, tutto molto bello, se si cerca un bel massaggio fine a se stesso, dove il lato un po' più piccante non interessa, ma per la cifra che le ho dato... mi ha fatto girare i "cabasisi" (citando Montalbano)... Chiara è una persona davvero piacevole, ci si parla molto bene ed è un piacere da guadare mentre si dimena su di te, ma ... resta quel ma,che smonta il desiderio di tornarci. Ho pensato che una storia del genere potesse interessare, la fantasia è bella da usare anche quando ti fa girare i cabasisi.:preved:
 

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
non mi ricordo come si chiamava il centro, ma la foto è la solita che c'era li, e ho visto le altre operatrici mettere annunci da singole, mi sa che si sono messe in proprio
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
non so se era in un centro o meno in precedenza, ha parlato di cose personali, che per ovvi motivi non riporto, ma di altri centri non ne ha parlato. Unico dato che mi sono dimenticato è che ha detto che è in quello "studio" da circa 1 anno, mese più mese meno
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/mas...0?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italia
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: body massage + hj
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, fisico ballerina
ATTITUDINE: molto buona, gentile, amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 33157897xx

LA MIA RECENSIONE:
esperienza avuta qualche tempo fa. riprendo in accordo la rece già fatta.
lei è una bella e gentile ragazza, l'ambiente è curatissimo, white style; lei si presenta con velo che fa vedo/non vedo molto sexy e con modi fascinosi.
dopo doccia in bagno pulito e curato ci si accomoda su futon e lei gnuda comincia.....e comincia come già detto, un po' freddina.
come dire, da vera professionista è concentrata ma non trasmette appeal; posso capire che non voglia fare la sexy ma soltanto la sensual però così rimane distaccata. usa il suo corpo, tutto, sulla tua schiena ma quando ti giri il body non lo fa. insomma si sente tecnica e non trasportata, professionale e non emozionale.
per dire che quando la sua jolanda si struscia trasmette solletico come fosse un telo, non ingrifa affatto.
peccato perché è discreta anche se i seni rifatti sono freddi e si notano troppo.
poi detto questo aggiungerei che non può essere un servizio da 150....il lingam finale deve essere elaborato perché con il relax che trasmette il corpo dorme in tutte le parti di un uomo.
dicie di tenere prezzi alti per avere clienti selezionati e non rischiare troppo che vadano uomini che cercano esperienze prettamente erotiche. in effetti in quello stabile ci sono almeno altri 3 centri (uno cinese) dove si fa tanto, ma tanto!!!!
però 150 è fuori mercato.....spiace ma il sogno non si potrà ripetere.

saluti cari a tutti
 
Commenta
Alto